Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Oddio, sei una grandissima, non grande, donnaH.
Ti stimo moltissimo soprattutto per il ruolo dato a Bulma in questa fanfiction! Beh, che dire oltre a questo?Per non divagare troppo ti riscrivo per la centesima volta della tua bravura, così passiamo oltre x°D.
Bello il ruolo di Bulma, fortissima la battaglia per la povera bistecca e tutta la sequenza della loro lotta per averla.
Sei una grandissima, alla prossima!

Ciaaaao:) rieccomi a commentare:)
A me più che Lilli e il vagabondo sono sembrati due cani che mangiavano l'ultimo pezzo di carne rimasto al mondo. Vaabbé, non so se lo sai , ma su YouTube c'è una scena praticamente identica a quella che hai scritto! Ti metterei il link ma non so se si possa fare ahahah :)
Non capisco perchè ti preoccupavi che ti ammazzassimo, cosa ci si può aspettare da due scimmioni coi capelli biondi? Ahahah lo so che non c'entra niente, ma quanto buono è il salame?Non riesco a non mangiarlo anche se sto disperatamente cercando di dimagrire. Povera me.
Chiusa questa parentesi insensata, aspetto il tuo capitolo:)
Bacioni

Ps Ma ti immagini Goku e Vegeta che al posto della bocca mangiano con il pungiglione di cell? AHAHAHHAHAHAHAHAH

Tra un asparago biondo e l'altro,tra una marea di matematica,chimica e fisica, ho trovato il tempo di leggere e recensire!!! YEEEEEEEEEEEEEEEE  *coro esultante di bambini*
MALEDETTA A ME E QUEL GIORNO CHE MI SONO ISCRITTA  SCIENTFICO!!! ç__ç
CaVissima,dopo uno sclero degno di Veggy in fase di premestruo, posso dirti che sei un GENIO!!
"Vedere" Goku e Veechan  scannarsi per un pezzo di una bistecca.... XDDD
Sotto un certo punto di vista loro potrebbero assomigliare a Lilli e il Vagabondo con un' unica differenza: invece di esserci due cani ci sono due scimmioni XD
Bulma versione fungerliana (?) mi piace mooooolto!!!
Saluti :D

Ps.
Alla fine il bacio tra Goku e Vegeta,come in Lilli e il Vagabondo,c'è stato vero?? è_é

Dire che sei geniale , divertente e dotata di una fantasia al di fuori del comune sarebbe solo un eufemismo ^_^
Ho scoperto questa raccolta grazie alla mia ricerca su questi deliziosi scimmoni così bene assortiti in versione shonen-ai e le tue  micro storie non hanno tradito le mie aspettative.
Sono eccezionali, davvero!
Ho passato una piacevolissima mezz'ora in compagnia del tuo Vegeta e del tuo Goku che rispecchiano alla perfezione i caratteri degli originali. Sarebbe stupendo vedere le loro schermaglie amorose anche nel manga originale, giuro! XD
Ma tanto per lo yaoi delicato e senza volgarità, sensuale e intrigante al punto giusto ci sono le tue storie ^_^

Grazie per la raccolta e ancora tanti, tanti complimenti!!!
Giallo

ehm...ok, non ho ben capito perchè questa recensione sia finita qui e non nell'ultimo capitolo che hai postato O_o
Prodigi e maledizioni del flippaggio del mio PC ^_^''
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 08:19 pm)

Tu. Sei. Un. Genio. Ma come fai a farti venire in mente certe scene? xD Sei fantastica, ogni volta che leggo i tuoi capitoli rotolo dalle risate ( e mia madre mi prende per pazza, ma chissene). Giuro, mi fai sempre tornare il buonumore. Sei fantastica. Aggiorna il più presto possibile, mi raccomando.
See ya ^^

E INVECE Sììììì!!
Ho pensato subito ai due teneri cagnolini innamorati quando li ho visti!!
Che carini!!
E tu sei sempre il solito genio! U.U
Baci
Cleo

Meravigliosa come al solito!
Ho davvero le lacrime agli occhi! Che ridere! Bulma con il suo rigore scientifico mi ha fatta davvero sbellicare!
Non ho parole! Complimenti! Ps spero che ti passi la febbre!

Uuuu ma quanto possono essere idioti questi due? Anche io ho pensato a Lilli e il Vagabondo quando ho visto l'immagine, quindi non posso fare altro che dichiararmi d'accordo con Bulma (a parte il fatto che Goku e Vegeta sono scimmioni e non cani, ma questi sono dettagli u.u). Bulma in versione fangirl piace un casino anche a me, anche se ovviamente mi piace di più come moglie di Vegeta. Però ce la vedo proprio a fangirlerare (?) su quei due che si scannano per una braciola, ecco. Yamcha mi sta leggermente sulle scatole, non so perchè. Mi dà proprio fastidio guardarlo, lo trovo alquanto inutile, perciò, siccome Bulma è un personaggio che mi piace assai, non riesco proprio a vederli insieme. Come ti ho già detto, preferisco che stia con Yamcha piuttosto che con Vegeta che le mette le corna.
La scena che hai descritto è estremamente lollosa (non sono sicura che il termine esista, ma non importa), mi ha fatto sorridere. Credo di aver visto qualcosa del genere in qualche OAV, ma posso anche sbagliarmi dato che gli OAV gli ho visti mesi fa.
Alla prossima! :3

Ahahahah, ma è FENOMENALE questo capitolo!!!! La scena che hai descritto è di una tenerezza unica *.*
Cosa non si fa per una succulenta bistecca eeeeh.... ^.^
E che dire del commento di Bulma... Ha proprio ragione secondo me! Muahahah X°D
A presto
DBsoly

LOL :D ammetto di aver pensato a Goku&Vegeta stile Lilli&Vagabondo ed ora ho voglia di disegnarli xD
Sei una grande, lo sai? Certo che lo sai u.u te lo dico sempre xD
Ciao <3

muahahaha!!! FANTASTICA!!!
adoro come raffinguri Bulma :D quindi tranquilla che almeno io non ti prenderò ad accettate XD !!
la febbre ti fa un buon effetto se pubblichi storie così spassose :D (non mi uccidere perchè ti auguro di guarire al più presto :) ......... a meno che tu non preferisca oziare per casa....mmmhh....)
coooomunque... non vedo l'ora di leggere la prossima avventura dei miei due saiyan preferiti *w* ......
ciao e guarisci presto!!! (oppure no.... dipende da te °_° )

Si, Bulma, si!! Mi hanno fatto la stessa impressione e se tutto va come spero che vada, la bistecca si rompe e i due perdono l'equilibrio, barcollano al'indietro, poi in avanti e poi si spalmano labbra sulle labbra. Le conseguenze di ciò poi sarebber terribili per la carota u_u
Ma passiamo al nostro asparago egoista... no, lui non è egoista, è Goku che è un'aspirapolvere impossibile e, sì, è egoista. E non si lascia certo sfuggire una bella lotta. Specie se c'è di mezzo il caro principe e una bistecca XDD
Ero un po' annoiata e giù di morale oggi, ma come ho letto questa geniale demenzialata, beh, mi è scappata la risata, per cui, grazie per averla scritta XD

OK,OK, se prima pensavo di essermi abituata a te e alle tue fantasie bislacche, ma tremendamente carine, divertenti e AAAWWWW... Ora ritiro tutto!!! Credo di stare per morire!!! OMIODDIO!!
Vorrei studiare il tuo cervello per capire l'origine della tua genialità XD.
Ok, ricomponiamoci, bravissima, davvero, spero che questa raccolta nn finisca mai ^^
ciao.

P.S: dopo aver letto la one-shot sui cellulari, ti ho messo tra i miei autori preferiti :), credo di averla anche recensita, ma nn ricordo...cmq se nn dovesse essere così rimedierò presto!

Nonostante tutte le premesse che hai fatto mi è piaciuta molto, è davvero divertente.. solo, perche hai scritto ingollare?? Baci continua così :)

Mestruazioni.
E ora che centra dirai.
Beh,è quello che ho pensato leggendo questa drabble.
No cioè spiegami adesso.
Questi sbalzi d'umore li posso concedere a Chichi,Bulma,Junior,ma a Vegeta,cioè,non lo so.
Vabbè,dovrò ricredermi.
Parecchio.
Anche se in realtà lo si poteva capire benissimo.
Cavolo.
Allora sarò io mezza scema DDDD=
Mi serve un dottore urgentemente.
Coomunque,tralasciando la mia elevata (?) imbecillità e proseguiamo.
Ma Bulma e Yamcha non sanno farsi i c.... loro?!
Spiare il principino dei babbuini è pericoloso alla loro vita.
Ma anche Vegeta sul fatto di Kakaroth ci si mette eh.
Divertente come le altre,bravissima.

Vento Primaverile.