Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Da quanto su questo sito non si leggeva una raccolta yaoi GokuxVegeta? In realtà credo non ci sia mai stata, quindi grazie davvero per questa divertentissma - e tenera- raccolta di drabble.
Lo yaoi non è un genere particolarmente apprezzato, non in questo fandom almeno, e fa sempre piacere vedere nuovi autori che si cimentano nell'impresa di portarlo sotto i riflettori: io , ad esempio, sono una ghiotta lettrice di fiction yaoi...specie GokuxVegeta (anche perchè non vedo altri pairing possibili o.o) .
Personalmente non apprezzo molto la drabble- in quanto credo che in poche parole sia davvero difficile esprimere certi concetti o certe emozioni- ma per quanto ti riguarda credo tu sappia farne un ottimo uso. Con poche parole descrivi una dolcezza ed un'emozione al contempo ilare e simpatica ma anche tenera e 'innocente'. L'atteggiamento fanciullesco di Goku, in pieno contrasto con la "volgarità" di Vegeta, credo sia l'elemento che apprezzo maggiormente nelle tue drabble.
Ho potuto leggerne solo alcune, ma mi rifarò appena avrò più tempo, commentandole una per volta ^^
Hai tutto il mio appoggio e tutta la mia ammirazione
A presto.

Namaste

Perché mi hai ricordato che Bardack ha la stessa voce di suo figlio? Perché? Q_____Q Malvagiaaaa!
Vegeta teme forse che Kakaroth lo sottoponga ad un allenamento differente da quello che sta facendo, suppongo XD
Il nostro caro frontman però è davvero così prevvedibile... vasto repertorio? Le sue occhiattacce sono una la variazione dell'altra. Povera stella, provase a fare un sorriso dolce, quello si sarebbe una novità X°°°D
Certo che il teletrasporto è pericoloso e imbarazzante a volte, specie se invece di allenarsi Veggy combinava qualcos'altro e poi ti arriva quello in casa e vorresti solo seppellirti XD

Bellissima drabble **

Amo questi aggiornamenti uno dietro l'altro. Cheeeee belli. *-* Ogni giorno necessito della mia dose di Goku/Vegeta quotidiana. Grazie a te che me la dai, meravigliosa autrice! *-* Dunque... tanto amore in questa drabble! Qui hai mostrato chiaramente il lato tsunderoso di Vegeta, direi. Insomma, lui è fissato con Goku. Kakaroth di qui, Kakaroth di lì... se non vede Kakaroth per qualche giorno va in crisi d'astinenza come vado io con le tue fanfic, insomma XD
Anche se in pochissime parole, questa drabble trasmette tutta la loro dolcezza nascosta del loro rapporto. Goku non si fa problemi ad andare a trovare Vegeta per stare un po' di tempo con lui, sempre con la sua solita allegria e il suo brio, mentre Vegeta, nonostante sia sempre un gran scimmione buzzurro (in senso buono <3) e lo tratti sempre a pesci in faccia, è evidente che sotto sotto gradisce tanto la sua compagnia. AWWWW, che tenerezza. Non sarà la solita drabble comica/demenziale come le altre, ma questa dolcezza velata e  assolutamente non fuori luogo forse è ancora più bella.
I tuoi Goku e Vegeta sono sempre splendidamente IC, capaci di far sorgere un sorriso sulle labbra anziché far storgere il naso nei loro semplici e dolci gesti che in DB, purtroppo, non sono presenti. Complimentoni come sempre, li meriti tutti. <3

Molto breve ma molto carina!! Complimenti davvero tutto ben descritto!! :)

Tralalalalà, che cosa carina, romantica e lollosa x°D.
Davvero bravissima, come sempre!Insomma, Vegeta sotto non ha senso in nessun modo, per me u_u e questo capitolo è davvero bello.
Aspetto con ansia il prossimo, come del resto faccio da quando ho iniziato a seguire questa raccolta!
*_*
Au revoir...
Mimical_

Ciao Lusty :)
La tua raccolta è veramente carinissima e molto spassosa. Hai uno stile di scrittura che ti consente di far ridere il lettore anche con poche parole come hai anche dimostrato nei capitoli precedenti. Personalmente credo che sia una qualità molto importante. I personaggi che descrivi sono ben caratterizzati e spesso accentui le loro caratteristiche, come ad esempio l'indole violenta di Vegeta o la stupidità di Goku, inventando qualcosa di originale e che riesce sempre a stupire. Ci tenevo a recensire questo tuo lavoro perché sono una grande appassionata di DB, come moltissimi altri utenti, anche se purtroppo devo dire di non essere una grande fan di GokuxVegeta. Indubbiamente sono molto affiatati e carini, non sopporto Chichi e Bulma come loro mogli perché si trasformano in isteriche casalinghe disperate (opinione del tutto personale, perdonatemi), ma non riesco ad inserirli in un contesto amoroso.
Il mio cervello si rifiuta di accoppiarli perché ciò implicherebbe una sorta di "sparizione" di Gohan (considerazione impensabile per me) Goten e Trunks. Però in effetti Chichi non riesco davvero più a sentirla.

Che cosa tenerissima che sono questi due messi assieme, credo di essere di parte però :3 Stupenda come tutti i capitoli precedenti =) Alla prossima!

hahahahahah*cade dalla sedia a causa delle risate*ahahahahahahaha
Vegeta,anche detto Mr.Frontone,è così puccioso quendo si arrabbia (:333)e Goku che fa vedere a modo suo  ehehehehe...
Come sempre mia hai fatto morire dalle risate :D
Saluti :D

Ahahahahah, Vegeta sssh,che sei uke persino con Bulma. E' scientificamente(?)provato:il fatto di essere un principino altezzoso e orgoglioso sicuramente poco avezzo a questo genere di cose,nonchè uno tsundere di prima categoria, il modo in cui si altera in maniera a dir poco adoVabile quando Kakaroth non se lo fila o lo fa incacchiare(cioè quasi sempre),lo rendono a tutti gli effetti,disperatamente ed inequivocabilmente, un uke...per non parlare di quando arrossisce,rivelando tutta la sua natura ukettosa.(???)
Ah sì,e poi c'è la questione dell'altezza,come hai detto tu...awww ma non viene anche a voi voglia di stritolarlo tra le vostre braccia quando si mette di fronte a  Goku con quell'aria contrariata a quel faccino perennemente e deliziosamente incazzoso,rivelando tutta la loro differenza d'altezza e di statura?*le arriva un cannone Galic in faccia*
Comunque questa raccolta è fantastica,giuro,la metto subito tra le mie preferite,insieme a quasi tutte le tue fanfiction.
Attendo impaziente altri aggiornamenti!

Se se... Vegeta, le tue sono tutte scuse!! U.U
Fai fare a Goku le giuste pressioni e vedi che i ruoli sono ristabiliti! XD
Bravissima come sempre!
Baci!
Cleo

Povero, povero frontone U_U A sua difesa possiamo dire due cose. Uno, i nani sono più dotati, due, la mamma di Bulma dice che visto che ha un frontone ha anche molta intelligenza.
Se la usasse a dovere per tentare di circuire il sedere di Goku forse riuscirebbe a stare sopra, ma a noi questo non piace U.U
E perciò, tutte tifiamo per Goku che a modo suo lo convince a non fare il principino viziatello XD
Bellissimo quando lo sbatte fuori dal letto a calci in culo X°°°D
Era da molto che non leggevo o guardavo Dragon Ball e grazie a te sto recuperando e vedendo il tutto sotto una nuova,yaoiosa, luce **

Va bene, io collasso. *collassa*
MAVEGETATUTTOCARINOECOCCOLOSOEIMBARAZZATOECOSìADORABILMENTEUKEECOSìDISPERATAMENTEBISOGNOSODISTARESOPRAECOSìFCHDSKJFNSDFKLDSFNSLK!!! Scusa, ma a leggere questa drabble sono entrata in tilt. Ho iniziato a leggere e dopo la prima riga ho cominciato a sudare. Mi son detta "oddio, ma che ha scritto un pornazzo?", poi... poi... beh, Goku che casca dal letto e fa crollare tutta l'atmosfera è da oscar. Lo scambio di battute è MOSTRUOSAMENTE IC, non so come tu sia in grado di rende Vegeta e goku così realistici pure a letto mentre copulano, davvero non lo so. Ma ti faccio una marea di complimenti perché te li meriti tutti <3 Questa coppia me la stai facendo amare ogni giorno di più, sappilo!

Mi fai sempre sbellicare dal ridere e prima di inziare la settimana di scuola mi serve proprio!
x°D *ama alla follia l'autrice e la raccolta*.
Sei un dannato genio e hai tutta la mia stima, sappilo! Insomma, questa storia è meravigliosa e il micio del capitolo prima è proprio Vegeta :3.
Oh, continua così per farla breve.
Kisses da Mimical_!

Konbanwa *agita manina paffuta*

Non credo di aver mai recensito qualche
tuo...uhm... "scritto" (?) su EFP. anche
perché questa è la mia seconda recensione...LOL

Anyway, sto seguendo le Thousand Musses ~ ZoSan,
così sono arrivata fino a qui, e mi sono sentita di fare
questa cosa anche alquanto imbarazzante perché la
recensione non è ancora effettivamente cominciata *SOB*

perché diciamo che DB lo conosco MOOOOLTO meglio di
OP X°° e anche perché sarebbe stato imbarazzante recensire
un qualcosa che hai iniziato tipo tre anni fa e che ho letto solo
adesso... °°'' non sono ancora arrivata ai capitoli odierni!

Ad ogni modo trovo davvero adorabili le drabble, e anche
comiche, davvero, ragazza, mi fai sganasciare! (?)
Il modo di agire dei personaggi è abbastanza fedele a quello che farebbero
realmente se si trovassero nelle situazioni da te descritte, anche molto bene.
Descrivi bene le situazioni, e le sensazioni, e scrivi anche in un corretto italiano
che una cosa assai nobile e apprezzabile, a parer mio, ai tempi d'oggi!
E concudo questa imbarazzante recensione con un

GOOD JOB, GIRL, GOOD JOB.

Che l'ispirazione rischiari le tue giornate così che ti porti a
scrivere altre belle fic da postare qui e che io possa recensire (???)

Anyway, brava C:

Sayonara, Aoi~chan.
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:07 pm)

DOOOOOOOOOOOLCE GOKU!!
Bhe, lui voleva soltanto portare a Vegeta dei.... fiori(?!)
Come al solito mi hai fato morire dalle risate :DD
Saluti :D

P.s
Vigliacco!! (cit.Goku a Vegeta)