Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ah Ah Ah! Mamma mia che ridere! Non ho parole davvero...
Chissà se Goku avrebbe voluto un altro Vegeta intento a dargli dei morsi... Mah... Rimarrà un mistero temo.
Spero solo che il principe venga a sapere che hanno rifilato il suo onorevole nome ad un pulcioso gatto, giusto per vedere che genere di torture riserverà ai terrestri e a quell'inetto di terza classe...
Complimenti come al solito!

Povero Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se solo Yamcha sapesse che cosa fanno Goku e Vegeta quando lui sbava dietro a Bulma, gli verrebbe una tripla sincope carpiata con salto mortale U_U
Povero micio, così bistrattato :3
Bellissima raccolta, ogni aggiornamento è una risata e un sollievo :D

La cicogna,la cicognaaaaaaa *ride,muore,resuscita*
Che teneroooooooooo il nostro Goku !!! Ma il tocco finale di Vegeta non poteva mancare ù.ù
O non erano loro.Insomma, sono pur sempre una coppia! :P
Ai prossimi capitoli :DDD

Nessuno può toccare l'argomento "capelli" con Vegetuccio! ù.ù
Ma la nuvola a carciofo....ce,spiegami....dove prendi questi spunti così improvvisi??? (e demenziali??? :D)
Il tuo disclaimer mi ha fatto morire!!!Ce davvero,hai stramaledettamente ragione!!! Come fanno ad esistere tutti quei capelli sulla testa di Radish???? Facciamo qualche ricerca!!! XD
Bravaaaa (come sempre!)

Ahahahahahahahah *cade a terra*
Ma daiiiiiiiii xD io mi aspettavo una cosa del tipo:"Anche io Goku,non ti lascerò mai!" ma il cervello no >.< XD XD
Ma tutti i torti non ha,magari anche un neurone in più a Goku non farebbe male :P Ma è tanto tenero Goku scemotto *.*
Vegeta dimostra come sempre la sua t e n e r e z z a. Ma che dobbiamo fare. é adorabile anche così!
Great ;)
MrsLayton

Ma che cosa tenera che è Vegeta in questo capitolo!! *.*.*.*.*
Ma come sempre si infuria. Ma perchè. La vita è bella,Veggy! Vivila! *ammazzata dal Big Bang Attack*
Vabbè stavo dicendo..Vegeta senza Goku non sa stare. Ripeto:che cosha te... *presa in pieno dal Lampo Finale*
Oh,beh,oggi Vegeta ce l'ha con me. Non mi fa finire i concetti >.<
Va bè XD.
Come sempre brava!! ai prossimi capitoli!
MrsLayton

Uh, mi sono appena accorta di essermi persa una drabble! Potrai mai perdonarmi?
Comunque, questo capitolo è veramente... puccioso. Vorrei proprio sapere che cacchio ha fatto Vegeta -quello vero, umano- per ridurre Goku così, ci credo che Yamcha si spaventa. Sai mi ero quasi dimenticata del gatto di Goku, ma non c'è stato bisogno di rileggere il capitolo, alla fine mi è tornato in mente. Molto perspicace Crilin, ti giuro che quando hai detto 'indubbio sul fatto che Goku non si sia dato al body painting' sono scoppiata a ridere come una stupida, da sola davanti al computer, ma credo di non aver mai riso tato in vita mia come quando ho letto la desclaimer.
Per quanto riguarda la fonte d'ispirazione di questa drabble, non so se stimare di più te o tua madre, nel dubbio vi stimo tutte e due. Non puoi immaginarti quanto ho riso quando hai detto 'incarnarsi in un risotto carote e carciofi' (ora che ci penso credo di aver riso ad ogni cosa che hai detto, ma questo sono dettagli). Non sapevo che avessi scritto anche una raccolta crack su DB, vado subito a dare un'occhiata tanto già so che mi piacerà. Non credo che una cosa scritta da te potrebbe non piacermi, non so se mi spiego.
Al prossimo capitolo (spero di ricordarmi di recensirlo),
Manu

ahahahah! anche stavolta ti sei superata! Pensa che "Kitten" è la mia seconda drabble preferita (la prima è "Carriage" ovviamente XD)
penso che farò un salto su fb a vedere le immagini di cui parlavi.... Rischio di rimanere traumatizzata? XDXD
un bacio e a presto :)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 11:43 pm)

No, allora, io mi domando se le nostre menti siano in connessione o meno, perché altrimenti non so che altro pensare!
XD
Ma non importa, scrivi troppo bene e le scenette sono troppo spassose!
E poi, che colpa ne hai tu se pensiamo alle stesse scenette? XD
Ti ADORO!
Sei la mia prefetita!
Bacino
Cleo

*si riprende dopo aver fissato per un'ora l'icons con Vegeta-gattoso*
Ohoho, il micetto (e non specifichiamo QUALE) colpisce ancora con tutta la sua notoria grazia e delicatezza! Mi sbaglio o Veecchan e Gokuzzo ci sono andati giù pesante a letto, uhhhh? Porcellini. è///è Non che comunque non ci piaccia, no? Mi è piaciuta la comparsa di Crilin e Yamcha, potresti aggiungere altri personaggi di tanto in tanto, probabilmente renderebbero la cosa ancora più comica di quanto effettivamente non sia già XD
Povero, povero Crilin... ci ha azzeccato, ma anche no! XD Ora Goku ha una bella scusa per giustificare i sospetti segni che si ritrova addosso... seeeee, il gatto, come no! E Vegeta palla di pelo pulciosa... mi hai distrutto xD Mi manca il Goku preso a botte però, sappilo xD
Complimentoni come sempre, sei un geniaccio meravigliosamente geniale.
Alla prossima, bravissima!

Ti ho mai detto che sei una persona stimabile?? =3 Se non te l'ho ancora detto, ho fatto un grande errore: perchè tu sei una persona stimabile. ù.ù
Io potrei morire leggendo le tue note e i tuoi disclaimers: sono fantastici non ho parole, uno più divertente dell'altro *.*
Non so perchè ti sto lasciando una recensione sulle tue note, ma sentivo da parecchi capitoli il bisogno impellente di farlo xD
Tralasciando le inutile ciance, passiamo a questa doppia drabble: è super-divertentissima pure quella.
Povero Yamcha non se lo merita proprio un infarto: nono. è__é
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento :D

Boh, non mi piace molto come è messa l'ultima frase di questo capitolo, ma a seguito della lettura degli ultimi tre che mi son persa è assolutamente irrilevante.
Sei bravissima, adoro come scrivi e la tua vena comica semplice e creativa, ma questo te lo ripeto tutte le benedette recensioni. x°°°°3
Adoro le foto traumatizzanti che metti su Facebook, mi fan sempre fare dei salti da campionessa olimpica davanti allo schermo, quindi sappi che ti adoro solo per il fatto che riesci a reperirle.*-*
Tra questi ultimi tre devo dire che il mio capitolo preferito è Carriage, indubbiamente. u_u
Scriverò qualcosa di maggior senso per recensirti quando smetterò di ridere, alla prossima! Ora vado a leggere l'aggiornamento della raccolta multipairing!
Ps: di nuovo complimentoni per questa fic...
Mimical_

Ahahaha!! Meno male che Vegeta non c'era, perché se no la carota prendeva la doppia razione di graffi e cazzotti U_U
Poteva evitare (naaaaa) di chiamare il gatto come il principino violento, quanti fraintendimenti (fondati, molto fondati) dovrà subire sua illustrissima signoria?!
La nostra bellissima palla di pelo scommetto che è stata provocata, per reagire così. Lui è sempre così buono e tranquillo U_U
Se, se.
Crilin, sei ingenuo, Yamcha si che ha capito tutto al volo, a rischio della vita X°°°°D

Yamcha powaH! Che reazione fantastica xD

Vegeta è una pulciosa palla di pelo :D *viene disintegrata* Adesso il mio gatto lo chiamerò Vegeta (e conta che questo povero felino ha 489503029390 nomi xD però lo chiamo spesso Madara e da adesso lo chiamerò Mageta :DD i nomi hanno fatto la Fu-si-on)
Anche questa one-shot mi è piaciuta assai *-*
Al prossimo capitolo <3
Ciao <3

Ahahahahahahahahahah bellissimo sei sempre più brava un bacione a a presto!!