Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

*prende fiato*  MIDISPIACESENONHORECENSITOL'ALTRAVOLTAMAILLATINOHAOCCUPATOTUTTOILWEEKEND!!! *riprende fiato*  MALEDETTO LICEO SCIENTIFICO!
Veechan con il grembiulino è uno spettacolo alquanto disturbante se lo vede un bambino di 10 anni, quindi presumo che la Mediaset mandi gli episodi hehe... divertenti... dopo la mezzanotte XDD
Goku si trova in una di quelle tipiche situazioni in cui indipendentemente da come rispondi sei fottuto:
- se dice "Sì"  si becca un Big Bang Attack in fronte
- se dice "No"si becca un Big Bang Attack nello stomaco
Quindi...  D:

VabbeH!
CaVa, ti adoVo!!
Saluti :DD

muaahahaha!! XD povero Goku!!! e poi?.... come va a finire?? °_°
vabbuò chi se ne frega :D
cooooomunque..... FANTASTICA *w* mi sembrano sempre più belle e spassose XD (non che quelle di prima facciano schifo ._. anzi.... ma più le leggo più mi fanno ridere XD )
il filmino mentale creato nella mia abnorme testolina che si è formato grazie al tuo racconto è qualcosa di memorabile e comico fino all'estremo :D
in più bisognerebbe allestire un monumento rappresentante Vegeta con tanto di grembiulino rosa accompagnato dal suo reietto di terza classe preferito che maliziosamente lo squadra dalla testa ai piedi *w*
cooomunque... aggiorna presto :) ciao :D
p.s. anchio adoro Mr Satan e la sua maniacale voglia di essere l'eroe della situazione :D è quasi carino :3 *fa la fine delle 14 tegole spaccate dal "campione" D:*

Ah, per caso Vegeta ha avvelenato il pranzo? D: povero Goku, come farà?

"« Kakaroth, osa lasciare anche una sola, singola briciola nel piatto e ti ammazzo »."
No, non voglio essere al posto di Goku! Piuttosto mi butto da un ponte" *viene ammazzata da Vegeta. Con il Death Note (che azz... c'entra il Death Note, Vegeta? Potevi usare un Big Bang Attack, il Cannone Galick... Zitta e muori! Anche Lusty sarà contenta della tua dipartita! ndVegeta)*

No vabbè, questa convivenza sta iniziando con minacce di morte e piatti avvelenati, come farà Goku? Veggie pulirà casa con un grembiulino rosa? :DDD e Goku caro ne sarà assolutamente felice! :D (pure io :DDD)
Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno, questi baldi scimpanzè <3
Al prossimo capitolo, un bacio <3

Mister Satan sarà odiato, eppure è l'unico umano (insieme al cane) che è riuscito a sopravvivere alla distruzione della Terra ad opera di Kid Bu (Kiiiid Bu <3). Ok, ora ho finito davvero D:
Un saluto <3
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:28 pm)

Prima di tutto... allora ha fatto impressione anche a te il discepolo biondo di Mister Satan eh???
Fantastico vero? :D
Quanto a questo capitolo... Vegeta che si mette a cucinare per sè e per suo marito Goku *.* ma che cosa tenera!!! E poi Goku di fronte alla scelta più ardua di tutta la sua vita: morire di intossicazione alimentare o morire per mano di Vegeta? LOL io credo che avrei scelto la seconda :D
Insomma, stupenda questa flash!!!! Come sempre
DBsoly

PUAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!
Epico! spaziale! TU SEI UN MITO!!!!
Povero Goku! Dubbio amletico: morire per mano di Vecchan, oppure per mano del cibo di Vecchan? Forse non lo sapremo mai.
Comunque anche io adoro Mr. Satan. Quell'uomo è un genio. E poi quando diventa amico di Majin bu diventano troppo simpatici. Inoltre io non credo che sia così codardo come tutti lo dipingono. Cioè, non è un cuor di leone, ma in fondo, quando deve scendere, suo malgrado, in campo, lo fa per proteggere sua figlia che ama con tutto se stesso. credo che sia un esempio di padre. Crescere da solo un tipetto come Videl non deve essere facile, no davvero!
Scusami, sto divagando un po' troppo. Ti lascio con tantissimi complimenti! :)
Un saluto!
P.S: Ma di che cosa parla questa tua mini long? Mi hai incuriosito :)

ahaha, STOMALE! "trap not avoided", pooovero songokuzzo bello, non ha scampo quando Vecchan scende in cucina. d'altronde noi praticanti del vecchanesimo sappiamo quanto la nostra principessa sia tsundere, quindi mi pare ovvia la sua reazione. beh, insomma, questa recensione non ha nè capo nè coda, in realtà era solo un modo per farti sapere che anche se non mi si vede spesso (ti si vede anche troppo ndLusty) io ci sono sempre, perennemente oserei dire.
Okay, meglio smetterla qua.
AWWW YEAH

SalveH! volevo sperimentare anche io l'H finale e devo dire che l'effetto mi piace.
Avevo intenzione di recensire questa raccolta da molto tempo, ma non sono riuscita a farlo per motivi di tempo ^^'
In ogni caso, adesso sono qui. Come già sai, per merito tuo e della tua splendida fiction: "Tecnologia: istruzioni per l'uso", ho rivalutato la coppia Goku/Vegeta e divorando leggendo queste drabble, posso ufficialmente annunciare che:
 mi sono totalmente e irrimediabilmente convertita a questi adorabili scimmioni! *parte un applauso accompagnato da fischi e cappelli lanciati in aria* Ovviamente tutto questo grazie a te <3 Presto scriverò anche io qualcosa su di loro, lo giuro(H)!
Ma passiamo alla drabble, guarda, anche io la penso come te! Ogni sacrosanto guerriero non sa fare niente, e a dirla tutta, se i nostri adorabili e pucciosi scimmioncini (?) non sono ancora morti di fame, tanto per rimanere in tema, e solo merito delle rispettive mogli! Ma ahimè, noi li accettiamo lo stesso, così come sono <3
Sono contenta di sapere che anche altre drabble tratteranno la convinenza, sono proprio curiosa di vedere che altro combineranno. Stavo pensando di organizzare una società insieme a Goku, per aiutarlo a trasformare Vegeta in una "bella lavanderina" che lava i fazzoletti.
Bene, credo di aver finito.
Ah no, un'ultima cosa! Ovviamente continuerò a seguire questi splendidi scorci di vita quotidiana.
Pace e Amore (?)
LadyInDark.

Buonsalve!
Mi dispiace non aver mai recensito una delle tue storie, ma - sembra un'idiozia, ma è vero - più una fanfiction è bella, più sono in crisi con la recensione.
Anche adesso non so cosa scrivere.
Scrivi meravigliosamente, mantieni sempre i personaggi perfettamente IC anche in situazioni assolutamente estranee ai campi di battaglia. In poche parole, amo queste storie.
Chissà se Gokuzzo e Veggy sono sopravvissuti...
Bravissima, hai tutti i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo.
Niki_

Maremma puzzola, ma te sei FANTASTiCA :'D
Scusa se recensisco solo ora, sono nuova nel fandom (nel senso che proprio non c'ero mai entrata :P), e che dire, sono inciampata in questa meravigliosa raccolta. Mi sono scompisciata per tutta la sua durata, ho divorato ogni capitolo come Gokuzzo bello con le sue bistecche: serio, sono entrata in paranoia. xD Cooooooomunque, torniamo seri: adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi Vegghie e beh, anche questa vena perversocomica di Goku. E' una veste insolita per i due, almeno per me, mi sono convertita al Goku x Vegeta grazie a te ! *applauso per Lusty*
Vabbò scappo, tutto questo non ha senso ;D
Alla prossima, perchè si, ci sarò anch'io ad aspettarti al varco ! ò.ò
#Piccia.

Molto molto bello complimenti!! Proprio una bella idea parlare della loro vita di convivenza penso che sarà molto divertente come lo è stato questo capitolo un bacione e alla prossima!! :-)

Buoni i Kinder Pinguì *^* Ok,ottimo modo per cominciare una recensione D: Comunque: quest'idea della convivenza mi piace molto,sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i due piccionc-- *Viene polverizzata da un Big Bang Attack di Vegeta* ehm...volevo dire i nostri *tosse* eroi! Già da questo capitolo intuisco che niente andrà per il verso giusto.Sempre se non muoiono di fame prima xD Certo che Vegeta potrebbe sforzarsi e fare la brava mogliettina! Ok,dopo quello che ho detto di certo non sopravviverò D: Comunque,una bella H finale nelle parole ci sta sempre bene,e il fatto che ce ne sia una nel mio Nico è puramente casuale u.u Bene,ti saluto ;) Alla prossima,ImoH!

muahahaaha XD !!!!
non vedo l'ora di scoprire le nuove "avventure" di questa strana coppia :D
ahahahaah!!! ora il filmino in testa me lo sono fatto io e non posso smettere di ridere!!! X'D
poverini.... destinati a morire di fame D: ..... beh..... possono comunque ordinare cibo a domicilio.... °_°"..... ma non me lo vedo il "caro" Vegeta a telefonare ad una simpatica signorina cinese che gli propone "involtini pLimaveLa"....no no....
coooooomunque.... aggiorna presto perchè ho bisogno delle tue perle di comicità :D
ciaoooo :)

Ora Goku come farà? D: morirebbe malissimo, altro che Freezer/Cell/MajinBu/SuperC17/ecc!
E perchè Vegeta non sa cucinare? Ce lo vedrei benissimo con un tenero grembiulino rosa D: *viene disintegrata da un Final Flash*
Mi fai amare la Goku/Vegeta ogni giorno di più ♥
Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento... questi adoVabili scimmiotti andranno a convivere (per meno di dieci) capitoli? Awwww che bella cosa ♥
Al prossimo capitolo ♥

ps: l'H finale spaccaH :DDD

Beh, che dire...ne vedremo delle belle!
Sai, si potrebbe fare un reality: tutti i guerrieri di dragon ball chiusi in una casa tipo grande fratello e vediamo chi sopravvive (forse Vegeta per cannibalismo xD)
Eccezzionale come al solito questo capitolo! Il commento finale di Veggy è il top, per non parlare di Goku che si gratta come un cane pulsioso! In quel momento stavo bevendo e ho rischiato di morire soffocato (vabbè, questi sono dettagli)
Un saluto!

Totalmente inutili questi uomini U^U
E adesso? I cari Sayan moriranno di fame? O andranno a caccia di cinghiali? O ingurgiteranno tutto ciò che sta sul tavolo senza condirlo o cucinarlo?
Veggy, è ora che inforchi il grembiulino!! XDD