Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Eh sì vegeta...mi sa che ti conviene prendere provvedimenti. Ma non so se un cerotto possa bastare!
Bellssima come al solito! Nonostante non sia un patito di Vegeta/Goku stò adorando questa raccolta! sei un genio a scrivere così come sei un genio nel far ridere le persone! Hai un umorismo bellissimo anche perché molto spesso non contiene battutine a doppio senso (e questop secondo me è un grandissimo pregio).
Beh...a parte questo cosa posso dire? Darti ragione sul fatto che nevica dappertutto TRANNE che nei posti giusti! Anche dalle mie parti fa un freddo cane ma di fiocchi di neve neanche l'ombra!
Ok...la smetto di assilarti e ti lascio. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Un saluto!

Che tenero Vegeta che spera di farla pagare a Goku... Mi ha fatto morire l'intro con Vegeta vestito di rosa al gay pride... ah ah ah...
Qualcuno dovrebbe spiegare al principino che un cerotto non è sufficiente... Mah, forse lo capirà da solo...
Che dolci questi due... li adoro!
Meravigliosa come sempre!

Tu mi farai morire, sappilo.
Anche qua sto morendo dal ridere ed è merito tuo e di Vegeta.
Oddio, che monotonia di recensioni che ti lascio ultimamente, mi limito a farti i complimenti e mi dileguo con un'immagine indecentemente divertente a cui penserò domani a scuola per tirarmi su il morale. u_u.
PraFissima, cara Lusty!
Kisses e al prossimo capitolo! *-*

No, sul serio...fantastiche! ahahaha
recensisco tutto in uno perchè non riuscivo a farlo per ogni una in quanto oggi non riesco a produrre niente di logico... perdono XD! comunque quelle che mi sono piaciute di più sono Shower, Love e Baby ahaha c'è lo vedo Goku a chiamare il figlio coscia di pollo aahahah! fantastici anche i commenti sotto il disclaimer XD! E sono daccordo sulla Dante/Virgilio...con il tuo permesso potrei anche farci un pensierino...anche se immagino che verranno a minacciarmi in sogno di atroci tormenti XD!

Non è che abbia proprio tutti i torti Goku. XD
Ma la caduta dal letto è stata mitica, ce parliamone! *e incominciò a ridere per tutto il pomeriggio*
"Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.
Se DB mi appartenesse, Vegeta sarebbe un altro uomo. PIÚ STATURA E MENO FRONTE."
Ma è bonazzo anche così. *Q*
Vabbèèèèèèèèèèèè,il solito! BAVA, BAVA *applaude*
Alla prossimaaaa,

"Blatereggiando.
MAQUANTOBASTARDOÈSTATOVEGGIENELLAPUNTATADIOGGI? No, scusate, dovevo esprimere il mio profondo sconvolgimento interiore. Ma quando mai. Povero Goku, piantato in asso in quella maniera indegna – anche se devo ammettere che da quando è arrivato su Namek se la sta tirando un tantino, ma dettagli. Tornando a Vegeta. SPORCO BASTARDO. Reekom col culo all’aria era bellissimo e mostruosamente artistico. Non doveva farlo saltare per aria. Nanerottolo dagli istinti viUlenti e selvaggi. Io voglio il principino carino e coccoloso (?) della saga di Majin-Bu, accidenti. ;_;"
Concordo pienamente. Vegeta è un selvaggio. e viUlento. Ma rimane il più figo! *Q*
"Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.
Se DB mi appartenesse, VEGETANELLAPUNTATADIOGGINONSAREBBESTATOCOSÍZOCCOLOEDINFAME."
Ahahahahahah, verissimo.
"Voleva solo stampargli le nocche in faccia, spappolargli amorevolmente il cervello – inesistente – con un paio di calci dritti sul cranio e saltellare sopra la sua carcassa sanguinolenta per un paio di giorni. Niente di che. Ordinaria amministrazione, in sostanza."
SOLO?!?!? Cappero, alla faccia dell'ordinaria amministrazione!
Mi sento ripetitiva.
Excuse-moi.
Ma non hanno ancora inventato le parole per definire le genialità comiche di questa fanfiction.
:DDDDDDDDD
A prestissimoooooooo
MrsLayton

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.
Se DB mi appartenesse, la squadra Ginew sarebbe ancora viva e Vegeta (AHAHAH-no) a fare danni da qualche parte. Insomma, come non si può amare quel fantastico balletto?!
auahahaha. già mi ha fatto ridere! *come si fa a non amare quegli zucconi ??? MA ANCHE NO*
Il gatto che lincia Goku ahahahah no vabbè xD
*se lo immagina*
cioè basta,davvero. tutte le volte scoppio a ridere come una demente davanti allo schermo. Ehhhh,dettagli.
La battuta mi è piaciuta (Goku decise di chiamare quell'amorevole gatto Vegeta.) . Anche io chiamerò il mio gatto Vegeta. Lo istigherò anche a linciarmi per far si che assomigli.
ahahahah, scherzo!!
Ai prossimi capitoli!

...
...

No,ma come hanno mai osato pensare di far crescere i baffi  a Vegeta!
Come?!
Si vede che troppe sniffate fanno perdere totalmente il senso del limite u.u
E anche quel ridicolo taglio.
Non si può vedere che cavolo!
Ok,dopo questa liberazione personale,ti dico che questo è tra i migliori capitoli che hai fatto.
Goku che bacia in modo osceno è troppo esilarante.
Poi Vegeta che si offende,oddio,là si che sono morta dal ridere xD
Bravissima complimenti!

Broken Heart.

aaaw, Vegeta che chiama per nome Goku ** mmm... hai scritto questo capitolo il 13 dicembre...ma non riesco a risalire alla puntata..vabbè :) ma ceeerto quell'"amorevole" micetto non può che chiamarsi Vegeta! *w*

ahahah non avevo ancora immaginato Vegeta-infermiera *--* sicuramente è un ruolo che gli si addice, ha un aspetto rassicurante e una delicatezza sicuramente fuori dal comune LOL. Goku che ha paura delle punture è jsagdvajshsag

ok, ci credo che Vegeta abbia reagito così..definendolo "ritardato". mamma mia non deve essere un bello spettacolo vedere goku con le costine infilate nel naso ^^ beh, se le cerca proprio! ahaah xD spieghiamogli che si mangia dalla bocca :')

semplicemente ESILARANTE. oh, quindi vegeta ha vissuto 100 anni** chissà com'era! scommetto bellissimo come sempre u.u ok. goku non è cambiato di una virgola.. è proprio una tortura per vegeta! anche se poverino, non credo gli volesse dire qualcosa di male.. gli stava proponendo qualcosa (che non ho capito LOL)

no ma, ahah sei fantastica! non ti consiglio di andare dallo psicologo, altrimenti poi non ti verrebbero più in mente queste genialate! povero vegetuccioxD

come darti torto! ma perchè quei poveri namecciani devono riprodursi in un modo così brutale e poco dignitoso? non hanno nemmeno la fidanzatina, che ingiustizia :'(
btw, quanto avrei dato per poter vedere quel momento di imbarazzo. amo vedere vegeta imbarazzato (no, poveroxD)..si beh diciamo in situazioni che lo infastidiscono! spero non abbia fatto molto male a Goku poverino xD

anche io ero alle prese con filosofia al liceo, brutta bestia ._.
nooo credevo che vegeta si svegliassexD allora sì che Goku forse non sarebbe più stato in vita! ahahah!
comunque voglio toccarli anche io quei capelli(che da piccola mi facevano paura LOL), non mi importa se pungono..xD