Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Cosa c'è di più romantico che dimostrare tutto il proprio amore con un cazzotto sul naso? Nessuno, NESSUNO. Vegeta è così romantico che mi fa vanire il diabete. E GOKU PORCELLONE! Beh, d'altronde dopo essere rimasto all'altro mondo solo soletto, dovrà pur sfogare i propri istinti ora che ne ha l'occasione! La reazione di Vegeta è stata mirabolante, ho riso come una demente, davvero!
Adoro queste drabble, le ADDDDOOOOORRRRRO. In poche parole non solo riesci a caratterizzare fantasticamente i personaggi, ma sai descrivere con precisione situazioni, sensazioni... TUTTO. E lo fai con un'ironia e una simpatica travolgenti che costringono veramente il lettore a rimanere accollato allo schermo fino alla fine della lettura... Se non oltre, perché io queste benedette drabble me le rileggo continuamente almeno TRE volte, giuro!
Complimentoni, davvero, sei meravigliosa ragazza.

Primo: concordo su Zarbon... la mia mente ha rimosso quella trasformazione XDDD
Due: mi vuoi morta? E forse ti ho anche già fatto la domanda ma pazienza. Insomma, non c'è pace per il povero Vegeta!!
Certo ha avuto la sua vendetta eheheh!
Quello scemo di kakaroth... pensa solo a quello Q_Q seme malvagio col sorriso da beota!
Bellissimo capitolo ehehehe XDD

MA TU SEI DIO. O qualcosa del genere! Ossignore, STO MORENDO!
SUPERMAN! VEGETA GELOSO! GOKU CHE SCANSA LA PADELLA! Veramente, sei un genio. Mi fai paura.
Dire che questa drabble mi ha fatto schiantare giù dalla sedia portandomi appresso tutti i libri che avevo sulla scrivania è riduttivo. MOSTRO.

Povero principe, quanto sei ingenuo xDDD
Ma geloso è bellissimo, tira fuori la VERITA'!
Che amoriiiino **
Qualcuno però glielo dice che Superman non esiste? XD

Sto morendo.
Ti giuro, sono tipo collassata sulla tastiera in preda agli spasmi. E'.. boh.
Qualcosa di fantastico. Sia il capitolo che l'intera storia! **

XD
Continui ad essere a dir poco geniale!!
Goku vs. Superman! Sayan contro Criptoniano! XD
Non credo di farcela!
Povero Vegeta... cucciolone geloso!!
Al prossimo capitolo!
Bacioni!
Cleo

O mamma che ridere questa, sia per Goku e la sua incapacità di comprendere il pericolo sia per i capelli del principe dei saiyan: pungono XD troppo forte.
Scusa le recensioni, ma data l'ora tarda sono sicura che saranno piene di errori.
Comunque sono state tutte carinissime, complimenti.

Incuriosita sono venuta a leggere anche questa seconda drabble, molto molto carina, davvero. Poi è scritta molto bene quindi, nonostante non apprezzi il genere, la recensione non può che essere superpositiva :)

Non amo lo yaoi e non mi sono accorta che questa raccolta lo fosse perchè l'immagine il mio pc l'ha letta mentre elaboravo la recensione.
Ma ci tenevo a dirti che questa drabble è molto carina, povero Vegeta XD 'muoviti a disintegrare questo mostruoso essere strisciante' troppo divertente XD

Ok, l'avrà fatto apposta?
Perché con Goku non si sa mai... potrebbe non essere finito lì per errore (ed è pure scivolato, ma si gode bene la visuale, beato lui U_U)
Povero, povero principe martire, cosa gli tocca patire. Grazie al cielo si sa ben difendere, lui... ok, in effetti no. Oddio, scrivi divinamente **

XD
Mamma Goku!! Dico io, ne combinerà mai una giusta? Povero Vegetuccio nostro! (Non si può sentire, lo so!XD).
Mi fa tanto sorridere quando arrossisce! <3 Lovely!!
Bravissima come sempre!!
Un bacio
Cleo

{« Urca, devo ancora fare un po’ di pratica col teletrasport—oh », Goku s’interrompe, solleva lo sguardo quanto basta e un sorriso idiota gli increspa le labbra, « Ehilà, Vegeta! Ehm... Non è un po’ freddina l’acqua? »}

Ahahahah occristo XD
Stupendo questo capitolo! x°°D
Quel "quanto basta" è epico! Abbiamo scoperto che Goku ha un po' di buonsenso:sa che sta per morire,ma almeno si gode la visione :DD *trollface*
Oddio,Vegeta con i capelli flosci! Ma non erano cementificati?! °A°
Non può essere! E' un allucinazione!! *picchietta i capelli con un bastoncino e viene fatta saltare in aria da un alquanto irritato Vegeta*
Oddio,sto degenerando .-.
Vabbè,attendo in gloria il prossimo! :D
Bacioni,Yamina.

E come si dice nei meme che ci sono su facebook... *LE DIES*
No guarda, questo capitolo surclassa tutti gli altri XD Ma quanto idiota è Goku?! XD Fa pratica con il teletrasporto e dove va a finire? Dritto nella doccia con un Vegeta bello nudo dentro, mi sembra giustissimo, ahahah XD L'inizio della flashfic è esilarante, ma la fine è anche peggio! XD Vegeta ha distrutto il bagno, ma mi auguro che non abbia pure polverizzato Goku! E... beh, anche se l'ha fatto, Goku sarà morto felice. Chi non ha mai voluto vedere Vegeta nudo?! Io no di certo. *pervface*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ed è davvero scritto divinamente. E poi non so come tu faccia a mantenere IC Goku e Vegeta in un contesto yaoi, ho sempre creduto fosse cosa alquanto complicata... sopratuttto per loro due! °-° E invece tu ci riesci tranquillamente, sei da ammirare!
Complimentoni, ti prego aggiorna in fretta *-*

Che scena bellissima *__* Meno male che c'è Goku!
Come nella precedente flash, riesci a creare incredibili alternanze di situazioni. Nella prima parte c'è il dolore, la fatica dopo il combattimento e poi la scena muta completamente e diventa infinitamente dolce! Meravigliosa!
Continua così Lusty-chwan!

Che bello! Una nuova raccolta Goku/Vegeta. Me felice! ^^
Dunque, questi tuoi doppi sensi uccidono le lettrici, sappilo! Io, da buona maliziosa, stavo già facendo magnifici sogni yaoi e poi, arrivo al finale, e scoppio a ridere come una beota! Sei sempre meravigliosa e sono ultra felice che tu abbia cominciato anche questa raccolta!
Bacioni!