Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Sentivo l'impellente bisogno di leggere qualcosa di tuo su questi due esemplari di idioti della peggior specie. Oggi, tra l'altro, nella puntata di Dragon Ball c'è stato uno dei momenti più fluffeggianti e cucciolosissimi della mirabolande coppia piùomenodichiarata Goku/Vegeta, nel quale, dopo aver sconfitto Majin-Bu (dopo la bellezza di un numero imprecisato di puntate) si sono sorrisi e alzati il pollice in segno di vittoria. Uhuhuhuhuhuh *w* Il mio lato fangirl stava fangirliggiando (?) alla grande, anche se ho dovuti trattenermi davanti a mia sorella e a mia madre.
Quindi tutto questo non c'entra assolutamente nulla con la recensione, ma mi andava di dirlo, vabbè.
Goku è il solito indiscusso fesso, che necessita di fare l'eroe altrimenti tutta la sua vita si ridurrebbe a un ammasso più o meno confuso di allenamenti, strafogate abnormi di cibo e episodi violenti (di qualsiasi natura *allusioni varie*) tra lui e il caro Veggie bello. Sono dell'idea che anche se Goku viva nell'aldilà, ci sarà sempre qualche mostro a minacciare la Terra, solo per il fatto che i saiyan -Goku, ehm- esista.
Vegeta è una graziosissima (?) prima donna in crisi ormonale, con manie vanagloriose che tenta, ogni santissima volta, di convincere ogni essere mortale e non, che lui è l'indiscusso principe dei saiyan (anche se dovrebbero avvisarlo del fatto che, dal momento che suo padre è morto tempo or sono, ora lui è tecnicamente il re, ma lasciamolo crogiolare nelle sue illusioni, poverino) e che sarebbe suo diritto essere lui il più forte, ma la vita ci pone davanti a situazioni inaspettate e non proprio disdicevoli, nelle quali, può accadere, di essere impossibilitati a salvare il pianeta a causa di attività notturne altamente edificanti e corroboranti.

Ti prego, non sparirmi di nuovo perchè Core Pride è una meraviglia di demenzialità, comicità e fluffosità che è riuscita a coinvolgere anche una mia amica non amante della saga -e con questo dico tutto.

Sono venuti i ladri in casa? OH.MIO.DIO. Io sarei ancora con una fifarella del diavolo: i ladri sono il mio incubo peggiore (non mi sono dimenticata di 'Detective Conan' e di quei dannati uomini in nero *crisi infantili*). Anche se la tua sfacciata fortuna la dice lunga, secondo me erano consapevoli che rubandoti il computer e la playstation avrebbero commesso un omocidio e di conseguenza nessuno avrebbe più letto niente di tuo *trema*. Logicamente sto cercando di sdrammatizzare perchè qui non c'è nulla di comico.
Scillutta

p.s.
sono la prima a recensire (credo). Mi sento onnipotente

Le tue storie sono veramente fantastiche.
Ti prego nn smettere di scriverle =)

oddende, mi sono mancati da morire i tuoi aggiornamenti. pensavo che non avresti più continuato a scrivere çç in questi mesi ho letto e riletto tutte le altre fanfiction di db che avevo salvato nelle note dell' ipod e nkjn sono felice che tu non abbia smesso. *piangedallafelicitàesibuttadallafinestra*
la scena di chichi che dà consigli a vegeta è epica lol amo questa raccolta t.t
comunque ripeto, sono felicissima che tu sia tornata in questo fandom. non sparire più, por favor. t_t
adios!

*Morta dal ridere*... No davvero, come fai? Sei troppo forte!

Mi chiedo quanti bernoccoli si ritrova in testa il povero principe dei saiyan ;D ;D
Che dire se non che mi sto sbellicando dalle risate come al solito?
Complimenti davvero e grazie per aver pubblicato questa raccolta!
Spero che non finisca troppo presto perché mi fa trooopoo ridere ;)

Ora che sono in pari a leggere ti lascerò una recensione a capitolo! Ecco qua.. In questo capitolo non compare Goku quindi non è divertente come gli altri però mi garba parecchio il fatto che sia uno scontro Vegeta vs. Chichi!(provate a immaginare per chi tenga..) Magari uno di questi giorni al nostro Veggie gli parte davvero un Big Bang Attack contro la racchia.. Non credo ci sarà qualcuno che la piangerà!

No, cioè, awwwww! **
Ciao Lusty-chaaan, mi sei mancata tanto in questo fandom! *corre per abbracciarla, sperando che lei non si scansi*
Allooora *cerca di fare un discorso serio ma invano* sono molto felice del tuo ritorno, e devo dirlo: sei ritornata benissimo. :3
La raccolta è sempre molto più carina e simpatica, è sempre un piacere leggere le tue perle. **
Io AMO il tuo stile di scrittura, sai? E' talmente fluido, pulito e coinvolgente *wwww*
Ooook, sperando di non averti lasciato una recensione idiota sì, è altamente idiota! Io sono idiota di natura, ma dettagli ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Alla prossima

Beh..Goku peggio di così non credo che ti potessi spiegare!
Anche se era un'idea molto romantica!:)

Che carini! Lilli e il vagabondo? Davvero? Hanno anche la stessa grazia..seee! Ahahahahah La grazia di due bufali inferociti! Però mi è piaciuta un sacco questa..ahh..li adoro!

Questa è la mia preferita fino ad ora! È veramente straordinaria! Nelle altre prima o dopo capivo dove andavi a finire prima dell'ultima frase ma sta volta.. Pensavo a un combattimento o che Goku portasse Vegeta ad abbuffarsi ma non avevo pensato per niente alla macchina e mi hai lasciata di stucco! Uaoh! Questa serie è una continua fonte di sorprese!

Piccolo e innocente Goku! :) Appena l'ho letta,ho visto la scena davanti ai miei occhi..è una cosa dolcissima! E la prossima su cosa sarà? Oddio vado subito a leggerla!

Dai..povero Goku! Vegeta:hai rovinato tutto! Lui aveva detto una cosa così(più o meno) romantica ma tu? Okay,siamo tutti daccordo sul fatto che a Goku serva davvero ma non era il momento per dirlo. Dovevi stare zitto o (cosa praticamente impossibile) o dire qualche gentilezza.. E invece? "Un cervello." Un cervello? Ah,Vegeta:sei senza speranza!

Si,si..fai pure finta che non ti faccia piacere che Goku te li abbia regalati ma,intanto te li sei preso! Goku è sempre così dolce e anche se Vegeta fa sempre lo scontroso,sono sicura che apprezzi molto tutte le attenzioni che la terza classe gli dedica! Vai avanti così..sto leggendo tutto insieme perchè è veramente bella e ti prende immediatamente! È veramente fantastica e divertente!

Ah..questa è dolce! Potrebbe essere considerata come una dichiarazione d'amore del nostro Principe per il Sayan di terza categoria! Perché,anche se ce lo nascondi,Veggy,noi sappiamo che sei innamorato del bel Goku e che,come lui,faresti qualunque cosa per lui! We love Veggy!

Va beh..allora mi obblighi! Questa mi diceva:"Se non mi commenti,ti farò passare degli orribili dieci minuti!" Quindi..eccomi qui! Goku che vuole combattere contro Superman e Veggy che è geloso! Normale amministrazione,quindi! Com'è carino Veggy geloso! LOL