Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

ciaoooo! ti capisco T.T cioè forse non tantissimo perchè non ho fatto il liceo scientifico, però ho fatto il classico e lì se ne fa abbastanza matematica, anche se non è materia di indirizzo. sono sempre stata una schiappaxD ho sempre odiato questa materia, sono fermamente convinta che il problema è degli insegnanti che fino ad ora non me l'hanno saputa spiegarexD cooomunque!
devo dirti che qui mi hai stupita. credo che tutti si aspettavano un finale ricco di risate, ma invece ci hai proprio stupite! adoro le sorprese, e questa lo è stata! vegeta che si lascia andare perchè non ce la fa più, mettendo da parte il suo orgoglio** e Goku subito pronto a prenderlo.. semplicemente stupendo :')

ahah!! eh si, prevedevo un altro finalexD ahah ok menomale! trovo troppo carina l'idea di una fic Goku/Vegeta! Non ho avuto l'occasione di leggerne molte, la tua però l'ho trovata molto bella :) insomma si ride un pò con poche parole.. cosa c'è di meglio? :D

Povero Goku T.TTTTTTTTTTTT
Ma il nostro eroe deve curarsi o chi ci salverebbe tutte le santissime volte?!?!? E stavolta l'ingrato compito di fargli una puntura è toccato a Vegeta *profondamente solidale con Goku*
"La siringa s’illuminò di un’inquietante luce sinistra, e il prode salvatore dell’universo cacciò un urlo isterico." mi ha fatto morireeee!!
Mi sono sempre chiesta il perchè Goku avesse paura di sua moglie Chichi e di una puntura. Spacca il posteriore a tutti!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, i misteri di Dragonball!!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli *schiaccia come una indemoniata le >>*
Alla prossimaaaaaaaaa .)))))))))
MrsLayton

Sempre molto tenero Vegeta!!!
Ma parlando di Goku ahahahahahahahah
Parte che mi ha fatto morire!!!:
« È proprio vero quel che si dice... l’amore è cieco! ».
« Cieco? ». Vegeta gettò un’occhiata schifata a Goku, in quel momento particolarmente intento a saltellare disinvoltamente con un sorriso imbecille stampato in faccia, un bicchiere traboccante di saké in mano e un paio di costine infilate nel naso.
« Stronzate. È ritardato ».
auahahaha Goku me lo sono immaginato e qualche pensiero come Vegeta l'ho fatto ma poi mi sono detta:"Ehi,per lui è normale. Facciamogli vivere un sogno riempito di coscie di pollo,saltelli e sorrisi imbecilli!"
Ai prossimi capitoli (o dovrei dire alle prossime risate???)
MrsLayton

PS=Yamcha piantato in asso da Bulma mi è piaciuto un sacco. Altro che povero!! Non si può resistere al fascino di un Sayan come Vegeta,eheheheh :D

Auahahahah mitico Vegeta!! Pure nell'aldilà lo deve sopportare!!Per il nostro carissimo Principe era forse l'ultima cosa al mondo che avrebbe voluto!! Povero,pure da morto con quel  'cretino' come lo definisce lui *ride da matti pensando a quell'ipotetica vera punizione per Vegeta* e Goku, Gokuccio daiiiiiiiiiiiiii fai il serio!! Ti sei meritato quel cazzotto, già aveva la luna storta Vegeta poi ti ci metti anche tu XD XD
Ai prossimi capitoliiiiiiiiiiii!!
MrsLayton

Qualcuno mi aiuti! *cade a terra ridendo*
Ce, vogliamo parlarne?? Vegetuccio geloso di Superman?!?!? Vegeta,non pensavo che tu fossi geloso di quel ragazzone con S stampata sulla maglia! Gli fa un baffo a Superman, Vegeta rimane il più figo ù.ù....!
Comunque,anche qui tante risate!! Giuro Vegeta che scaglia tavolo e sedia me lo sono immaginato di brutto!! E anche Goku che si giustifica!!! :D Bello,bello!

Gokuuuuuuuuuuuu, che tempismo.
Eheheheh.
Solita disclaimer che fa morire dal ridere. Ma veramente che schifo! Concordo pienamente. Vabbè. *dettagli xD*
Riferimenti del tutto casuali ahahahahahahaha *piange dalle risate*.
Esplosione nel bagno. Yeahhhhhhhhhhhhhhhh!
Leggere questa storia mi fa diventare un tantino...come posso dire...mi fa impazzire!!! -nel senso migliore del termine-
... perchè fa troppo ridereeeeeeeee!!!
MrsLayton

Ahahahahahah, non è possibile!! Goku che vuole toccare i capelli di Vegeta che pungonooooooooooo!!! No,vabbè!!! xD
Da notare proprio la bassa percezione del pericolo di Goku (e meno male che è il più forte!! :D)!! Mi aspettavo una cosa tipo il Big Bang Attack, ma questa conclusione è molto più forte!!!
PS= Adoro le tue disclaimer!! Anche tu fissata con Gohan,eh?? Poveretta Videl, tutti la vogliono fare fuori perchè sta con lui xD
Mi piace sempre di più la storia,
alla prossima!!

Vegeta *.*
Come si fa a non amarlo???
Per una volta ha mandato a quel paese il suo orgoglio anche perchè,poveretto,sembrava che non ce la facesse proprio più a reggersi in piedi...
E scommetto che quelle braccia siano di Goku *.* (chi non vorrebbe essere presa da Goku un momento prima di cadere a terra?? :D)
Continua così!!
Ai prossimi capitoli,

Ciao!!!
é la prima volta che leggo una Vegeta/Goku, perchè io Vegeta senza la sua Bulma e Goku senza la sua tenera (si fa per dire,visto che secondo me Chichi è capace di trasformarsi in un Super Sayan:è un mostro con il Kaioken! Ha un'aura potentissima xD) mogliettina non riesco proprio a vederle separate queste due splendide coppie di coniugi,ma mi stai facendo ricredere!!
Molto carino questo primo capitolo!! Davvero simpatico!!
Quel bellissimo ragazzo che è Vegeta -pur sempre con istinto omicida verso Goku-  mi ha fatto proprio sorridere!!!

No ma davvero, i baffi.
Ma perchè.
Sul serio, menomale che PER UNA VOLTA, una donna in tutta la saga ha fatto qualcosa di utile.
Goku gliene sarà grato (?)
Per quanto riguarda la storia, asjdhfjh! Geniale xD
Poi un giorno faremo una colletta per far fare le extencions a Veggie, magari blu? Così fanno pandant con la battlesuit.
Anche se secondo me poi lo scambiano per il fratello segreto di Izma (WTF)
La smetto di sclerare. DEVO.
Ciàcià!
H.

ahahahahahaha Mitica questa storia! Vedere Vegeta, o meglio leggere di lui, alle prese con esseri striscianti mi fa sempre morire dal ridere, perché mi ricorda quando incontra i vermi nel corpo di Majinbuu! ahahahah E tutta la scena iniziale, in cui ha le labbra contratte, con Goku che non sa precisamente come fare, perché è una situazione inaspettata per tutti e due...ahahaha Bravissima!

Dopo Veechan (o come diavolo si scrive), Veggy, Carciofo adesso Vegeta lo chiamerò.... Mr.Baffo XDD
*viene colpita da un Big Bang Attack*
In Dragonball GT Vegeta è orrendo senza i suoi capelloni e con i baffi, mi chiedo che c***o è saltato in mente ai disegnatori mentre lo disegnavano...
Secondo me, se le è messe le exention per fare il SSj4 XDD
Saluti :D

Sei un genio °-° Ti metterei nelle preferite, MA CI SEI GIA' HASIHIHIDHFISH *sclera*
SBUAHAHAHAHH allora non sono l'unica che crede che Vegeta sia orribile con i baffi. Meno male che li ha tolti! D:
Comunque, capitolo ottimo, scritto bene, e mi hai fatto morire dal ridere.
La finezza di Vegeta mentre lancia continuamente insulti a Goku è qualcosa di geniale; in sostanza sei un idolo.
Alla prossima! :'D
-gm19961

Ti giuro che mi sto ancora contorcendo dalle risate!! Un giorno o l'altro dovrai spiegarmi come fai ad essere così divertente! Che ridere!
Povero Goku gli sarà venuta un'irritazione con quei baffi schifosi...
Anch'io non ho gradito la saga GT, l'unica cosa gradita è stata il principe SSJ4, visto che era ormai senza baffi e i suoi capelli erano tornati nella norma!
Mi immagino Vegeta con i rasta... Molto meglio che con quei baffi schifosi.. ;)