Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ahahahahahahaah XD *rotola*
Ho sempre pensato che i capelli di Veggè fossero affilati XD
Bellina questa raccolta di drabbles,spero la continuerai!Anche io vado matta per loro 2 *^*
E' uno dei pochi pairing yaoi che canonizzerei all'isante,se ne avessi la facoltà...andiamo,sono troppo...troppo...ehm,non mi viene il termine. *facepalm*
Comunque.Aspetto la prossima :D
Bacioni,Yamina.

Di che cavolo sono fatti quei capelli?XDD
Sistema di difesa anti-stupro e anti-kakaroth?
Ne inventi una meglio dell'altra, bella biricchina **
Splendida anche questa e fra l'altro, Goku non ha proprio percezione del pericolo. Rasente lo zero assoluto ehehehe!

No vabbè, io muoio. I CAPELLI CHE PUNGONO! XD
Beh, effettivamente dire che Vegeta ha i capelli aguzzi è dire poco. Diciamo che la maggior parte dei personaggi in Dragon Ball ha delle capigliature abbastanza discutibili xD Comunque la drabble è fantastica. Goku è davvero un bambinone, l'hai reso benissimo con la tua descrizione. Me lo sono immaginato davvanti con le guanciotte gonfie e ho riso come una scema.
Davvero, adoro questa raccolta. Non finirla maaaaai, perché è fantastica. Scrivi benissimo, ogni capitolo è simpaticissimo e sia Goku che Vegeta sono IC. Complimentoni, davvero!

Che scena romantica!! <3
Piccolo Vegeta.... Meno male che c'è chi ti "sorregge".

XD
Ma povero Goku!! XD
In effetti, i capelli di Vegeta danno l' aria di un qualcosa che punge!! u.u
Che voleva combinare quel tontolone adorabile??? XD
Bravissima come sempre!
Un kiss
Cleo

Oh, questa drabble è stupenda. L'ultima riga è un piacevolissimo colpo al cuore, trasmette un rassicurante senso di protezione anche a me.
La descrizione è davvero ben fatta, mi sembra di essere io stessa Vegeta, di sentire i suoi dolori e le sue sensazioni.
Hai saputo mantenere l'IC di Vegeta nonostante le righe siano state pochissime, perché con poche frasi hai saputo trasmettere la sua caratterizzazione, in un certo senso. Non so se mi sono esattamente spiegata, ma davvero, questa drabble mi è piaciuta moltissimo. Anche se ne hai scritte due fin'ora, dico subito che questa è la mia preferita XD
Complimenti davvero, mi stai facendo adorare questa coppia. *-*

"Se DB mi appartenesse, sicuramente Radish sarebbe diventato un adorabile, tenerone (?), ma soprattutto VIVO zietto per Gohan e Goten. Riposa in pace, capellone bello."

Concordo con te U_U In fondo lui voleva solo riprendersi suo fratello, non era un cattivone cattivone...

Anche questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Descrivi davvero bene Vegeta e i suoi modi di fare, la sua spossatezza è palpabile e il suo orgoglio altrettanto, dannato tenero scimmione.
E Goku è sempre la per sorreggerlo. Avrà il Vegeta radar? Scherzo, ovvio XDD

Ehhhhhhh GokuVege *-*
Mi stai davvero facendo innamorare di questa coppia, NE HO BISOGNO!
La drabble è meravigliosa. E io che avevo pure pensato MALISSIMO! Anzi, non che mi sarebbe dispiaciuto vedere Goku seme ultra-figo una volta tanto, ma credo che Vegeta e il suo timore per i vermi e tutte le cose striscianti varie ed eventuali surclassa tutto e tutti senza distinzioni...
Beh, comunque mi piace tantissimo come scrivi, davvero. Hai uno stile bellissimo e molto fluido, e in poche parole riesci a descrivere perfettamente sensazioni, ambienti, stati d'animo... insomma, si vede che i racconti corti sono il tuo forte.
Però ammetto che spero tantissimo di leggere una tua long, one day *-*
Comunque sia, compimenti! Continuerò a seguire questa bella raccolta!

Sarà colpa di Freezer se Vegeta teme ogni cosa che striscia? Mah... Ad ogni modo, ottimo lavoro xDD
Perché all'inizio sembra tutt'altra cosa ed è descritta magnificamente la situazione (sia che la si legga in chiave erotica che in chiave idiota) e poi eccola lì, la debolezza del principe che lo prostra ai piedi del suo "sayan di infimo livello"
Ottimo lavoro *O*

Comprendo appieno la tua fissazione!!
Sono fan Destiel, sono fan Merthur, ho praticamente inventato una nuova coppia che chiamo Dastiel, eppure sono settimane che non faccio che pensare a questi due!! E sai che sono stati il mio primo amore per quanto riguarda lo slash/yaoi??
Li shippavo quando neppure sapevo cosa fosse, lo slash!!XD
Che dire?
Sei assolutamente geniale! XD
Condividiamo anche l' odio smisurato per Chichi... Più di così si muore! ;)
Sono curiosa di leggere le altre!
A prestissimo!!
Un bacio!

Ahahahahahah XDDDD
Dio, mi hai fatta appassionare TU alla GokuxVegeta, esattamente come alla ZoroxSanji.
Non so se tirarti un broccolo o un bacio XD
Comunque, come al solito la drabble, o comunque il racconto corto, quasi uno spaccato, un occhio che sbirica da una serratura, è il genere che rende più omaggio al tuo stile. Sei nata per l'essere concisa, eppure anche One-shot, long-fic etc sono sublimi. Hai uno stile unico, lo chiamerei arrotondato. E' limato, curato, si incastra benissimo in ogni contesto, ogni personaggio e situazione. Riesci a usare un italiano raffinato senza però esagerare, così che l'eleganza dello scritto sia palese ma per questo non sacrifichi in scorrevolezza, anzi :)
Comunque, ho riso tantissimo, sappilo xD Vegeta che ha paura di un serpente, il principino che deve chiedere a Kakaroth aiuto, ohohoh *si eclissa*
Baci!
guren