Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ma loool!
Da dove posso cominciare? La camicetta rosa con tanto di scritta 'bad man' di Vegeta, secondo me, dovrebbe diventare un personaggio ufficiale della serie. Davvero, chissà cosa ha bevuto Toryama prima di decidere cosa far indossare a Vegeta sulla terra. Per la prima volta nella sua vita Goku ha detto una cosa intelligente, sarebbe meglio se se la togliesse per preservare quel briciolo di dignità rimastagli dopo la sconfitta su Namek. Comunque, sorvolando sull'abbigliamento del principe dei Sayan, la drabble è bellissima e simpatica, come al solito. Vegeta versione maniaco omicida che cerca tutti i modi per ammazzare Kakaroth mi ha fatto ridere un casino, e quel cretino che se ne sta lì a riflettere invece che darsela a gambe mi ha fatto ridere ancora di più. E poi con quel 'depravato' finale sono morta. Ovvimente Goku doveva sembrare davvero un depravato in quel momento, come può chiedere una cosa simile a Vegeta?
Sono perfettamente d'accordo con la desclaimer, a cosa serve essere Super Sayan se si ha una camicia rosa così gaia?
Beh, è tutto. Alla prossima,
Manu

Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......(continua per altre 6 ore) SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO veramente bellissima complimenti "Il beduino “NON OSARE AVVICINARTI, SPORCO DEPRAVATO DI TERZA CLASSE!” che consegue, accompagnato da un brutale cazzotto e dall’indistinto quanto raccapricciante scrocchio di un paio di ossa spezzate, lo si sente probabilmente fin su Neo Namek."
questo fa morire dal ridere sei veramente bravissima non smetterò mai di dirtelo un bacione alla prossima!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 23/02/2012 - 07:28 pm)

Sai...ormai dovrei sapere che ogni volta che aggiorni sarà qualcosa di fantastico...dovrei avere una certa esperienza ormai.
E allora perché? PERCHE? perché ogni volta che leggo un tuo capitolo rischio l'infarto dalle risate? perché ogni volta che leggo un tuo scritto mi sembra di leggere qualcosa di tuo per la prima volta? *lo chiederemo a voyager, almeno avranno uno scoop interessante*
Questo capitolo è fantastico! Povero Vegeta! Sempre a pensare male eh? xD Eppure ormai dovrebbe sapere che Goku non è capace di essere malizioso...lui è troppo buono!
Ok...adesso basta...ogni volta che recensisco un tuo capitolo mi faccio prendere la mano...meglio andarsene.
Un saluto!

Goku e i suoi consigli ambigui! E son sicura che lui nemmeno aveva inteso la cosa im modo malizioso, è la mente contorta di Veggie che ormai gli tira brutti scherzi! XD Ahah, che sia forse un impulso inconsulto sepolto nei meandri del suo cervello, segno che in realtà è qualcosa che vuole davvero? Sì scusa non so nemmeno io cosa sto dicendo, sono le otto di mattina e ho un sonno incredibile x)
L'inizio della flash mi ha fatto ridere un sacco, Vegeta nei suoi pensieri nei confronti di Goku è sempre molto... estremo, ecco. Mi hai uccisa quando hai scritto quella cosa del "pulviscolo interstellare". Mi fai morire, perché pure nelle semplice offese sei creativa. Non so davvero più che dirti, se non che hai tutta la mia più profonda ammirazione per questa raccolta e per tutte le altre tue incredibili storie. Sono di una genialità che mi disarma.
Complimentoni carissima!

Beh, che dire... Goku ha ragione, quella camicia è tutt'altro che virile, però a petto nuo Veggy è più in pericolo O_O
E c'ha ragione a difendersi con quel depravato di prima categoria U_U
Ma magari Goku lo diceva senza scopo di letto e invece è stato frainteso, poverino.
Veggy, sei troppo permaloso U_U
Potere alla camicia gaia!!!

già dal "blatereggiando" mi scompiscio dalle risate XD poi il colpo di grazia con vegeta vestito di colorini ambigui e sgargianti!!! XD che stona dal suo carattere sadico e omicida, oltre che a qualsiasi altro capo di vestiario di questo ventennio -_- ......... comunque, sei un mito!! continua così! aspetto la prossima drabble con impazienza :D ciao!!

http://images4.fanpop.com/image/photos/24100000/Goku-x-vegeta-vegeta-x-goku-24101364-500-500.jpg ho trovato l'immaggine XD

Ahahah, è vero che la camicia rosa fa altamente schifo: ma in fondo a Vegeta tutto sta bene!! :3
Bellissimo aggiornamento al prossimo^^

Sbaglio o hai una sorta di propensione, se si vuole chiamare così, a far picchiare, in ogni capitolo, Goku da Vegeta? Se ci rifletti, in un modo o nell'altro, si becca sempre qualche cazzotto, calcio, onda energetica o quant'altro... poveretto!
Ma sai che ti dico, se non fosse esattamente così, questa raccolta non mi piacerebbe tanto.
Insomma una Goku/Vegeta senza pugni o "reietto di terza classe" o "sono io il principe dei Saiyan" non sarebbe la stessa, siamo sinceri.
Ma la cosa più incredibile è che io me li immaginavo proprio come li descrivi tu. Esattamente li stessi. Sembra che tu sia entrata nella mia testolina bacata e abbia scritto tutto quello che vedevi. E' impressionante.
Se non adorassi così tanto questa storia e te come scrittice, rivorrei i miei diritti d'autore e ti citerei per plagio.
Scherzo xD
Comunque, volevo farti sapere che ogni volta che entro su efp e vedo che hai aggiornato mi spunta sempre un sorriso. Ogni giorno accedo solo per controllare se hai aggiornato o meno.
Scillutta
p.s.
anche io sono rimasta alquanto 'scandalizzata' dalla camicetta così 'virile' di Vegeta... la scritta 'Bad Man' dietro: non c'è storia. E non scordiamoci dei pantaloni giallo limone...

hahahahahahahahah muoio!! anche io ho sempre sottilmente detestato quella orrida camicia rosa :D :D mi trovo per una volta dalla parte di Goku *mumble mumble* che però non deve osarsi di dire una cosa simile al permaloso principino adorato :D :D hahahahahahah ancora una volta mi hai divertita! complimenti!

Ahahhaha muoio XD no, seriamente... rimango spiazzata ad ogni capitolo!!!
Dimmi il tuo segreto, dimmi come fai ti pregooo!!! Basta solo il "blatereggiando" iniziale per farmi morire dalle risate... Sei troppo simpatica!!!
Ma quant'è carino il principe con il suo Kakaroth eh??? ^.^
Aggiorna presto
DBsoly

Uhm, io sono d'accordo con Goku. Si insomma, la camica è MMitica, ma dorvrebbe toglierla. La voglio quella camicia :DDD (anche se ha scritto "Bad Man" dietro la schiena)
Non ti smentisci mai :DD
Saluti <3

TI STIMO!!! ogni volta le sono fantastiche! (ma come fai?) ...... comunque, è la prima volta che recensisco ma ho letto tutte le drabble e sono daccordo con te..... la puntata della patente mi ha fatto cadere le braccia -_-"...... aggiorna presto! ciao!!

No cioè, innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capito scorso, ma sappi che mi fai morire X°°°D
Questo, poi, è una cosa inaudita. Mi sono messa a ridere come una deficiente davanti al pc, con mia madre che mi guardava così: O.O
Cioè. appena sento la parola "Auto" associata alla parola "Goku" rido già come una cretina; e se mi immagino pure che su quell'auto c'è Vegeta accanto a lui, muoio seriamente.
Bravissima.
Per il resto, dico che tu mi fai morire (per la 546° volta) perfino nell'introduzione delle tue Flash Fic.
Junior con il cappello con scritto "Gokuu" è un figo. Punto. Poi con quei colori sgargianti che vanno dal giallo, al viola, al blu, gli danno un tocco casual che lo rendono ancora più figo di quanto non lo è già. :°D
Goku con quella camicia rossa, invece, mi sa tanto di barbone.
Un bacione (prometto di recensire il prossimo, perdonami ancora)
gm19961

AHAHAHAHAHAHAH! Mi hai fatto ricordare la puntata dell'altro giorno! Mamma mia quanto ho riso! XD E' stata sicuramente una delle puntate filler più divertenti di tutta la serie, senza dubbio! Sia Goku che Piccolo sono stati esilaranti nelle loro "esibizioni".
Questo capitolo... oh cielo, non potevi dare maggior onore all'episodio che così, credimi! L'urlo finale di Vegeta mi ha fatto cadere dalla sedia. Ho rotolato per terra, LO GIURO. Tutta la flash in sè è stata esilarante (perché si sa, i pensieri di Vegeta sono sempre esilaranti), ma la scena finale è stata inaspettata. Non mi aspettavo quell'urlo finale, AHAHAH xD
Come sempre complimentissimi per la tua scrittura e la simpatia.