Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Aaaaa si che bello hai aggiornato! E' magnificaaaa ^.^
Anche io non sopporto Vegeta con i baffi, sembra Hitler! =)
Drabble davvero divertente!
Alla prossima
DBsoly

Oh cara finalmente sei ritornata a scriv----Oddio no. Oddio no,ti prego.
Baffi...baffi...baffi...taglio di capelli...baffi...taglio di capelli...baffi...baffi...baffi...taglio di capelli taglio di capellitagliodicapellitagliodicapelliTAGLIODICAPELLI*tira fuori la lametta* NGGGGH---no,aspetta sono calmissima.*ripone* Sì,lo sono.
Quell'ORRENDOSCHIFIMMONDOSCENOABOMINEVOLESACRABILERETICOBBROBRIOSODISGUSTOSO tagliodicapelli che i nostri cari disegnatori hanno IMPOSTO a Veggie in GT non mi disturba affatto. No,per niente. PER. NIENTE. *si incide lentamente i polsi* Per niente. *sorriso beato*E no,il fatto che tu mi abbia fatto venire in mente come può sembrare il nostro caro principe carciofo mentre sfoggia coontemporaneamente la sua tutina blu attillatapardon battle suit da bottana esibizionista blu attillata e l'ORRENDOSCHIFIMMONDOSCENOtagliodicapelli con i baffetti da tenero babbo gaio non rende un minimo divertente la cosa.
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 12:22 am)

BAFFI o__________________________________o
Non mi ricordare quella cosa oscena!
Io ho pensato, la prima volta che li ho visti (dopo essere rinvenuta, ovviamente): magaaaarii stava cercando di imitare suo padre! Però la berbetta era un conto... i baffi da poliziotto gaio sono tutta un'altra cosa e pooooiii... i capelli?! Ma cavolo, disegnatori, non potevate fargli i ciuffi colorati? Sarebbe stato decisamente meglio U_U
Vabbè, passiamo alla fic, va...
Goku è stato troppo gentile, doveva dirglielo chiaro e tondo: i baffi ti stanno male. Ma lui probabilmente si è schifato davvero solo perché lo pungevano, insomma, non è uno che bada molt all'aspetto... mi ha fatto ridere la cosa della coscia di pollo e dei baci imbranati visti da Vegeta X°°°D
Gli mancheranno quando la carota si rimpiciolirà (suona malissimo XD) e lui inizierà un luuuungo periodo di astinenza U_U

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ma tu sei un genio uu
e anche secondo me vegeta sta malissimo coi baffi. cioè dai e____e e poi con quei capelli tagliati alla cazzo di cane '-' *scuote la testa*
comunque sei fantastica, come sempre **
continua <3

AHAHAHAHAH! Hai ragione, hai assolutamente ragione! Vegeta con i baffi è inguardabile! Ma pure con i capelli a spazzola però. Che razza di Vegeta è quello del GT non lo so. Meno male che poi ritorna in sè xD Vegeta con i capelli a carciofo non è Vegeta, no? In GT effettivamente hanno fatto un numero indicibile di scemenze. Scemenza più grande di tutte il finale... ma questa è un'altra storia.
Passando al capitolo... BAFFI! Mi sono riconosciuta in Goku, poverino XD Quando ero piccola e davo i baci sulle guance a mio papà, la barba mi pungeva sempre. Era terribilmente fastidiosa! Anche se dubito che Vegeta al lamentarsi di Goku circa i "baffi che pungono" reagirà amorevolmente come faceva mio padre... si salvi chi può! XD
Complimentoni come sempre, il tuo Vegeta è fantastico. E' sorprendentemente IC anche quando parla di baci con Goku, è incredibile. Sei davvero bravissima a caratterizzarli, complimenti. Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti anche a tutte le altre raccolte. <3

XD
Ahahahah!! Oggi sono IO ad avere le lacrime agli occhi dalle risate! XD
Sei un mito! Un mito! L' ho forse già detto che sei un mito?? XD
Povero Goku... si pungeva ai DELIZIOSI (?) baffetti del principino * Ma dico io, ok che sti due hanno tendenze gay, ma conciare Vegeta in quel modo mi sembra davvero fuori luogo! U.U*
In ogni caso, ora abbiamo capito perché Vegeta decide di farli sparire dalla faccia della terra! XD
Baci grandi!
E continua così!
Cleo

Aiuto! Muoio dal ridere!! Ma come fai? Tu non sei umana, sei aliena, per forza. Mi fai morire dal ridere ogni santissima volta xDD
Vegeta con i baffi D: brutta cosa!
Alla prossima, My Lady <3

ahahahahahahahahah bellissima come sempre complimenti!
Comunque concordo con te io ODIO quei baffi e ti giuro che quando se li taglia è l'unica cosa bella della serie gt!! comunque tornando alla storia ancora complimenti!! a presto!

"Se DB mi appartenesse, VEGETA NON SAREBBE MAI STATO NEMMENO SFIORATO DAL PENSIERO DI FARSI CRESCERE I BAFFI. Se proprio doveva essere alternativo, poteva farsi le extension"
Vegeta con le extension me lo vedo!! Magari fuxia =)
Davvero complimenti per le idee geniali che hai, vorrei avere io la tua fantasia!!!
G

Primo: concorco pienamente con te, Vegeta con i baffi non si può vedere. Fortuna che poi se li taglia! Moooolto meglio senza.

Secondo: Goku è sempre il solito idiota della situazione, ma lo amo comunque. Se Vegeta vuole lasciarlo per il suo modo di baciare, io sarò lì ad aspettarlo a braccia aperte. :D

Vabbé, aggiorna presto, mi raccomando! :)
Son Ire

Io, all'epoca, quando visti per la prima volta il GT, rimasi altamente scioccata e scandalizzata da Vegeta con i baffi: giurari che per me quella parte immonda di cartone non esistesse nemmeno! Sono stata a lutto per anni guardando quei baffi T.T Quindi Goku ha fatto benissimo a schifarsi: per una volta ha detto qualcosa di intelligente u.u Soddisfazioni sono è.é Alla prossima e complimenti ancora :D

hahahahahahaha!
che carino veggy!
voleva il suo goku tutto per se!!!
bravissima!

Escludendo che immaginare Nappa come gatto mi fa contorcere le budella, passiamo alla fanfiction, valà.
x°D
Mi sto scompisciando, sono qui piegata in due dal ridere per colpa della tua storiella e mentre rido starnutisco come una matta per via dell'influenza.
Continua così,ormai non so nemmeno che dire, al di là delle sane risate che mi faccio per la tua inesauribile vena comica, quindi arrivederci e alla prossima!
*-*
Mimical_.

Bellissima, te lo giuro mi sto sganasciando! Anche se, devo ammettere, ciò che più mi ha fatto ridere è stata l'immagine di Nappa che miagola. Ci sono morta anche io là.
Non invidio il notaio, affatto. Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

Aahahhahaha che divertente!!! XD stupenda anche questa drabble! Ha fatto bene Goku a teletrasportare Vegeta da un'altra parte... Chissà quali danni irreversibili avrebbe potuto combinare! Ahahahah
A presto
DBsoly