Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

E' vero, è assolutamente vero! Quella di Vegeta è tensione sessuale repressa! Insomma, ha sempre e solo Goku in mente quel principe isterico! Probabilmente pure mentre lui e Bulma concepivano Trunks Veecchan pensava al suo Kakaroth (anzi, non probabilmente, SICURAMENTE ù__ù). Se mi avessero dato un euro per tutte le volte in cui, nella serie, Vegeta ha nominato Goku nei suoi sproloqui esaltati, probabilmente adesso sarei pure miliardaria. Anzi, tanto per citarti, il mio conto in banca avrebbe un'aura potentissima! XD
Passando alla flash, come sempre sei geniale! Bulma e Yamcha che spiano Vegeta e gli spettegolano dietro sono meravigliosi x°D Magari fosse davvero successa una cosa del genere nella serie, a forza di leggere le tue storie e le tue note sto rivedendo la Yamcha/Bulma sotto una luce diversa. Ce li vedrei molto bene come fangherli yaoi su Goku e Vegeta xD Qualcosa del tipo, "Yamcha, te lo dico io, quei due si amano" xD
Vegeta che giura di giocare a shangai con le ossa di Kakaroth è un'altra piccola perla: ho riso come un'idiota.
Complimentoni come sempre, te li meriti tutti!

Boooonsoir! Come potevo non recensirti?! D:
Ma tipo che, secondo me, Vegeta è un tantiiiino ossessionato....... e ciò è un bene BD
Capitolo eccellente (come sempre) e il Vegeta pensieroso/ossessionato me gusta, anche se io reclamo più Goku, e meno Veggy (per motivi puramente personali :'D).
Vegeta lo d.e.t.e.s.t,o, ma puntualmente, leggo un tuo capitolo e me lo fai adorare D:
Ma come diamine fai?! ahshdshidushfs
Sei brava, sei fantastica, e non ti farò mai una recensione decente.
gm19961

Ehilà Buonsalveee :D
Vegeta represso sessualmente noo ahahah X'D
Troppo carino questo aggiornamento al prossimo ^^

Beh, è una teoria fondata quella di Bulma. Ammetto che Vegeta è un tantino -un tantino tanto- fissato con Kakaroth, ma non avevo pensato alla tensione sessuale. Mi hai illuminata sorella. Comunque, in questo capitolo Veggie è abbastanza nervosetto. Chissà cos'ha fatto Goku questa volta (sempre ammesso che debba necessariamente fare qualcosa per spingere Vegeta ad insultarlo). Ho trovato particolarmente geniale il momento in cui Vegeta dice che inizierà a fumare solo per usare il cranio di Goku come portacenere, ti giuro che me lo sono immaginato tutto soddisfatto (con la camicetta rosa e i pantaloni gialli, che non devono mancare mai u.u) che fuma sul teschio dell'idiota. Ok, a dirlo così può sembrare un po' macabro, ma a me ha fatto ridere LOL.
Poi, grazie tantissimo per questo capitolo. Sarò stupida io, ma ho sempre creduto (nel corso di tutte le drabble!) che Vegeta e Bulma fossero sposati e che lui la stesse cornificando con Goku. Non ti puoi nemmeno immaginare il mio sollievo quando hai detto "Bulma e il suo compagno" riferito a Yamcha.
Aspetto la prossima drabble, ovviamente la commenterò. Un bacione.

hahahaha
povero veggy...
è una nuova specie di malattia la "tensione sessuale repressa"?
bravissima
un bacio

No.... aspetta... ma tu sei un vero genio!!!!!!!!
Questa doppia drabble mi ha fatto letteralmente morire!!!!!! Vegeta è proprio fissato con il suo adorato odiato Kakaroth!!! Eh eh ^.^
Mi sa che Yamcha ha proprio ragione!
Tanti complimenti, Lusty! Sei mitica!
DBsoly

Basta. Io ti amo! Questa drabble è assolutameeeeente fantastica:)
Vegeta mi fa morire!AHAH pover'uomo avrebbe bisogno di una bella vacanza, sembra sempre sull'orlo di una crisi isterica :D
Vado a leggermi la tua traduzione e poi mi godrò con immensa gioia i due episodi in cui il genio (si fa per dire) di Goku si allenerà con Gohan ahahahah anche se penso che sarebbe stato meglio Vegeta al suo posto:)
Un bacioneee

PS : e comunque si, Cell è proprio SCHIFIDO FORTE ! sembra un misto tra una cicala e una cavalletta raggrinzita..BRRR, lasciamo perdere.

"Giuro che lo ammazzerò! E giocherò a shangai con le sue ossa! E inizierò a fumare solo per usare il suo dannato cranio come portacenere! Lo ammazzerò, e poi lo farò resuscitare per ammazzarlo di nuovo! Toglierò di mezzo la sua faccia da terza classe e il suo sorriso da mentecatto una volta per tutte!"

Ma quanto è dolce il mio Veggy!!
Quando Veechan fa così assomiglia ad una donna in fase
premestruale...forse lo è ma si traveste da uomo .O. *mistheeeeri mistheeeeriosi*...
Comunque Cell è orrendo, assomiglia un calabrone!

Saluti :D

Kakaroth,KAKAROTH,KAKAROTH!!

Come non essere d' accordo??
Ma porco due, dovevano entarre insieme nella stanza dello spirito e del tempo!!
Picchierei Goku! U.U
Geniale come sempre cara!
Bacini
Cleo

Si, concordo con te, è represso e frustrato. Frustrato perché non solo Kakaroth, ma anche tutti gli altri gli fanno il culo... beh, solo Kakaroth nel vero senso della parola, grazie a Dende. E' davvero originale, il ragazzo. Riesce a rendere dei banali e ripetitivi insulti delle fantasie sempre divertenti. Yamcha e Bulma potrebbero abbuffars di poo corn nel guardarlo mentre si esibisce XDD
Povera stella, ma che ha fatto di male il piccolo principe? XD

Ehhhh...Kakaroth Kakaroth...a proprio fatto colpo sul nostro caro principino! xD
Bello questo capitolo...cioé provare a descrivere in chiave comica i deliri e le manie di persecuzione di Veggy non è per niente facile. Ma tu, come al solito, rendi le cose difficili in bazzecole.
Comunque hai ragione a dire che Cell fa schifo. Ma io lo odio soprattutto perché assorbe quella gnocca di C18 *sguardo truce pieno di odio nei confronti della cavalletta gigante* cioé...come fai a distruggere sul nascere una storia come quella del nanerottolo e la biondina? Ormai mancava poco e il nano gli avrebbe fatto la dichiarazione! Ma no! Cell il rompi deve diventare l'essere perfetto!
Ok...la finisco con i miei deliri...alla prossima e ancora complimenti! Sei sempre tu il top Lusty! :)
Un saluto!

ahahah, Veggy è tornato più agguerrito che mai! XD
Mi chiedo sempre come ti vengano certe idee... cmq Adoro la tua proprietà di linguaggio e il tuo itaGLIano :)
per quanto riguarda invece la chimica, hai la mia piena comprensione. Spero solo che tu sia più fortunata di me e non abbia un prof che spiega in aramaico antico e disegna sulla lavagna grotteschi sgorbi che si ostina a farti passare per formule.
ciao :)

"tensione sessuale repressa"...ahahahah solo questo mancava, ora al principe ne abbiamo davvero dette di tutti i colori! XD
Devo ammettere che non hai tutti i torti, c'è qualcosa di losco sotto le dubbie imprecazioni di Vegeta!
Comunque, se dovessi seguire la tua logica, direi che se oggi abbiamo Trunks è solo perchè Vegeta non aveva altro essere animato
con cui sfogare la sua sessualità repressa (ci sarebbe anche Yamcha, ma io non lo considererei nemmeno XD), e quindi ha pensato
bene di impolpettarsi Bulma!...Correggimi se sbaglio!XD

Vabbè che dire cara? Solo che, anche dal mio punto di vista, Cell è un essere schifio, ma nella sua forma perfetta è un gran figo! XD...alla prossima! :)

muhahahahahah!!! che cattiva!! XD te la prendi sempre con il povero Veechan!! XD
troppo bella questa drubble!! in più hai un'innata creatività nell'inventare le torture che Vegeta pensa per il suo amato *muore colpita da un big bang attack*
aspetto la prossima con impazienza!!

Vegeta sessualmente represso :DDD che cosa tenera ♥

"Giuro che lo ammazzerò! E giocherò a shangai con le sue ossa! E inizierò a fumare solo per usare il suo dannato cranio come portacenere! Lo ammazzerò, e poi lo farò resuscitare per ammazzarlo di nuovo! Toglierò di mezzo la sua faccia da terza classe e il suo sorriso da mentecatto una volta per tutte! " dopo questa frase sono caduta dalla sedia e mia madre mi sta prendendo come una povera matta. Me la posso segnare? E' MMeravigliosa :D

Chimica: il mio (secondo) nemico più grande D: mi ricordo che una volta la prof mi chiese se avevo capito l'elio ed io, con la solita delicatezza che un romano di Roma possiede, risposi: "ah, intanto ho capito che se chiama come mi padre."

Coooomunque, lo sai che cosa penso di te (e che ti vorrei sposare u.u) ♥
Un bacio ♥