Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

E fu così che i saiyan più forti dell'intero universo morirono di fame in una casetta sperduta nei monti *muore*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma saranno stupidi?! Però cavolo se è vero, se non ci fossero state Chichi e Bulma a nutrirli come avrebbero fatto a campare? Povero Goku, povero Vegeta... non andranno mica a nutrirsi di carpe giganti come un tempo? Ahahahah! ti dico, sono morta definitivamente al "quell’ebete certificato di terza classe non riuscirà a trasformarlo in una bella lavanderina per soddisfare le sue evidenti depravazioni sessuali, sporco bastardo!"
Possibile che Vecchan debba vedere perversione anche dove non ce n'è?! A meno che Gokuzzo non sia davvero un seme pervertito... mhh, occorre indagare... Beh, ok, non so perché ma sto sproloquiando, perdonami XD
Tornando a questo capitolo stupendoso (?), come sempre ti seppellisco letteralmente sotto una marea di complimenti. Amo questa raccolta, amo la tua genialità ed amo questi due. Devi fare 634329427429 capitoli.
Bacione :*

Ma sei incredibile!!!!!!! Ma da dove ti sbucano fuori queste idee????????? Goku che precisa a Vegeta che il vaso a traboccare, non il naso.... non me lo sarei mai aspettata da lui!xD Bellissimo anche il riferimento che è il naso a trabbocare,...ma di sangue! SEI GRaNDE,GRANDE,GRANDE! Ciao!

Ciao Lusty!
Questo capitolo è una figata, mi chiedo come diamine faranno a mangiare quei due cretini (e mi chiedo anche cosa verrebbe fuori se mettessero assieme tutta quella roba che hanno preso dal frigo O.o). Hai ragione, non c'è n'è uno in tutto l'anime che sia un minimo autosufficente, tutti a dipendere dalle loro donne, bah. Credo proprio che da soli Goku e Vegeta moriranno di fame. L'idea della convivenza mi gusta, chissà che non ci scappa un po' di fluff tra scimmioni (sarei prorpio curiosa XD). L'immagine all'inizio di questo capitolo è qualcosa di estremamente puccioso *.*, mi sono incantata a guardarla (e mi sono venuti anche parecchi complessi di inferiorità perchè anche io vorrei saper disegnare come la tipa o il tipo che ha fatto la fanart ):). Ora, però, vorrei dire una cosa che non c'entra una cippa nè con il capitolo nè con... nulla. Ho letto sulla tua pagina le note dell'autore e... davvero qualcuno ti ha fottuto le disclaimer?! Assurdo! Certa gente manca totalmente di fantasia (e di dignità, aggiungerei).
Vabbè, la smetto. Un bacio :3

MUAHAHAH! Ma sei un genio! Goku e Vegeta in cucina... non posso crederci! Bella la parte dove Vegeta prede dal frigorifero un sacco di cibo a caso e di tutti i tipi poi obbliga Goku a cucinare!xD Peccato che Goku faccia schifo in cucina... WOW, questa breve fic mi ha fatto ritornare il sorriso che pultroppo  mi era scomparso alla vista dell'enorme quantità di compiti che devo fare per lunedì!!!(sbatte la testa contro il muro). Questa breve fic la metto subito, immediamente, obbligatoriamente nelle ricordate, e mi rimprovero da sola per non averlo fatto prima! Sei una grande e continua così! Ora ti saluto! Ciao e aggiorna prestissimo!
ss2 girl

Sto collassando dal ridere come al solito! Aiuto! Chiamate un ambulanza!
Che ridere!
Mi fanno morire questi due....beoti... Ah ah ah!
Beh che dire sei davvero bravissima (ma questo lo sai già) e io non so cosa aggiungere a questo capolavoro!
Direi che la parola finale che si lascia scappare Vegeta è esplicativa della situazione...
Continua così perché non riesco a fare a meno di leggere certe storielle su quei due...
Bravissima ; )

Ho letto tutta la storia e mi sono quasi pisciata sotto dalle risate xD ( QUASI, non pensate male ;_; ) comunque, fanne altre di storie come questa!

Hai avuto proprio un'idea geniale.... penso proprio che questa sottosezione dedicata alla convivenza dei miei due adorati saiyan sarà moolto divertente (ovvio, visto che scivi tu U.U) ma soprattutto interessante. Mi sono sempre chiesta come se la cavassero quei due nello svolgere attività da comuni mortali (pensa a goku e veechan vestiti da belle lavandrine e sghignazza), ma prevedo tante mazzate per il povero goku! XDXD
Cmq, gli spunti sono tanti, tu sei brava, quindi ti auguro in bocca al lupo!
Al prossimo aggiornamento, ciao :)

Vegeta che chiede a Goku di cucinare??? OMG!
Una cosa è certa: moriranno di fame!
Ahahahahah come sempre un capitolo fantastico e terribilmente spassoso (già il blatereggiando fa la sua parte nella raccolta :D ). Meravigliose le "battute" finali, esprimono benissimo lo stato d'animo di Goku e Vegeta nell'accorgersi che non sanno fare niente oltre a combattere!
Aggiorna presto
DBsoly

Sto malissimo. Ti giuro, mi fa male la pancia. Dal ridere, eh! Madonna santissima! Ma come diavolo... come diavolo ti vengono?! SEI UN MOSTRO! UN GENIO DI MOSTRO! Ahahahahahahahah! D'altronde è vero, Vegeta si è adattato con troppa facilità ai terrestri per i miei gusti! Passi il fatto che a quanto pare in Dragon Ball il giapponese è la lingua universale, ma se già una persona normale fa fatica ad ambientarsi passando da uno stato all'altro, figuriamoci da un PIANETA all'altro! Vegeta che sbaglia i modi di dire non so se definirlo semplicemente scemo o dannatamente adorabile. Pensò che opterò per entrambe le cose, ahahahahahahahah! XD E Goku che lo coregge facendo il saccente con il ditino alzato ha avuto la punizione che si meritava. Mai contraddire un principe. Soprattutto se il suddetto si chiama Vegeta e la fronte grossa (e dura). MAI!
Capitolo esilarante e ben scritto come sempre. Solitamente nelle raccolte comiche si tende proggressivamente a perdere tono, per via sia dell'ispirazione che se ne va sia per le idee che inesorabilmente finiscono. Invece tu sei qui, al 30esimo capitolo, ancora a sfornare piccole flash/drabble fantastiche. SONO DIPENDENTE DA QUESTA RACCOLTA!
Alla prossima, un bacione!

Ho riso talmente tanto che mi mancava l'aria! E non soltanto con questo capitolo! Ma tutta la raccolta, anche se non ancora conclusa, formata da dei capitoli uno più bello e divertente dell'altro! Sono davvero esileranti e così unici che bisognerebbe stamparli uno a uno e farci un libro! Le storie sono scritte in maniera favolosa, mai scontate, ripetitive o noiose e riescono ogni volta a coinvolgere il lettore grazie, sia alla trama sempre originale e molto divertente, e sia allo stile semplice, scorrevole ed essenziale. Abbastanza conciso da riuscire a far immaginare la scena in maniera perfetta, come se accadessero di fronte agli occhi; non troppo lungo o divagate da risultare noioso... insomma uno stile perfetto ed equilibrato, senza un briciolo di errore grammaticale o di punteggiatura. In poche parole: impeccabile. Inoltre si pongono i personaggi nelle situazioni più assurde ed impensabili senza renderli mai OOC...
PS: mi sono sbagliata... volevo recensire il capitolo 30... spero che come segnalazione valga lo stesso...
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 06:27 pm)

Oddeo, direi che questo è uno dei migliori capitoli che abbia letto in questa raccolta, cara Lusty.
Hai tutta la mia stima per queste storie divertentissime e una più cool dell'altra.
Scrivi divinamente, complimentoni e non posso che chiedermi come ti sia venuto in mente il discordo dei modi di dire terrestri... *curiosa*.
Ps: riuscissi io a commuovere i professori sbattendo gli occhioni... *invidia*.
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:52 pm)

Il NASO! Fa traboccare il naso!
Sono un'imbecille, la prima volta che ho letto la frase ho letto spontaneamente "vaso" e non ci ho fatto caso per niente LOL
Che ritardata...ad ogni modo.
Geniale xD Anche io mi sono sempre chiesta...ma come fa ad essersi ambientato così bene dopo così poco tempo? A momenti uno di una nazione non si ritrova ad andare a vivere in un'altra e lui, che viene da un altro pianeta che fa!?
Beh...effettivamente, qualcosa che non ha capito dei terrestri ci deve essere. O NON INDOSSEREBBE QUELLE CAMICIE IMMONDE.

Inutile che mi metta a scrivere "ha ha ha" tanto lo so che NO, non lo leggerai U.U
Ma è scontato il fatto che mi abbia fatto sbellicare, nUò?
Immaginare Vegeta in mutande che sbraita come al solito contro quel povero idiota di Kakaroth è esilarante!
Però, c'è un però, Goku mi è sembrato meno scemo del solito, siccome nemmeno io altrettanto idiota  avevo notato che Vegeta avesse detto "naso" al posto di "vaso". Ma essendo io il soggetto le fonti non sono per niente attendibili.
Comuqnue sia, sono molto felice che tu aggiorna alla velocità della luce a differenza di alcuni !  Questa drabble è troppo ciccina (?) e io sono SEMPRE E PER SEMPRE impaziente di leggerla. Ah, e sei sempre un geniaccio e non so come tu faccia a scrivere in questo modo assolutamente sublime! Sappi che t'invidio tantissimamente, uff.
Tanti bacini e bacetti, tesoVo (sono una copiona, sì).

Ps: Solidiarietà da studentessa del Liceo Scientifico. Dimmi che non sono l'unica ad averlo scelto nonostante faccia completamente schifo in matematica, TI PREGO.
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 09:51 pm)

Ok, con questo capitolo mi hai ufficialmente fatta ammazzare dalle risate. Non so dov'è che vai a pescare certe idee così estremamente geniali. La cosa sorprendente è che tutti i capitoli fanno morire dalle risate, e aggiorni così velocemente che non so dove trovi il tempo di pensarci e di scrivere. Questa flash, poi, è veramente perfetta, in tutti i sensi. Anche io mi sono chiesta spesso come facesse Vegeta ad essere così informato sulla vita dei terrestri (chissà, forse i Sayan ci spiano? D:), ma vabbè... ah, la logica degli anime! Personalmente, io amo quando "rovini" la figura di Vegeta (anche se lui si rovina già da solo con tutte quelle camicette dai colori gai che indossa, ma sono dettagli), sono la prima a dire che Vegeta è un cretino alla pari di Goku e va trattato come tale. Però non trovo affatto che tu l'abbia rovinato in questo capitolo, anzi, hai messo in evidenza la sua intelligenza (?). Soprattutto nell'ultima parte, chi non avrebbe dato una testata a Goku in quel momento? Quel ragazzo riesce ad essere sempre e costantemente inopportuno, credo che sia una dote naturale. Invece di 'approfittare' della situazione deve fare il cretino come al solito, non si smentisce mai.
Bene, ho finito! Alla prossima, baci baci :3

Molto molto bello anche questo capitolo fa traboccare il naso è bellissimo non mi sarebbe mai venuto in mente complimenti un bacione e alla prossima!