Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

*soffia il naso e si asciuga le lacrime* Ed eccoci alla fine, non sai quanto mi hai fatto ridere con questa raccolta. O forse lo sai... beh, sappi che nonostante il dispiacere sono contenta di quest'ultimo capitolo, perché entrambe le due scene, anche se i diretti interessati affermeranno il contrario, sono comicissime. Bardack ha una pazienza stoica, più o meno come quella di Vegeta quando Gokuzzo rompe. Anche se quella del Veggy dura poco. Non riesce a gestirla, la usa tutta insieme e poi sclera. Concordo con entrambi i padri riguardo alle vanterie sui figli, mentre per Muten... suppongo debba farsene una ragione. Il Veggy le rotondità le ha ma da tutt'altra parte e non fa il pinup. Fossero quelle le tragedie X°D me fa una questione di stato, più o meno come l'imbarazzante questione dei consuoceri. Beh, meglio per loro che facciano amicizia in fretta, ci sono un sacco di alieni frustrati pronti a farli a pezzi all'inferno u.u
Che dire, grazie per questa raccolta, spero non smetterai di scrivere su Gokuzzo e Vegetuzzo. Insomma, io ti tengo d'occhio e chi vivrà vedrà. Alla prossima, sayonaraaaaa!

Non si abbandona la Retta Via delle Tette!!! Mai. Per nessuna ragione al mondo!!!!
FEDIFRAGO!!! TRADITORE!!! LE TETTE SONO SACRE!!!! *lancia qualsiasi cosa trovi a portata di mano*

Okay, dopo lo sclero insensato(non-del-tutto-insensato) contro Goku, passiamo alle cose serie.

*Abbracciastrirolasoffocavirtualmente* Quindi, è giunta al termine. TT^TT
All'inizio questa coppia mi attirava solamente, e non mi 'appassionava' più di tanto. Poi, mettiamoci anche la scarsità di immagini, fanfiction e altro, la curiosità andava scemando.
Poi sei arrivata tu, con le tue ff strampalate (scusa il termine xD) che mi facevano sbellicare dalle risate e mi tiravano (e tutt'ora lo fanno) nei momenti meno felici.
Perciò, sono io a dire GRAZIE a te, GRAZIE alle tue ff, GRAZIE... solo questo.

Bacioni :* (e ci sentiremo presto anche nell'altra raccolta)

See ya.

E vabe', piango. Sì, PIANGO.
Però guardo il lato positivo, suvvia, in quest'ultima flash mi hai lasciato Bardack. Uhm, uhm.
Dunque, da dove posso cominciare?
1) Lo ripeto: PIANGO PERCHE' LA RACCOLTA SI E' CONCLUSA.
2) Piango di nuovo.
3) Mi preparo per una recensione decente (credo).
4) Sono pronta.

Uhm, uhm. Dire che sono dispiaciuta per la fine della raccolta è poco. Insomma, come hai scritto tu stessa nelle note, sei stata tu a farmi shppare Goku/Vegeta (se non era per te stavo ancora sbandierando la Vegeta/Bulma ai quattro venti, come una povera cogliona. MI VERGOGNO TANTO DI CIO'). Tipo, poi passavo i pomeriggi a leggere le flash (e facevo i compiti alle nove di sera e passa, ma son dettagli. Scabbrosi ed irrivelanti, per giunta). Sei attualmente una delle mie autrici preferite in assoluto. E... non so cos'altro dire, ehm.
Ti faccio i complimenti (ancora) per la raccolta: si vede benissimo che su questi due baldi scimmioni ci hai lavorato con tanta passione e impegno (pienatemente meritati, poi, poiché la raccolta è finita fra le Storie Scelte).
Comunque, ci si becca su qualche altro fandom :3
Complimenti ancora e a presto! <3 3
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:34 pm)

Credo di essere la prima a recensire.
Molto bene. *respira dentro a un sacchetto*
Quando circa sei mesi fa ho visto Dragon Ball di sfuggita in TV - dopo tantissimi anni che l'avevo perso di vista - e ho pensato di leggiucchiare qualcosa non sapevo ancora che avrei conosciuto te e le tue storie. E qui potrei iniziare una lunga e a tratti quasi offensiva filippica su come TU, TU mi hai trascinata nel baratro, perché avevo letto solo in inglese prima di te e trovare qualcosa in italiano è stata la spinta decisiva verso l'abisso. Eppure così come ringrazi tu e dici che per te il fandom è stato un passo importante vale lo stesso anche per me.
Tu hai fatto una di quelle cose che raramente si trovano al giorno d'oggi - mi hai ispirata. E mi hai ispirato tanto. Ogni mia GokuVege è ispirata a te, al tuo humour, al tuo modo di vedere due personaggi che non ho MAI trovato in nessun'altra fanfiction, e che non troverò mai. Gli hai dato nuova vita e mi hai fatto venire voglia di provarci anche io. Diamine, donna, hai dato dignità ficcynara a una coppia che non si cagava nessuno, direi che questo parla da sé! Rileggerò spesso questa raccolta, non dimenticherò mai le risate che mi ha fatto fare la prima volta mentre mi nascondevo dai miei parenti e mi ha regalato qualche ora di spensieratezza e non vedo l'ora di dimenticarla abbastanza da poterla rileggere e ridere di nuovo come una deficiente. Questa è una di quelle storie che vorresti dimenticare subito dopo averla letta, per poterla rileggere da capo e risentire tutta quella comicità e quell'allegria che si percepiscono alla prima lettura.
Queste due flash, poi, sono la degna conclusione. Le figure paterne. Sono un po' ossessionata da Bardack e Re Vegeta (uno l'ho pure trasformato in fantasma in una fic, LOL), ma la tua penna (tastiera (?)) come al solito me li fa vedere sotto nuovi aspetti.
Sappi che io non ti mollo, comunque. DB è stata una fase - bellissima - per te quanto per me, e continuerò a leggerti: sono assuefatta dal tuo modo di scrivere, mi toglie di dosso il nervosismo e lo stress come prima solo Sophie Kinsella. Aspetto la tua fic per il p0rnfest (HAI PROMESSO) e mi tengo in agguato come un pesce nascosto nella sabbia pronto a balzare su ogni tua nuova fic, se sono fandom che conosco.
E per quanto riguarda la raccomandazione che hai fatto alle mie fic... boh.
Infiniti cuori?
Di più?
Non so.
Grazie per aver scritto questa raccolta e tutte le altre. Mi hai regalato dei momenti meravigliosi.
Un bacio e al prossimo fangirlismo, con tante scuse per la sdolcinatezza di questa recensione,

Zuz

Bellissima come al solito ma non puoi dirmi che finirà al prossimo perchoè mi metto a piangere....uffy...va beh....non sono normale....lo so ti mando un bacione e ti faccio i complimenti!!!

XD XD XD Mi dispiace moltissimo per la tua depressione dilagante e che questa raccolta sia giunta al suo fine... Perché sto ridendo ormai da 20 minuti e non riesco più a smettere!
Per me resti grandiosa!
Complimenti.

Ok.
*cerca di riprendersi*
*ci prova con tutte le sue forze*
*fallisce miseramente*
*ci riprova perchè Scillutta è solerte e crede che, nonostante tutto, abbia le facoltà giuste per recensire*
Ok, non ci credo che tu, TU (sì, proprio tu *punta un dito accusatore*) abbia aggiornato. Pensavo che la raccolta fosse morta e sepolta nella tua mente geniale, invece, rieccoti con un'altra prova degli innumerevoli pregi di Veggy e della mente bacata di Goku.
Sono contenta che tu abbia deciso di concluderla, anche se manca solo un capitolo, ma se non sei più inflippata come una volta non ha senso lasciarla ad ammuffire e soprattutto lasciarci penare nella speranza di un tuo aggiornamento.
Posso capire benissimo il tuo momentaneo disinteressamento: anche io a volte lascio perdere qualcosa per dedicarmi ad altro, però, fattelo dire, questa raccolta l'ho adorata (e adoro tutt'ora) come se fosse stata il mio cane. Sul serio, è una delle cose più comiche e brillanti (sì *annuisce con convinzione* ho usato proprio questo termine) che abbia mai letto.
Il tuo punto di vista su Gokuzzo e Veggybello è incredibilmente realistico, perchè sotto quella scorza di uomini duri e virili, abbiamo questo. Un fesso-troglodita-ingozzone e una prima donna-isterica-irascibile. Insomma, da AMARE.
So che non mi sembrerà vero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e non c'è nulla da esultare, cara la mia Lusty. Piangeranno in molte, per dinci. D: *sorvola*
Io continuerò ad amare te e tutte le possibili storie che scriverai perchè sei una GRANDE e siccome tra simili ci si somiglia *accenno velato alla mia genialità* non ti abbandonerò mai.
*i kleenex sono nell'angolo*

Scillutta

Cioè... CIOE'! Geniaccio che non sei altro, sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo di questa raccolta?! E sai quanto mi dispiace che stia per finire...? D': scleri a parte, ti capisco benissimo e condivido la tua decisione.
Passando alla drabble/flash... io non ho parole! E' qualcosa di meravigliosamente demenziale *___* Goku è un totale disastro con il romanticisimo: ho adorato il modo in cui si è impappinato con le parole della canzone. STUPENDO! E la risposta di Vegeta meriterebbe un premio speciale *___* ahahahahahahaha, sei dannatamente brava tu!
Complimenti, aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il gran finale! :)
Soly Dea

Mi spiace tanto che finisca e che vuoi eliminare delle storie... ammetto che è una sofferenza vederle incompiute, ma sarebbe bello ritrovarle quando viene voglia Q^Q
Ad ogni modo comprendo, quando c'è il calo d'interesse c'è poco da fare. Magari poi ritorni in vena u.u
Ma passiamo alla fic... ma quanto è cretino Goku?!
Vegeta ormai ha esaurito gli insulti, anche se vedo che un certo animo poetico ce l'ha pure lui, un po' particolare come poesia, ma colpisce nel segno. Come mette insieme lui le minacce di morte non lo fa nessuno XD

Eccheccipossofare, a me la tua roba mette allegria. Ma me ne mette tanta tanta tanta, anche quando è qualcosa di piccino come questa Drabble.
Perché io CE L'HO, un animo romantico e perché skjfnkrkjgrn, anche quando sei proiettata verso altro secondo me è questo, questo il tuo destino!
Mi piange il cuore a pensare che questa raccolta sia quasi finita, e mi urla di dolore quando leggo del tuo interesse calante verso Dragonball. E ti capisco, eh, ma è più forte di me: ti ho scoperta proprio mentre eri in fase decrescente Punterò al riconquistarti con qualche storia ridicola, sappilo. So che non ci sono speranze e che non è neanche giusto spingerti verso qualcosa che non rientra più tra le tue priorità ma io sono una stronzetta egoista e ho bisogno delle tue storie, capisci? ç___ç Anche se in effetti mi accontenterò di qualcosa su Kuroko no Basket u.u
Hai un talento innato per la commedia, davvero. È una cosa rara, e preziosa, e ti ammiro molto.
Un bacio,
Zuz - la tua cliente affezionata, ormai XD

bhe dai sono contenta che tu almeno abbia deciso di concludere questa raccolta ormai avevo perso ogni speranza sapendo che hai perso interesse per questo genere e vederti aggiornare mi ha fatto tanto piacere perché sei stata la prima autrice che ho seguito qui su efp quando mi sono iscritta e convinto a seguirti anche su facebook,per quanto mi riguada la raccolta di assasin's creed non la seguo perché senza offesa ma a me non interessa sapendo a mala pena che si tratta di un video gioco in quanto non sono un'appassionata del genere ma sono sicura che è bellissima come ogni cosa che scrivi e i seguaci di questi personaggi si perdono una sicura meraviglia u.u
al prossimo aggiornamento che a questo punto attendo con ansia come ultimo di una leggenda
alla prossima Orbit :)

Ciao Lusty c:
Recentemente ho letto il messaggio che hai lasciato nel tuo profilo NON E' STALKING, GGGIURO! e ti capisco. Poi, quella di preferire un certo tipo di fandom ad un altro è una cosa comprensibile e normalissima tipo io con One Piece, da quando ho OP per la testa ho quasi abbandonato Dragon Ball 8D ma tralasciamo (e parliamo di AC, nel tuo caso IMMENSO AMORE PER EZIO AUDITORE <3)
Comunque, passiamo alla drabble: simpatica, ben scritta e SEMPRE con i personaggi IC. Tutto perfetto, come ogni volta c:
Cos'altro volevo dirti? Che memoria di schifo che ho ç_ç ah, che la raccolta si concluderà il prossimo capitolo mi spiace, dopo tutto ci passavo i pomeriggi a leggere le tue perle e facevo i compiti verso le nove di sera e passa 8D, i ringraziamenti veri e propri per questi piccoli capolavori te li farò al quarantersimo capitolo :3
Beh, alla prossima! c:

Me la immagino già la torta spiaccicata sul faccione di Goku da un collerico principino... Che ridere! Complimenti davvero! Non mi deludi mai! ;D
Io finisco sempre con il soffocare le risate in un fazzoletto... Per evitare di essere rinchiusa alla neuro...
Beh non so cosa dire se non continua così! Sei bravissima!
Un bacione
elymi

Eh, io Goku lo capisco. Quando ho detto a mia madre che volevo organizzare una festa per festeggiare il capodanno cinese mi ha quasi fatta volare fuori dalla finestra - ma va anche detto che Vegeta lo fa con molto, molto più stile.
Questa è la prima recensione che lascio all'intera raccolta - nonostante l'abbia letta tutta e con estremo piacere - e perciò mi sento in vena di lasciarti una breve sviolinata: è divertente, scritta molto bene, accurata, leggera al punto giusto e talmente godibile che me la sono già riletta qualche volta. La mia preferita rimarrà per sempre quella di Vegeta dal notaio. E che diamine, avrà pure lui diritto a marcare il territorio, no? Dopo la zoccola del serpente ne ha ben donde. Insomma, in conclusione: per evitare anche solo di rischiare di perdere un aggiornamento me la metto fra le preferite e mi limiterò a controllare una o due volte al giorno che non ce ne siano di nuove, lo prometto - perché sì, ne voglio disperatamente ANCORA - e ti rinnovo i miei complimenti.
Salutami questi due <3
Zuz

PS: Spiega a Vegeta nella prossima Drabble che se continua a picchiare Goku non farà che rafforzarlo e allora i suoi piani di diventare più forte di lui andranno in fumo. Try a little tenderness, Vegeta!

Finalmenteeeeeee un'altra storia non vedevo l'ora che tornassi *o*,e come sempre con un'altra fantastica storia :D
Un'altro punto a tuo favore per far crescere ancora di più la mia stima per te,è il fatto che entranbe detestiamo DB GT,lo trovo orrendo,con una storia senza alcun senso,e rivedere Goku piccolo mi fa venire l'angoscia,forse e dico forse,gli unici momenti accettabili del cartone è quando Goku si trasforma in Sayan di 4° livello,poi stop.Mi hanno rovinato un mito con quella spazzatura :'(.
Quindi detto tutto ciò hai tu in mano le redini per garantire un destino decoroso e accettabile per il nostro eroe,e a quel povero disgraziato di Vegeta che si è ritrovato con i baffi -.-".
Non ci deludere ;)    Un bacione grosso grosso,la tua fan sfegatata Orbit <3