Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Beh...devo dire che Goku ha scelto il momento sbagliato per fare il pignolo!
Povero Veggy! Eppure, sotto sotto, secondo me non gli dispiace che Gokuzzo gli lasci dei segni di affetto sul collo! xD
Anche questo capitolo è molto divertente! Riesci sempre a farmi ridere come un demente leggendo questi capitoli! Sei sempre il topo Lusty :)
Un saluto!

Oddio. *scappa perché non si era minimamente accorta che hai scritto naso anziché vaso*
*ritorna*
Beh, sssalve, mi scuso per non averti mai lasciato una recensione, non sapevo mai come commentare queste genialate ò_ò Comunque sia, se ti ho aggiunta tra gli autori preferiti c'è una ragione, no? Insomma, adoro come scrivi, adoro i tuoi neuroni, ogni volta che leggo una tua ff demenziale crepo dal ridere... insomma, non ho proprio nulla da segnalarti. Sappi solo che io non recensisco spesso - anzi, MAI - però leggo e continuerò a leggere le tue FF :) (mi dicono dalla regia che è una recensione molto utile ò_ò) Morale della favola: ero una tua 'lettrice errante' perché sonotroppotimida non sapevo mai che scriverti a parte un "AHAHAH", cioè D: diciamo che preferivo evitare, capiscimi çç

Dopo questa bellerrima (?) confessione interrompo questa merdavigliosa recensione.

Adiòs,Calimetare.

In DB tutti parlano la nipponica favella U^U
Ehi, Vegeta ha ragione, come volevasi dimostrare nel finale.
Mai correggere sua mutandosità regale! Mai!
XDD
Alle carote piace mordere vedo U____U

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA davvero troppo divertente!!! bravissima come sempre :D sto morendoooooo

Anche il mio naso trabocca :D Veggie bello ha ancora da imparare.

"« Come hai osato lasciarmi un segno sul collo – di nuovo?! », gli sputò in faccia il principe, sbatacchiandolo come un punching ball, « Cos’hai nel cervello, sottoprodotto di primate?! Gelatina alla banana?! Ti avevo detto di non permetterti mai più di— ».
« Vegeta, è “vaso” ».
La rabbia venne scalzata improvvisamente via da un abbaglio di autentica confusione. « Ah?! ».
« La goccia, dico », puntualizzò Goku, sollevando pedante l’indice, « Fa traboccare il vaso. Non il naso ».
La brutale craniata dritta sul muso che ricevette in risposta gli fece eloquentemente intendere che no, era proprio il naso a traboccare.
Di sangue, per giunta."
Cassiopea, Goku! Se Vegeta dice naso, è naso! Mai correggere il Principe dei Saiyan.

Mi fa piacere sapre che sei guarita :D io sono in settimana bianca e penso già al mio rientro a scuola D: mi immagino già la prof: "allora Alice... sei pronta per un bellissimo compito di geometria?"

Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo <3
Un bacio.

Saaalve!
Premetto che le Goku/Vegeta mi piacciono molto,ma questa raccolta supera quel 'molto' **
Davvero,mi piace tantissimo,ogni capitolo è divertententissimo e originale!
Perdonami per la recensione cortissima,ma non ho molto tempo xD
Complimenti ancora!
Alla prossima,ImoH :)

Chiedo nuovamente perdono,avevo postato la recensione nel capitolo sbagliato,è preoccupante il fatto che mi capiti spesso D: *si autodistrugge*

a te che sei,
semplicemente sei... MITICA! :D
Ancora una volta sei riuscita a farmi morire, sono caduta di nuovo dalla sedia, ma nn mi sono fatta niente, tranquilla: ormai, quando vedo che hai aggiornato questa splendida raccolta, prima di leggere sistemo sempre 2-3 cuscini per terra per precauzione (per colpa tua la mia preziosissima testa si stava riempiendo troppo di  bernoccoli XD).
Ahahahahahah, finalmente, dopo tanti capitoli, Veechan non solo è più incazzoso che mai, ma finalmente mette pure a segno un colpo! (non mi sono scordata il "liscio" dello scorso cap XD). Inoltre a fatto anche un salto di qualità: dal solito cazzottone ad una bella craniata,che poi, diciamocelo, data con quel frontone deve fare piuttosto male...povero Goku ( vorrei anche io una regal testata da Vegeta... mi va bene qualsiasi contatto con Vegeta XD) vbb, basta, và.
veramente, tanti complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo (presto, spero ;) )

P.S.  mi sa che te l'ho già detto 10000000 volte, ma ci tengo veramente a dirti che il fatto che tu sia riuscita a far piacere a me ( veneratrice e lettrice di ogni Bulma/ Vegeta che gira in questo sito) questo genere, ti rende solamente un autore ancor più straordinario ai miei occhi.
di nuovo ciao :)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 09:16 pm)

ahaahahah!! XD sei un genio!!!!
mamma mia! dovresti fare una serie di manga-parodia di questi due *w* ..... li comprerei subito!!! ma mi accontento delle drabble -.-
coooomunque.... chissà che cos'hai in testa per poter pubblicare questi CAPOLAVORI della comicità :D
mi sto ancora rotolando dalle risate :)! ti prego pubblicane un'altra al più presto D: ne ho un bisogno estremo per continuare a vivere!!
ma tralasciando la mia pazzia ti dico solo che devi essere un dalla fervida immaginazione :D
continua così :)

p.s. anchio ho notato l'abitino del "dolcissimo" Vegeta oggi... se Goku l'avrebbe visto gli avrebbe consigliato di toglierselo ;)

ciao :D

Aahahahahahahhahahahahahahahhaha
Ok mi riprendo.... cioè... *awawawawaw* questa drabble è la mia preferita, ora!
La goccia che fa traboccare il naso: fantastica!!!!! E Goku che lo corregge è una cosa tanto tenera *.*
Complimenti, mi hai fatto morire X°D
DBsoly

PS.  ho visto anche io la puntata di oggi... Vegeta che si toglie quell'adorabile maglietta gialla.. *sviene*

Innanzitutto scusa. Perché? Perché non mi sono degnata di recensire anche gli altri capitoli, ecco U.U

E questo è un fatto MOLTO grave! Ma sono giustificata visto che ho trovato da poco questa drabble, e ho AVUTO LA NECESSITA' di leggerla tutta senza fermarmi.
Comunque, ODDIO E' MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA *^* Sì, senza giri di parole.

Ti alleggerisce l'animo (??) e mette allegria. I due scimmioni pompati sono così BEDDI e stupidi che mi viene da piangere ç___ç
E tu li rendi ancor di più belli e STUPIDI che è inevitabile ridere! E Vegeta è sempre così In fase premestruale mix acidità carino e coccoloso che mi viene voglia di violentarlo abbracciarlo.
E Goku e il suo cosino di Vegeta, ma sono dettagli? Uh, che idiota adorabile e altrettanto violentabile (??).

Babbè, ho detto tutte cose inutitli MA IO NON SO RECENSIRE CHE CI POSSO FARE?

La cosa che più mi ha colpito PERO' è stata la lietissima notizia che continuerai TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso! Dopo di che potrò anche morire in pace èwé
Ti prego continua a torturare i due poveri Saijan, che fai la mia E NON SOLO felicità!
Un besito (?) :*

P.s: facciamo una colletta per regalare un paio di sopracciglia a Goku SSJ3, NE HA L'ASSOLUTO BISOGNO.

(Recensione modificata il 12/03/2012 - 05:08 pm)

Oddio. Oddio. Non sono assolutamente nelle condizioni mentali di recensire, ma dato che sono stata ingorda e ho fagocitato(?) tutti i capitoli senza recensirne mezzo, ora che sono alla fine del binario posso pure fermarmi. E' d'obbligo, anzi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Goku che si impappina da solo, "N-NON CHE CREDA CHE TU S-SIA UNA DONNA, EH!" ahahahahah! Costretto a teletrasportarsi per salvare la mascell-ahahahahahahahajdsahfjkfhkjf...!!!
(sì, si è capito penso, che a questa ff non riceverai una recensione seria da parte mia. Abbi pazienza :'D)
E comunque...SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALISCHIFIDO. Ecco, non avrei saputo dirlo meglio. Regalategli un paio di sopracciglia!!

No, dico. Vuoi farmi cacciare di casa? Qui mi stanno prendendo tutti per psicopatica perché ogni cinque minuti scoppio a ridere, e il bello è che rido veramente come una matta :'D
Riassumendo ciò che volevo dire riguardo il capitolo: io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Capito, no?
Ok, passando alle cose serie (e chi scherzava!?) non ho ancora lasciato una recensione che dica qualcosa di concreto.
Dunque, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, è particolare, non so se hai la stessa impressione; poi la fic in sé per sé è geniale...cioè, come l'hai scritta tu lo è, almeno! Quei due sono di una tenerezza indicibile e completamente assurdi allo stesso tempo.
Inutile dire che è una coppia che AMO incondizionatamente, anche se mi ci sono appassionata relativamente di recente (ma dato il mio immenso amore per Dragonball e per lo yaoi...forse era anche prevedibile LOL).
Me ne torno a leggere, uh!

Oltre a concordare che Goku SSJ3 senza sopracciglia sia inguardabile, direi che passo brveemente a lasciarti i miei complimenti per la tua storia e a concordare che l'otto marzo ci sia poco da ridere.
Complimentoni di nuovo, donnaH!La tua fic ha avuto il potere di tirarmi su il morale in una giornata di lutto vero e proprio.
Grazie mille, Lusty.
Kisses *-*

Ok...lo ammetto. Speravo di passare inosservata leggendomela tutta senza recensire nemmeno un capitolo, ma che diavolo!
Come faccio a non dire niente!?
"riferimenti del tutto casuali."
"un esplosione di dimensioni incommensurabili deflagra il bagno."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ma è bellissimo! xD
Non ho molto altro da dire, in realtà, credo di aver detto abbastanza LOL
Ed ora...beh, procedo con la lettura =w=  (tanto ammore verso questa coppia ) <3

AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA L'IDEA DI TELETRASPORTARSI IN PREDA AL PANICO E' FENOMENALE!!!! AUAHUHUAHAUHA SE UN GENIO!!