Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Oh, ogni scusa è buona per riempire di mazzate quel povero cristo di Goku! Poveraccio, ma chi glielo ha fatto fare ad andare dietro ad un nanerottolo dagli istinti viUlenti e selvaggi (giusto per citarti, perché anche nel tuo "Blatereggiando" ho riso come una demente, sappilo)!
Che carino Goku che arriva in ritardo per portargli i fiorellini... per modo di dire, visto che li ha distrutti... uhm... però Vegeta nonostante tutto si piglia il mazzetto e se lo ficca in tasca (ha le tasche? Non se lo metterà mica nelle mutante?! *faccia perversa*) dimostra che ha gradito la cosa, nonostante tutto! Noi lo sappiamo in realtà che i suoi cazzotti sono manifestazioni di VERO AMORE <3 <3 <3
La flashfic è davvero esilarante, usi dei termini davvero inusuali ma al contempo incredibilmente azzeccati, ogni volta mi scompiscio dalle risate xD
Brava, bravissima, ti adoro *___*

Ciao cara!!
Hai perfettamente ragione! L' avrei strangolato con le mie mani, oggi!
Ma torniamo alla storia? Quanto è idiota e adorabile allo stesso tempo il nostro Goku??
E Vegeta??? Ha accettato il pensiero ricambiandolo in maniera molto... affettuosa! XD
E' un mito (anche se è un gran bastardo)!
Bacioni grandi!
Cleo

ahahahahahahha veramente molto bello questo capitolo complimenti!
la tua raccolta mi piace sempre di più che dolce goku!! ahahahahahah anche se sono una sfegatata fan di bulma e vegeta questa coppia mi fa morire dal ridere sono uno l'opposto dell'altro è per questo che stanno bene insieme :-) amore et odio!! ahahahah ancora complimenti e un bacione!! aggiorna prestoooooooo ;)

Ahahaha XD Povero Goku, però vedo che Veggy ha accettato il pensiero, altrimenti i "fiori" sarebbero finiti peggio di come glieli ha presentati XDD
Bellissima la solita sfilza sul principe dei sayan stroncata, perché il nostro nanerottolo sa essere molto ripetitivo. Eccetto che per gli insulti e i modi fantasiosi di massacrare Giku.
Non farmelo immaginare mentre saltella sul suo cadavere, se no rido... quella tutina *ççç*
Oggi è stato una carogna, ma tanto torna, non può stare senza la sua carotina (quanto suona male XDD)

Ok le ho lette tutte in un colpo solo, colpa del fatto che in questa sezione non ci venivo da un pò, MALE, MOLTO MALE.
Che dire? Sono tutte piccole perle, splendide davvero!!! Hai uno stile così chiaro e scorrevole; anche una magnifica proprietà di linguaggio, davvero invidiabile.
Beh aspetto davvero un nuovo capitolo, intanto finisce tra i miei preferiti e alla prossima!!! Ciao
Anita_

"Se DB mi appartenesse, la squadra Ginew sarebbe ancora viva e Vegeta a fare danni da qualche parte. Insomma, come non si può amare quel fantastico balletto?!"
TI.ADORO. :D
Coooooooooomunque, mi immagino la faccia di Goku ,del tipo *O*
P.s mi hai fatto venire la malsana idea di chiamare il mio gatto (se mai lo avrò)VEGETA :D
Saluti :D

Sono arrivata fino a qui a leggere la tua raccolta e adesso continuerò fino alla fine per farmi altre fragorose risate ma mi sono voluta fermare qui per dirti che la tua raccolta è veramente molto bella e questo capitolo è veramente ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!!!! Scrivi molto molto bene complimenti, continua così!!

Lusty! :D
Non potevo non recensire questo chap!
Hai avuto un'idea pazzesca, sei riuscita a farmi ridere con poche righe! XD
La cosa è fattibile, ce lo vedo Goku assalito dal caro micetto ahahah!
Che nome azzeccato cavolo; ora Vegeta ha un nuovo alter-ego che gli somiglia in tutto e per tutto!
Bravissima come sempre! :D

Amore... <3
Kitty-Geta!!
Povero Goku... è una specie di calamita per scimmioni e altri animali poco docili!
Bravissima, come sempre!
Cleo

woooooooow stupendo come tutti gli altri non vedevo l'ora che mettessi
questo capitolo.......la parte più divertente è stata quando il gatto ha
fatto male a goku stavo morendo dalle risate XD
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D.
ciaoooooo =)

E fu così che il più grande combattente di tutti i tempi venne abbattuto dalle zampate di un gatto mestruato. FANTASTICO. XD
Questo micino è da stimare profondamente, me l'hai descritto come un mini-Vegeta-pantera, che cosa adorabile! Voglio anche io un Vegeta vestito da gatto sul letto! MIAO! Ahahah ok scusa sono in piena tempesta ormonale.
La drabble è fantastica, effettivamente il gatto ricorda troppo Vegeta col suo andazzo orgoglioso e costantemente incazzato. Paragone simpatico ed originale, mi è piaciuto molto!
Complimenti come sempre per tutto, per la simpatia, per la scrittura e per le idee!
Aggiorna presto tutto quello che devi aggiornare XD

Ecco, Vegeta e quel gatto andrebbero decisamente d'accordo **
Bello micio!! Io adoro i micetti, il che mi fa piacere la drabble tantissimissimo *O*
E' un amoreee! E si comporta esattamente come la sua controparte umana, si si.
Riguardo alla squadra Ginew: forse sono l'unica cosa capace di sconfiggere Freezer, con quel balletto osceno XD

Ma povero Goku!!XD
Quel cattivone di Vegeta ha voluto fargli per forza la puntura! (Ammettilo principe dei sayan, ne hai tratto un piacere perverso!XD).
Sono una più spassosa dell' altra!
Sei bravissima!
Bacioni!
Cleo

Dimmi che però non era vestito da infermiera qui XDD
Ecco, uno dei motivi per cui Vegeta "odi" Goku direi che è questo. Povero, povero principe...
In che assurdo modo dovrà convincere il suo amato? XD
A proposito della famigliola, io dou su di loro ne ho trovate proprio poche Q_Q Mi daresti qualche link? *occhi luccicosi*
Torniamo a questa drabble, che è splendida e mi ha fatto ridere come un'ossessa.
Se mi chiamano la neuro... la colpa è tua U_U

Goku, SEI UN PIRLA!
Il prode salvatore dell'universo che caccia un urlo per una siringa mi ha fatto morire. Vegeta posso presupporre che da un momento all'altro finisca in un ospedale psichiatrico, lo potrei anche capire xD Goku così bambinesco è meraviglioso, per un attimo ti dimentichi persino che è l'essere più forte dell'universo, più o meno. E' TROPPO SCEMO QUEL FIGLIOLO. Vegeta crocerossino è fantastico xD Quando è spuntato fuori "mentecatto moribondo" sono rotolata giù dalla sedia, giuro. Adoro questi insulti creativi xD
La drabble è come sempre simpaticissima, mi ha rallegrato la giornata. Amo questi due, e amo questa raccolta <3
Complimentoni.