Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Lusty colpisce ancora! Sembra il titolo di un film. Comunque, innanzitutto ciao.^^
Come al solito, Goku fa qualcosa ai danni del Principe (e per una volta non le prende di santa ragione) ma, tanto per cambiare, non abbiamo la più pallida idea di cosa. E son rimasta tutto il capitolo col fiato sospeso, scervellandomi per capire che diamine stia facendo Goku, stupendomi della marea di sinonimi a sua conoscenza, immaginandomi le ipotetiche(?) torture inflitte dal Principe. Perché Goku che ingoia una lampada merita di essere immaginato. LOL.
E poi, Goku fruga tra la biancheria intima di Vegeta! Ma no (beh, in fondo si è allenato con Muten…)! Il sequel è lasciato alla nostra immaginazione? Perché io ho immaginato che Goku verrà scoperto e probabilmente, se non una lampada, perlomeno una lampadina la dovrà ingoiare.
Beh, saluti, salutini, salutozzi(?). Ciao^^

°____° Goku è proprio un pervertito.... ma se il caro principe si ostina a lasciarlo a "digiuno" è inevitabile un comportamento simile XD
Ahahaha!! :D in testa ho l'immagine di quel porcellino sdraiato sul letto che giocherella con gli slip di Vegeta <3 e li fa svolazzare come tanti coriandoli viola :D (perchè secondo me Vegeta indossa slip viola...)
coooomunque.... bravissima!! le drabble sono sempre FANTASTICHE :D
continua così :)
ciao :D

Oddende, non ci posso credere, un aggiornamento di Lusty! *-*
Questa flash è come al solito fantastica :'D Daii, non ci posso credere, Goku che rovista fra le mutande di Vegeta?xD
"Sospirò e, felpato come un gatto, raggiunse il comodino. Se Vegeta l’avesse scoperto, sicuramente l’avrebbe ucciso. Si sarebbe arrabbiato un sacco, gli avrebbe urlato qualche insulto che esulava dalla comprensione dei più e poi avrebbe usato le sue ossa come soprammobile e la pelle come copri-water. "
Non so come, ma riesci sempre a trovare insulti e torture nuove per Goku, sei fenomenale **
Posso dirlo? Ti adoro ^^
L'uovo di Dragon Ball, guarda, non me ne parlare, ce l'ho ancora coi miei che non me l'hanno comprato. è_é
Alla prossima! :D
SeaLight

*curiosa allegramente nel cassetto delle mutande di Veggie* oh, ma che carine *-* non sapevo che Vegeta indossasse dei tanga rosa con una carota disegnata :D {WTF?}
Eheh, Goku è curioso e ingenuo, lo sappiamo tutti *scende una lacrimuccia* il nostro caro Gokuzzo (e dimmi, posso chiamarlo anche io così, per favore? :D)
Ah, mi stavo giusto preoccupando D: manco più un aggiornamento e ti sei fatta viva solo sulla drabble di Radish&Goku (<3 tanto amoVe) e finalmente sei tornata! Oddende, come sono felice! <3
Vabbè, io ti aspetto all'altare, lo sai? :D (ancora che le fai la proposta di matrimonio? ndVegeta)
Un bacio e alla prossima <3

Ehi! ma ciao!! Vengo finalmente a recensire strisciando a terra col capo cosparso di cenere battendomi il petto gridando "Mea culpa, mea maxima culpa" (cit. Devandro) per il mostruoso ritardo.
Alla fin fine Vegeta sarà pure poco ferrato con i modi di dire di noi miserabili terrestri, ma per quanto riguarda le feste e le usanze è ben documentato: ha colto fin troppo bene lo spirito del Pesce d'aprile (per somma sfortuna di Gokuzzo...) XD.
Questa raccolta è così bella che sta diventando sempre  più difficile scrivere recensioni che le rendano giustina (e intanto me ne sono uscita cn qsta schifezza XD)
ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^. (che cercherò di recensire prima XD)
P.S. buona pasquetta!

Ma salveeeHH u.u Sono in ritardo,ma ci sono! Bwahahahaha(?) Anche i miei genitori non volevano comprarmi l'uovo di Dragon Ball, ma alla fine li ho convinti u.u Comunque xD Anche questo capitolo è divertentissimo!Non sai quanto ho riso :) Goku IT'S A TRAP! Poveretto Certo che però poteva aspettarselo,non esiste che Vecchan sia così intraprendente! Ahahaha Anche se Vegeta non sembra un tipo da fare scherzi per il pesce d'Aprile,quindi sarà stato per questo u.u BimBamBum,devo scappare quindi: Alla prossima,ImoH <3

Gesù mi sento male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Credimi, ho riso per cinque minuti buoni, e se penso ancora al finale brutale di questa flash mi viene di nuovo da ridere come un'idiota AHAHAHAHAHAHAHAH XD Vegeta per caso di secondo nome fa "bastardo patentato"? Beh, perché è stato no mostruoso, di più xD Spero che Gokuzzo prima o poi abbia la sua vendetta, perché dopo una bastardata simile se la merità, ahahahahah! XD
Hai avuto un'idea doppiamente geniale: non solo per la flash in sé e per la comicità come sempre deliziosa, ma soprattutto perché il pesce d'aprile l'hai fatto sia a Gokuzzo che alla sottoscritta xD E io che già me li immaginavo tutti belli avvinghiati sul letto (?).
Sei un genio, accidenti. Davvero, penso che d'ora in poi te lo dirò in ostrogoto per non stufarti con recensioni sempre uguali. Amo amo AMO questa raccolta. <3 Alla prossima!

povero goku....
hahaha io l' uovo di Pasqua di Dragon Ball ce l'ho!!! *abbraccia il suo uovo come se fosse il suo gatto!*
mi dispiace per te....
mi portano pure in giro visto che penso solo a Dragon Ball!!!(i genitori...chi li capisce oggi mi hanno pure litigato visto che parlavo delle puntate che fanno in tv!!!)
aggiorna presto
un bacio *inizia a scappare per paura che Lusty le freghi il suo uovo!!!*

Povero Gokuzzo a dieta... Mi viene da piangere per lui...
Mi immagino sua maestà nella vasca vermiforme... Povero...
Come al solito mi sono sbellicata dalle risate! Sei grandiosa!
Continua sempre così!
Spero che questa raccolta raggiungerà il numero infinito di capitoli perché non potrei vivere sapendo che forse un giorno finirà =(
Ciao!!

Mi sono sbellicata dal ridere! Dalla prima all'ultima parola!
Oddio non so come fai!!
Sei bravissima davvero! Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Grazie di esistere!

Ahahahahahahah si Vegeta è una persona serissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaa (?) va bè ho problemi seri ,ma penso che questo non sia una novità!! parlando del capitolo.....è GENIALEEEEEEEEE!!!!!!
Vegeta ha sempre più stima da perte mia! ahahahahah un bacione alla prossima!!!!

Credo che riprenderò a recensirti quando troverò sostantivi nuovi per esprimerti il mio entusiasmo.
Quindi, facciamola breve come sempre (traduzione: vorrei fornirti una recensione corposa e dettagliata, ma più che farti i complimenti non so che aggiungere >//>).
Alla prossima e scusa il mio perenne disordine cronologico nel recensirti, ma leggo gli aggiornamenti e son talmente presa dal ridere che dimentico di lasciarti la mia opinione.
Continua così,Lusty <3.

Seriamente, sei un genio!
Hai una vena comica davvero inesauribile e sei davvero brava nel trarre spunto dalle cose più comuni per regalarci queste piccole perle.
Complimenti!
Mimical_.

ahahaahah!! X°°D mio dio MUOIO!!!
non posso credere che una drabble possa farmi tanto ridere!! :D sei un genio!
cavolacci! per aver creato una mente tanto speciale, i tuoi genitori dovrebbero regalarti una gallina sayan che depone uova di pasqua di DB tutto l'anno!! XD
mamma mia!! questa va nelle preferite <3
devo dirtelo.....TI STIMO! (modo di dire al quanto truzzo.... °_°......naaaa :D)
ciao! alla prossima :)

..................................................................................................................Sto ridendo come un' assassina. perché, come ride un' assassina!??
"Pesce d'aprile"...non ci credo...sono troppo stordita per recensire seriamente, io... non lo so più cosa volevo dire.
Cioè, ci sono cascata anche io, di conseguenza mi sento come se fossi finita spalmata sul muro pure io LOL
Sei un genio. "pesce d'aprile". A parte il fatto che me l'ero scordato... non me lo sarei mai aspettato.
Ok. basta, chiudo questa recensione dicendo che prima di leggere il capitolo ho dovuto predermi 5 minuti di pausa per ridere, dopo aver letto il tuo discaimer. "Nappa no. NO, CRISTO SANTO. NO." stavo morendo! Uhauhauhauhajiasjsjffhjghkj...!!!! *RICOVERATELA* donna, ti adoro. ♥