Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Oddio xD Vegeta-infermiere xD fa troppo ridere e non posso resistere xD
Le punture..sempre le punture...Sì, perchè il mio Goku è piccolino e ha paura delle punture, come ne avevo paura io quando ero piccolina xD

Nuuu..non dire ritardato al mio Goku.. che c'è di male a infilarsi delle costine nel naso?? Ahahahah xD
Come sempre mi sono sbellicata dalle risate xD
Mi fa troppo rideree xD

Oddio xD la checca di vampiro che piace alle ragazzine terrestri xD fantastico xD (PS: a me quella cosa non piace) ..
Chissà che gli stava proponendo Goku..beh..la cosa più ovvia è che voleva combattere, ma.. non era specificato xD

Ahahah..oddio.. muoio..xD *piange dalle risate*
Ahaha.. Vegeta, Vegeta..non vuole essere sostituito da Superman xD

Ahahah .. i tuoi disclaimer  mi fanno troppo ridere xD
Quanto avrei dato per vedere quel momento : Goku che piomba nella doccia con il teletrasporto mentre Vegeta si lava xD Ahahah oddio xD

Alla prossima ^.^

Beh...non so cosa dire se non che...EPICO!!!!
No sul serio...ma come fa Goku a farlo arrabbiare continuamente...è così ingenuo!
Vegeta...povero Vegeta...lui vorrebbe ispirare terrore ma in realtà non lo ispira affattto...meglio che ti rassegni amico mio! ;)
Un saluto! E complimenti vivissimi! Anche stavolta ti sei superata!

oddio che teneriiii! Potrei affezionarmi a queston genere di storie...
Cmq hai ragione: (citando noncicolpedia) Vegeta fa le entrate e le battute più fighe, ammazza i cattivi più deboli (con stile però), ma al primo nemico forte che capita viene ammazzato di botte.... ma povero, ci credo che gli girano sempre XD

Ahahah xD fantastico... cerco vagamente di immaginarmi la scena .. anche se mi aspettavo che Vegeta si svegliasse dicendo tipo :" Che cosa stai facendo Kakaroth?".. xD

Ooh *--* anche se non fa ridere, anche questa drabble è carinissima *--* Goku che soccorre Vegeta: wow

Continua così

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

Ahahah..davvero carina :'D
Mi ha fatto troppo ridere xD Direi che prevedevo tutt'altro finale ù.ù

Un saluto da Haruhi Suzumiya

awwww *_* !!!!!! ma che carini e coccolosi!!! adoro il tuo "blatereggiare" e le storie mi sembrano sempre più belle !!
continua a scriverne o con queste giornate di noia non avrò nulla su cui ridere :(
ciaooo! aggiorna prestooooo :D

Carina come al solito!!! Davvero dolce e divertenteeee eheheheh Vegeta sei carino!! Accettalo!!

E povera stella deve anche affrontare la dura realtà.
E' ora che se ne faccia una ragione U_U
Goku, stavolta concordo con te, mio perverso carotone XDD
E anche con te, donnah, quel povero martire deve patire assai, per soddisfare la mia sete di angst... però potevano anche farlo vincere a volte >_> mi fa tenerezza...

Eccomi qua a recensire in tempo record °-° Merito un premio visto che sono sempre tra le ultime iufiuhfuishaiu *sclera*
No, ma questo è Fluff allo stato puro. Oh Goku, tu sì che sei veramente romantico!
Vegeta è sempre il solito, non sa apprezzare la pucciosità che trasuda dal corpo di Goku D:
E la frase finale mi ha fatta sorridere: d'awwwwww. Vegeta è carinissimo (?).
Comunque concordo sul fatto delle varie mazzate che puntualmente vengono inflitte al povero Veggy.
Anche se, sinceramente, provo una certa gioia quando viene pestato a sangue.
P.S Sono cattiva. :'D
P.P.S Sei un idolo, questo capitolo mi garba assai e tu sei un genio.
P.P.P.S Perché sono ancora sveglia? D;
P.P.P.P.S Okay, la smetto B'D
Un bascione,
gm19961

Carino? Porca puzzola, Goku! Carino è un insulto.
Vegeta è un figone :D e la sua frontona è di classe.
Si, questa è decisamente fluff u.u
Insomma, anche questa one-shot mi è piaciuta tantissimo *-* ma tu chi sei? Da dove vieni? Come fai?
Alla prossima <3
Ciao <3