Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

i capelli che pungono!!! che idea geniale!!! Aahahahaha, goku è il solito sfigato quando si tratta di Vegeta e affini!!

E goku colpisce ancora!!! Povero vegeta, acchiappato al volo dal irfiuto di terza classe che detesta tanto!!! Ihihihihihih!!! Che ridere!!

Ahahahah!!!
la para più grande di vegeta ha colpito ancora! Vermi, vermi e solo vermi!
che poi devo ancora capire perchè li detesti così tanto.... o semplicemente gli fanno schifo...mah!!!!
grandissima!!

io a questa scena ero gia partita a pensare male!che pervertita...hahaha

Oh, Lusty. Oh, Lusty.
Gongolo troppo nel vederti tornare con queste perle eccezionali *w*. IC, oh santo IC. Sia benedetta la tua natura nel mantenere i personaggi nell'IC. <3
Questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più, sappilo. <3 e mi hai messo fame, sappi anche questo. LOL.
Perfetta, come sempre. **
E parlando di Tobi, s'immaginava fosse lui, ma speravo vivamente che fosse qualcun'altro.
Comunque, bravissima come sempre. *le lancia fiori insieme a Chopper*
E io non riuscirò mai a scrivere recensioni decenti, è inutile ç__ç
Alla prossima! <3

Ohhhhhhh *o* sei stata fantastica! A sirith sarà venuto un mezzo (se non tutto) colpo, non se lo sarebbe mai aspettata... Muahmuah *risata malvagia. Nessuno la caga*

Il mio odio verso Dragon Ball GT non ha fine, ma in mancanza d'altro mi accontento di un Goku bambino (con la pelle più scura! O_o *dannato GT*), di una Pan al suo numero imprecisato di appuntamento (ma non ha solo 10 anni? O mi sbaglio?) e di un'altra gloriosa avventura che attende il leggendario Goku che si ritrova, come al solito, a dover salvare la Terra da distruzione certa *voce figa del narratore*.

Mi sarebbe piaciuto assistere alla pietosa scena di un Veggy donnicciola urlante, o forse no ma Vegeta è il Principe dei Saiyan, il rappresentante della sua stirpe, il cinico e spietato guerriero privo di compassione e bla bla bla, gne gne gne (riceve un Big Bang Attack in piena faccia) *coff coff* dicevo che Vegeta è molto virile e forte e indomabile (non è vero) e nessuno mai lo potrà battere, neanche quell'infimo suddito che è Kakaroth (Veggy Vegeta patpetta sulla spalla).
Ammiro molto la forza di volontà di Goku di sembrare meno imbecille. Davvero, lui ci prova, povero, e nessuno lo incoraggia. E comunque non bisogna mai dire no davanti a una torta.

Mi chiedo dove tu abbia trovata quella icona con Junior e la giraffa. Hai delle fonti segrete di cui non puoi parlare?
Scillutta
p.s.
Dio, quanto amo la tua raccolta <3
p.p.s
Una curiosità: ma il capitolo l'avevi già scritto o l'idea del festeggiare qualcosa ti è venuta dopo la mia richiesta? Ah, a proposito, ancora GRAZIE

Non so come giudicare sta cosa.
1. sono morta per l'icona di Piccolo appollaiato sulla giraffa.
2. Sono morta per il disclaimer, col quale concordo appieno.
3. sono morta per la storia che non è demenziale, è molto più che demenziale. Ma chi non sopporta il teletrasporto, specie se può farti venire un infarto e mandare i tuoi ormoni in subbuglio. Presto la virilità del principe verrà messa definitivamente in discussione.
Riguardo al finale suppongo Goku abbia addentato la torta, Vegeta abbia preso un pezzone per rippica, Goku gli abbia "innocentemente e casualmente fatto cadere alcune goccie di panna o quel che è addosso" e che poi "senza cattive intenzioni" abbia tentato di pulirla. Poi la tuta si strapperà "accidentalmente" e finiranno a fare i coniglietti. Giusto? XD

OH.
...
...............................
...........................................................................................................................................................................
Ok, basta.
Come.. cosa.. quando.. perchè.. *babletta fasri sanze sanse, inevertndo l'oridne delel paoler*
*Viene brutalmente aggredita dal suo gatto e si riprende*
Salve.
Come potrai notare dalla mia -emh- strana, idiota o stupida recensione (non mi viene nient'altro in metne.. mente, si) non saprei che dirti o come ringraziarti.
Parto dal dirti che AMO come scrivi, letteralmente e incondizionatamente. Se non mi hai mai visto, è perchè, oltre a non avere mai (una mazza di) linea del computer decente (a meno che non la si classifichi decente una linea che ogni 2 secondi sgarra), è perchè sono immensamente pigra, oltre al fatto che in casa mia sono tutti omofobi e impiccioni all'osso. Ti ho già detto tutto ._.
Cooomunque.. bah, devo recuperare 37 capitoli + 1, ma senza tediarti in recensioni infinite, direi che il tutto si possa classificare in poche parole: assolutamente OC, assolutamente senza senso, assolutamente MAGNIFICO <3 (non so come si fa un cuore).
Tutto quello che scrivi in questa ff sono risate assicurate, te lo posso garantire. Non c'è stata neanche una drabble che in qualche modo non mi sia piaciuta o non mi abbia divertita anche solo in minimissimissima parte. Neanche una.
Eh, boh, Junior che abbraccia una giraffa. Non ho parole.
Grazie. Davvero.
Oh, e anche per il fantastico didietro di Vegeta. Dovrebbe essere dichiarato illegale, NESSUNO al mondo (né maschio, né femmina), ha un fantastico sedere come il suo. Goku è strafortunato, e neanche se ne accorge *scuote la testa in maniera indignata*, lo vorrei io un deretano come il suo. Ma, boh, ora che ci penso, Goku se n’è accorto. Bravo ragazzo, datti da fare *lancia occhiate allusive ai due*.
Finisco con il dirti che mi impegnerò di più a recensirti, anche a costo di tornare a scuola, si. Che mia sorella si scandalizzi pure, le fanno senso anche gli occhi della gattina di 2 mesi della vicina.
Smetto di dire cazzate, e passo. E chiudo, anche.
Ehhhh.. basta, ti adoro.
A presto, è una (minaccia) promessa.
Vado a soffocare di abbracci la cara Scillutta, e soffocherei anche te, ma non ti trovi qui. Peccato D:
Continua così, e si, ti stai chiedendo quando finirà questa cosa, ma non lo so neanche io.
Non riesco a smettere di scrivere a raffica.
Finisco dicendo W PINO (è il mio gatto).
Ciao, a presto:D

Ahahahahahahahahahahahahah bellissimo anche questo capitolo complimenti non ti smentisci mai un bacione e alla prossima!! :)

A parte il fatto che l'immagine d'apertura con Junior a cavallo di una giraffa è talmente jvfikfstfmnjksft...ANTE che non posso non adorarti per averla inserita, questo capitolo è tremendamente meraviglioso e ricco di ammmmore *___* Cioè... Goku che festeggia una qualsiasi festa come scusa per mangiarsi la torta è spettacolare X°D ahaahhahaha!! E Vegeta... poveretto, è sempre lui a doversi subire le stupidaggini di Kakaroth! Menomale che nel finale si è vendicato ^^
Complimenti, davvero <3 Scrivi sempre da Dio!
Soly Dea

D'ora in poi ti puoi vantare di avere fan anche nella criminalità organizzata,è per questo che non ti hanno rubato il computer,sapevano di togliere all'intera umanità e a loro stessi l'unica ragione per accendere il computer.Bhe per il resto che altro dire,come al solito hai scritto una storia fantastica,davvero vorrei che DB ti appartenesse :D

Ahahah! Non ce la faccio! Sto ridendo troppo!
Davvero da sbellicarsi!!! Se posso dire la mia sono felice che il tuo computer sia stato risparmiato dai ladri, perché altrimenti le tue lettrici e fan (come me), avrebbero dato la caccia ai suddetti lasciandoli in mutande e riportandoti il tuo preziosissimo pc ;DD

Fortunatamente non è stata necessaria la caccia al ladro...
Avremmo potuto chiedere a Vegeta di aiutarci ma temo che ci avrebbe mandate a quel famoso paese, visto che il suo didietro gli fa tanto male ;DD
Meravigliosa come al solito! Non ho parole! Complimenti!

Aahaahha meravigliosa come sempre, mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la parte iniziale con periodi lunghi e interrotti di tanto in tanto da qualche tua genialata che mi fa morire X°D Il finale mi ha letteralmente spiazzata ahahahaha: "Ma arrangiati, dannato!"
Sei un mito, ammettiamolo! ^^ Complimenti, alla prossima
Soly Dea

PS. Che cu.... fortuna che hai avuto con i ladri!

Ma povera stella XD
La pace fa male al didietro di Vegeta, accidenti, se questi mostri con manie di onnipotenza avvisassero in anticipo tutto sarebbe più semplice e invece no, Veggy dovrà fare scorta di senzu per far guarire il suo regale popò e poi andae a fare da esca, farsi menare e poi salvare da Goku, il copione è sempre quello, povera stella...
I ladri a casa tua?! Con te dentro?! Oh mio Dio!!>_< fatti abbracciare!

Sto piangendo dal ridere! Tu sei un genio!
Mi dispiace per i ladri dev'essere davvero una pessima esperienza.
Comunque l'idea di Izma e Freezer è semplicemente grandiosa!