Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ooohhh.. Sto leggendo la serie tutta in un colpo e quindi non ho la pazienza di commentare ogni capitolo ma quelli che mi piacciono tanto tantissimo li devo commentare per forza! Anche se tutti mi piacciono tanto! Beh..questo è uno di quelli che mi piacciono tantissimo! Vegeta è fantastico con tutti quei pensieri contorti.. E Goku,ovviamente,si presta sempre bene a questi quadretti.. Questo siparietto nella doccia è straordinario! Continua così,ti prego!<3

Stavo girando per il sito e mi sono detta andiamo a vedere se c'è una ff decente su GokuxVegeta e..cosa trovo? Questa fanfiction che brillava e mi diceva:"Leggimi..leggimi!" E io,ovviamente,ho deciso di leggerla e mi è piaciuto così tanto questo capitolo che lo voglio anche recensire! Prima però..Vegeta seme? Oh,no! Goku sotto? Mi verranno gli incubi stanotte! Chi può scrivere una porcheria simile?! Goku è seme:ce lo ha scritto in fronte.. E poi,è un po' (poco poco)più grosso di Veggy.. Comunque mi piace un sacco questo primo capitolo e mi hai fatto sbellicare con quell'enorme mostro strisciante! Veggy è un bambino anche se fa sempre la parte del superiore! Veggy..we love you!

Se siamo arrivati al punto che Chichi dia consigli a Vegeta, siamo davvero alla frutta XD o alla verdura... no, ok, la tua assenza ha fatto male ai miei neuroni. Eeeeh.... beh, Chichi sarebbe una moglie perfetta se non fosse troppo ossessionata dalla famiglia perfetta (che poi, povera donna, col marito che si ritrova...). Ma mi fa ridere, e un po' mi spiace per lei, che per amore di Goku dia istruzioni al suo amante. E' ancora innamorata Q^Q
Tanto Vegeta non esegue gli ordini, na na na... o forse si ma a modo suo, il che mi spaventa più di ogni altra cosa. Quanto mi mancava questa raccolta *^*

Ciaoo!! Prima volta che scrivo, ma volevo dirti che le tue seDBmiappartenesse mi fanno scompisciare troppo!!! :D Complimenti anche alla scrittura :)

Tu?! Qui?
ODDENDE!! e chi ci sperava più!
appena ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi... a quanto pare non avevi proprio nulla da fare se ti sei messa a scrivere in questo fandom che sembrava non attraversare l'anticamera del tuo cervello da tempo .____.
NON POTREI ESSERE PIU' FELICE :'D
coooooomunque.... nonostante il tempo passato non hai perso colpi :) .......... a meno che tu non l'avessi scritta prima senza poi pubblicarla.... in quel caso imprecherei, perchè è da troppo che aspetto una tua drabble dragon balliana (?)....
grazie mille per esserti ricordata di questo fandom e spero vivamente che nei prossimi secoli possa vedere un aggiornamento :D
ciao :)

Lo sai che sei imperdonabile, vero? Tutto quello che mi hai fatto patire... la logorante attesa di un tuo misero aggiornamento... niente deliri su Gokuzzo e Veggypuccio (?). Una tortuta, insomma. Ogni giorno ero lì con la speranza che tu avessi postato un nuovo capitolo e invece quel fastidiosissimo 'Capitolo 35' rimaneva lì e si faceva beffe di me. Ma cosa c'entra tutto questo?
Però, sono supermegastra felicissima (fanculo la grammatica) che tu sia ritornata. Non ce la facevo più. Abbiamo sentito tutti la tua mancanza qui. Spero che i due saiyan ti abbiano perdonato:)
Anyway, dovrei commentare il capitolo.
FANTASTICO.
MITICO.

Adatto alla tua mente geniale. E' così confortante leggere su Chichi (odiata donna) e Veggy che litigano su Goku... Perchè tutto questo implica che quei due dementi vivano insieme definitivamente e che si divertano un mondo soli soletti a casa, da soli, a fare tante cosuccie (ogni riferimento a cose o persone, e a sottointesi vari, e puramente casuale *faccia pervertita). Scommetto, inoltre, che Vegeta sarebbe un' ottima donna di casa. Ricordiamoci che lui è il Principe dei Saiyan ed è il primo in ogni cosa.
E' così bello riaveri qui xD
Scillutta

Ma dove eri finita????????????????
Va bene calamati Claudia, ce la puoi fare a scrivere questo commento XD
Molto carino anche questo capitolo, mi è mancata questa raccolta e le risate che ci ho fatto, ti mando un bacione e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

Uhuhuhuh sei tornata <3 sai quanto mi mancavano le tue drabble?! Eppure non mi piacciono le yaoi, sarà che sei troppo brava e originale per non leggerti (?). Coooomunque, già le note iniziali e la faccia spettacolare di Re Kaio mi hanno attaccata al computer :D cioè... come cavolo fai a farmi ridere solo con le scuse per il ritardo??
Passando alla recensione vera e propria, questa drabble/flash/non-so-cosa è... sublime. Sempre detto che sei un genio ;)
Non compare fisicamente Goku, ma l'accenno Goku/Vegeta c'è ugualmente. E Chichi, santa donna, io la adoro <3 già mi immagino Veggy in versione casalinga disperata, con il grembiulino, i guanti gialli e lo spray per lavare i vetri (quello tutto colorato e profumato <3 <3), mentre rimprovera Goku che la sua tuta/travestimento da carota fa schifo e che mangia manco fosse un maiale.
Ma che ammmmmore!!! E poi, come sempre, il capitolo è scritto benissimo. Grammaticalmente corretto, lessico ricco e ricercato, stile fluido e scorrevole blablablablabla. Complimenti! :D
Soly Dea

Non ho parole, davvero!
Meravigliosa come al solito! Sto ancora ridendo... Povero Goku alle prese con certe maniacali pulsioni... Proprio non può farci nulla poverino... Ah Ah Ah!
Interessante notare le possibili reazioni 'diplomatiche' del principino qualora Goku fosse stato scoperto..Eh eh!
Beh tanto per scongiurare la morte avrebbe potuto dire a sua maestà che aveva 'sbagliato stanza e cassetto' ;)
Continua così!
Ciao

Eccomi qua!!! finalmente vi ho raggiunti, e ci ho messo sul serio solo un giorno O.O mi stupisco di me stessa ( non voglio diventare una nerd, ma quado non ho i compiti da fare ;)...) comunque stupendo anche questo capitolo XD... non me lo sarei mai aspettato da goku O.o, non vedo l' ora di un prossimo tuo aggiornamento, a presto!!!

ps anche io ho preso l' uovo di pasqua di dragon ball XD (mi è uscito majin-bu e gotenks (credo) :3)

ahahahhahahaha questo capitolo è fantastico :'D . Mi ero detta che avrei recensito quando sarei arrivata all' ultimo capitolo per stare al vostro passo, ma questo è aldirpoco (o come caspiterina si scrive) meraviglioso...che carino che è Vegeta :3.
Non vedo l' ora di arrivare al vostro stesso punto cosi potro recensire XD
A presto!!!!
ps potrei leggerli tutti anche entro oggi ù.ù

Ciao u.u Anche questa volta sono in ritardo,ma non importa,perchè ci sono(?)!
O-oddio,ho cliccato,si ho cliccato! E stanotte probabilmente avrò gli incubi!Me lo sento! È risaputo che se scrivi di non cliccare tutti cliccano,quindi avresti dovuto scrivere cliccate così nessuno avrebbe cliccato,ma se avessi scritto cliccate la gene avrebbe cliccato comunque perchè tu avevi scritto di cliccare e--MA CHE STO DICENDO?!?!
Confusione post-trauma,tutto qua.
Lasciando perdere quel discorso xD Anche io ho ricevuto l'uovo di Dragon Ball,e anche io ho trovato delle pseudo action figures.MA DI CRILLIN E C18! Avanti,che razza di uovo preferirebbe shippare questo pairing piuttosto che Goku/Vegeta? *crisi esistenziale* ç___ç
Va be' in questa recensione sto parlando di tutto tranne che del capitolo T.T Quindi rimedio:
Perchè,Goku?Stai cercando il suicidio? xD Tra l'altro non ti facevo così maniaco.O forse si u.u
Mi sarei aspettata tutto tranne che questo,all'inizio avevo pensato a del cibo,ma era troppo banale.Poi dopo aver letto "comodino",ho pensato be',o Vegeta nasconde le sue belle barrette di cioccolato da trangugiare durante le sue crisi premestruali lì,o c'è qualcosa che non va.Perchè il cibo non si tiene nel comodino!
E infatti non si parlava di cibo u.u Be',comunque è stata simpaticissima come sempre :)
Ora scappoHH,alla prossima,
ImoH

Aahaha ma questo capitolo è meraviglioso!!! *.* Dimmi come fai a partorire cose del genere, è geniale!!!
Mi è piaciuto il fatto che nella parte iniziale ci hai fatto credere tutt'altra cosa rispetto a ciò che sarebbe avvenuto alla fine, hai la capacità innata di portare totalmente fuori strada il lettore e poi farlo morire di risate. Sei un mito, fattelo dire :D
Goku che rovista tra le muande di Vegeta... awww che tenero!!! Mi piacerebbe sapere se poi Vegeta l'ha scoperto.. Sarebbe qualcosa di molto dolce (?) Cooomunque, beata te che alla fine hai avuto l'uovo di Dragon Ball... io niente :°( e vabbè... E poi ovviamente ho cliccato sul link che ci hai proposto nelle note e posso dire di non aver mai visto una cosa del genere: Goku e Vegeta al 100%. E ho detto tutto :D
Complimenti ancora
A presto
DBsoly

E io che mi cheidevo se il motivo non fosse qualcosa di più serio, tipo controllare se Vegeta possedeva oggetti strani, se lo tradiva, se non lo so... invece... si Goku, sei un dannato criminale e Vegeta scoprirà che sei stato tu e non basteranno quelli del WWF a salvarti dall'estinzione!
Oggi mi sento cattiva, però mi hai ucciso, sul serio xD

Goku che curiosa tra le mutande di Vegeta?? ahahah ma quanto è pervertito il nostro Gokuzzo??
Brava come al solito. Cmq a me piace il nome Gohan, tutti i nomi di DB hanno dei significati un po'... strani. Bulma mi pare che significhi mutandine. -.- pervertito di un Akira!! Cmq Ciao, alla prossima!