Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ma che ca...?
Questo capitolo mi ha fatto uscire la milza dal suo solito posto,tanto che ridevo!
Il figlio di Goku e Vegeta...questo fatto mi ha davvero impressionato!
Ma Goku attendeva con tanta pazienza quel piccolo esserino che il Drago Shenron ha deciso di esaudire (per una volta) il suo desiderio.
Ma quello che mi ha fatto più schiattare è Goku con i suoi AMOREVOLI gesti,e soprattutto quando doveva scegliere il nome del figlioletto:

« Come lo chiamiamo, Veecchan? », continuò Goku, saltellando allegramente sul posto, « Vegeth? Vegeku? Gogeta? Secondo me Coscia Di Pollo suona benone ».

Veecchan,oddio xD
Comunque sono d'accordo con te per il fatto che Popo assomigli a uno Jynx:maddai,un pò di fantasia che cavolo!

Aspetto il prossimo capitolo.
Broken Heart.

A prescindere dal fatto che ho iniziato a ridere sin dallo spazio autrice (UN JYNX!! ODDIOOOOOO UAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH *si sbriciola*), diciamo che verso il "Secondo me Coscia Di Pollo suona benone" son partita definitivamente con la faccia sulla tastiera.
Poooovero Veecchan! xD Dev'essere traumatizzante! *patpat*
Me lo immagino che passa al supermercato, vede del pollo in vaschetta e inizia a Finalflashare qualunque cosa *improvvisa voglia di essere una commessa solo per vedere la scena*
E' bello blatereggiare a vuoto, e a proposito, ti ho amata quando ho letto "giuro solennemente di non avere buone intenzioni" *w*
Ok cià, e ricordati che dobbiamo ficciare insieme un giorno v.v
Kisu,
H.
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 12:00 pm)

ahahahah "secondo me coscia di pollo suona benone!" ahahahahah stupenda e divertentissima come al solito complimenti!!

Ma povero principino!!
Per un pelo non mi moriva di infarto! XD
Bellissimo chappy!
A presto cara!
Baci
Cleo

Povero Vegeta! Per fortuna era solo un sogno!! Temo che per il principe sia davvero drammatico fare certi sogni che gli fanno perdere la serenità del sonno... Povero...
Me lo immagino il mocciosetto per metà Goku e per metà Vegeta :) dev'essere bellissimo! Spero che il principe possa tornare a fare sogni da saiyan! Bravissima come sempre! Continua così! Ciao

AAHAHAHAH stupendosa :'D
Anche questo capitolo è stato magnifico.
Io dico che Coscia di Pollo è un nome eternamente adatto xDD
E alla fine era solo in sogno quello di Veecchan xDD
Alla prossima, bacioni <3

(Quoto su Chichi)

E io che mi preoccupavo di come fosse potuto succedere U_U
No, dai, si capiva che c'era qualcosa sotto, ma ho riso come una pazza isterica.
Coscia di Pollo? Quello non è un indizio purtroppo. Forse anche Gohan rischiava di chiamarsi così e Chichi l'ha salvato in extremis dandogli un nome ciboso ma non troppo U_U
Tu mi ucciderai una volta tanto e, o mamma, gli hai fatto lanciare un gridolino isterico? X°°°D
Stupendo, avrei voluto sentirlo XDDD
Però mamma Veggy è un ammoreeeee!!

Coscia di pollo :')
Ommioddio quanto ti adoro! Non immagini neanche u.u

Questa raccolta poi è... come dire... stupend-ellissim-eravigliosa ecco!
Da dove estrapoli tanta sublime genialità? Svelami il segreto... Ti pregooo!
Ma poi quanto potrà essere bello il figlio di Goku e Veggie?! Un rarissimo e prezioso incrocio di due uomini a dir poco fantastici.

Dopo aver occupato posto inutilmente con questa mia inutile recensione, ti saluto!
Alla prossima,
Haleey

O.O what??? Povero Vegeta!!! Mi sa che dopo quest'incubo si scolerà 10 litri di caffè come minimo per evitare di sognare di nuovo il "misero scarto di terza classe".
Coscia di pollo!!!! MA COME FAI? ME LO DEVI SPIEGARE! esigo una spiegazione per tutte queste battute semplicemente fantastiche!!!
Ok...adesso mi calmo e faccio un bel respiro.
Comunque un saluto! *cerca di riprendersi dallo shock *

Bhuahahahahaha!!
Vegeta incito sarebbe la cosa più zuccherosa di questo mondo,secondo me....
Immagina le sue voglie:

Vegeta" Kaharot, portami una quintalata di fragole!"
Goku    "Ma Vegeta,sono le 4 di notte!"
Vegeta "NON IMPORTAAAAAAAA!!!! *fa saltare in aria la casa* "

:3333
Comunque Freezer(anche detto Frizzy) aveva una storia segreta con Zarbon.....
Saluti :DDD

Vorrei davvero capire come fai ogni volta a farmi contorcere le budella dal ridere! Davvero sarebbe il caso che il principe gli spaccasse la faccia una volta per tutte o che quantomeno qualcuno faccia delle lezioni di educazione sessuale a Goku.
Me lo vedo già il principe vestito da maestrina davanti alla lavagna con certi disegnini e una bacchetta in mano per picchiare Goku...
Comunque Vegeta potrebbe anche fargli il favore di restare incinto una volta o l'altra...
Grande come sempre!

Oddio,io sono piuttosto sicura che anche nel manga originale Goku creda alla storia della cicogna. Probabilmente manco sa cos'è uno *BIP*spermatozoo.*BIP* (posso chiederglielo?Goku,sai cos'è uno s.p.e.r.m.a.t.o.z.o.o?)

Disclaimerchemidimenticosempre» Dragon Ball © Akira Toriyama.
Se DB mi appartenesse, probabilmente Freezer l’avrei chiamato Frizzy, giusto per sottolineare la sua gaiaggine galoppante. Andiamo, secondo me è un po’ gaio.

Guarda,io non so decidermi se sia più gaio lui,il fratello Cooler o il padre Cold(che tra l'altro sfoggia pure delle adorabili unghie lunghe con lo smalto tradermark della famiglia..........OK NON E' SMALTO,ma vogliamo credere sul serio che Toriyama quando li ha disegnati lo abbia fatto con mente del tutto innocente!?!). Che poi secondo me il vero motivo per cui ci tengono tanto ad impossessarsi degli altri pianeti è perchè sono alla ricerca di bei maschioni esotici da schiavizzare e rinchiudere nei propri harem.
Io me lo immagino proprio il loro pianeta,un agglomerato di strade e vicoli pullulanti di discoteche,pub e locali gay in stile cyberpunk,che manco la movida del venerdì sera a San Francisco. E al Palazzo di famiglia invece la servitù è composta da aitanti giovani  vestiti in maniera succinta,con tanto di catene al collo!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:31 pm)

ahahahahahahh bellissima come sempre sei sempre più geniale baci e a presto!! Passa anche da me se puoi mi piacerebbe una tua recensione!!

Ahahahahhahahhahhahhahhaahahahaahah oddio non la finisco piu di ridere ahahahahahah mi fan pensare troppo agli omosessuali dei Soliti Idioti aahhaahhahahahahahahhahahahahahahah micidiale 'sta drabble, o double drabble, o qualunque cosa sia, fatto sta che è fantastica xD Mi sto sganasciando xD Ancora complimenti :3
H.

Oddio,sto per morire dalle risate.
No,sul serio,Goku può arrivare fino a questo punto di imbecillità a livello pari *cerca di trovare qualcosa che vada bene,ma tutto sembra essere troppo ridotto per confrontarlo con il quoziente intelletivo del saiyan prima citato*...
Vabbè,lasciamo correre.
Questa drabble allargata,come l'hai chiamata tu prima,è stupendamente divertente e perfetta,non c'è che dire.
Come fai a scrivere così bene,lo sa solo Re Kaio (forse..).
No sul serio,scrivi d'incanto.
Alla prossima storiella.
Broken Heart.