Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA,ho bisogno d'ossigeno.
Vi prego,mi manca l'aria hahahahahahahhahaha
Tu sei un genio,te l'ho detto?
Mi ha proprio preso questa tua storia anche se è breve e non ha una trama chissà che cosa,però ti costringe a leggere il capitolo successivo,poi un altro,un altro ancora.
È poi mi fa morire...insomma sei un genio,punto.
E poi il fatto è anche che scrivi in modo semplice ma articolato,dettagliato ma senza esagerare...la lettura scorre veloce insomma.
Davvero complimenti:)

Descrizioni perfette,come le precedenti.
Adoro i titoli che metti,sono davvero meravigliosi.
La storia mi piace tantissimo,adoro queste scene.
Credo che passare io pomeriggio a leggere tutta la storia e a darti fastidio con le mie recensioni.
Mi dispiace tanto,hai scritto una storia meravigliosa,ora pagane le conseguenze e sopportami hahahha 😀

Pur essendo brevi,sono capitoli davvero belli.
A volte non saprei neanche che scrivere nelle recensioni perché ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere e mi sto appassionando alla storia,però so che ci vuole impegno per scrivere ogni capitolo e quindi bene o male,merita di essere ricompensato con una recensione.
A presto.

Ciao.
Parto col dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere,hai grandi abilità nel descrivere.Complimenti.
Per ora ho letto solo due capitoli ma hanno acceso in me la curiosità.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Ho appena cominciato a leggerla...è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ti ringrazio Lusty!
Questo capitolo è davvero divertente! Soprattutto la simpatica conversazione tra "i padri" che adoro veder interagire!!!
Me li immagino già, mentre scappano da gente come Freezer and Co. che vogliono rifargli i connotati....
Che ridere!
Complimenti ancora! Non so che altro dire... Ah si, naturalmente continuerò a seguire le tue storie! (e darò un occhiata alle storie dell'autrice indicata ma non dirlo a nessuno ;D ;D)

Bacioni!!
elymi

Carina carina, davvero simpatica...
Scritta bene, fluida, strappa un sorriso anche se non sei un appassionato...
Ti faccio solo una domanda: "infido livello" è una svista voluta per un ulteriore effetto comico, o un errore di battitura al posto di infimo?
Complimenti!

Come potevo mancare a commentare anche quest'ultimo capitolo?? Beh divertente come sempre sei veramente molto brava anche se non so quante volte te l'ho ripetuto (tantetantetantetante) spero di leggere altro di così dovertente magari sempre una goku vegeta (questiduesonofantastici) a presto e un bacione!! :)

Lusty! ♪ Ed eccomi qua, per la prima volta, una delle più belle e divertenti fanfiction che io abbia mai letto! :3 Volevo porti i miei complimenti! °^° Oddende, il maestro Muten è veramente un genio, non so come altro definirlo! ;w; Bravissima, se c'è una cosa che adoro, è il tuo adorabile Veggie umanizzato: non è né il Vegeta checca, né quello cattivone! >w< Bravissima! èwé Un abbraccio,
Jiman~

La dignità di Vegeta è morta e io con lei!!!
Lui che si presenta con il cerotto è meraviglioso, davvero! Li sono morta del tutto dalle risate! Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti dove il principe viene finalmente umiliato e trattato alla stregua di una dannata donnaccia xD

Parto subito con il dirti che non ho recensito ogni capitolo e lo farò appena posso. Ti sembrerà incredibile, ma ho letto la tua storia stanotte, tutta d'un fiato, mi ha presa tantissimo e ho dovuto ridere pianissimo (ma issimo eh! xD). Dimmi, come sei riuscita a scrivere una storia tanto spiritosa, pazza e anche un pochino romantica? Ho riso come una matta per tutto il tempo! Scrivi davvero bene, la lettura è piacevolissima!!! Ma dimmi, i neuroni del nostro dolce Goku, sono morti tutti??? Vegeta è sempre il solito cinico principino, li hai delineati bene!
Non sono riuscita a lasciarti una recensione seria perchè sto ancora ridendo! Mi dispiace soltanto che siano terminati i capitoli, si può dire che mi sono affezionata alla tua storia :)

Baci!

Hahahhaha! Sto piangendo dal ridere giuro! Mi dispiace tantissimo che sia finita! E tu sei veramente geniale!
Saluti^^
Sophya.

Che dire, ho letteralmente DIVORATO questa raccolta di storie (più o meno come Goku divora le sue adorate cosce di pollo) e, che dire, mi si sarà allungata la vita di PARECCHI anni per quanto ho riso (in casa tutti staranno pensando che sono diventata pazza, olè) XD
Che dire, hai proprio il talento per la comicità, una comicità pura e genuina, quella che non passa mai di moda :3 bravissima! :D
P.S.: "TI ATOMIZZO" non l'avevo mai sentito dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao cara Lusty! Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa raccolta solo ora e mi sono letta le 40 drabble tutte d'un fiato! Sei davvero bravissima e mi hai fatta sbellicare dalle risate!! A me personalmente piacciono molto le yoai e soprattutto la Goku/Vegeta!! Sono così carini in questa raccolta!! (e penso che finiró per shipparli anche io perchè mi sono troppo piaciuti!) Una comicità come la tua l'avevo vista davvero rare volte e con una frase anche piccola alla fine mi hai fatta contorcere di risate!! Mi fanno male fin anche le guancie! Per non parlare delle tue bellissime note autore (anche quelle divertentissime, soprattutto la parte "Se DB mi appartenesse...") Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, è molto ricco e colorito ed anche estremamente corretto. Mi dispiace per la tua decisione di cambiare soggetti (anche perchè ti avevo appena scoperta!!*piange e si dispera*) ma alla fine é anche un bene cambiare ogni tanto e maturare soprattutto. Quindi...bhè buona fortuna per tutto! Spero di ritrovare presto qualche altra tua storia! Un Bacio, s_smile ;)

Rieccoti finalmente, attendevo con ansia quest'ultimo aggiornamento! Sarà la ventordicesima volta che lo ripeto, ma a me lo yaoi non piace, nè tantomeno mi piace il pairing Goku/Vegeta. EPPURE! Eppure, questa tua raccolta mi ha appassionato fin dall'inizio. Perchè hai un modo di scrivere eccezionale, perchè sei sempre originale e i tuoi personaggi sono IC. Non so se mi spiego, IC! Ultimamente non se ne vede molto in giro, quindi mi complimento con te per l'ottimo lavoro *___*
Il finale è degno dell'intera raccolta, ovviamente :D ho trovato geniale la situazione, Vecchan nell'aldilà... me lo immagino perfettamente a a fare il principino arrogante anche da morto :'D e non immagini quanto ho adorato la frase finale della prima flash! Cioè... CONSUOCERO! Tu sei un genio, non smetterò mai di dirlo! E la seconda flash è qualcosa di ancora più incantevole: come si fa a non amare quel vecchietto pervertito di Muten? Sono scoppiata a ridere quanto ho letto la battuta finale, aahahah XD sarebbe proprio da lui! Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^
Soly Dea