Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Siii, Vegeta incintooo *-* Che abominio contro natura, ma va bene!! xD
Capitolo davvero simpatico, al prossimo =)

VEGETA INCINTO! Io voglio VEGETA INCINTO! Sai che schianto verrebbe fuori, il figlio di Goku e Vegeta? Non mi vergogno di dire che sto sbavando al solo pensiero... una specie di Vegeku/Gogeta... Wow! Senti, hai mica mai pensato di darti al mpreg? Dopo il trauma iniziale, diventa una vera e propria figata vedere due maschietti che fanno i genitori felici e contenti... e scommetto con con le tue doti nello scrivere verrebbe una meraviglia!
Passando alla recensione seria... AHAHAHAHAHAHAHAAHAH XD Si può rimanere seri con questa raccolta? Mi sa di no! Capitolo assolutamente geniale, come tutti gli altri! XD Pure durante le copulate Goku non può evitare di sparare idiozie! Povero, povero Vegeta! (E il morso che gli ha dato sul collo... mmmmhhh!!). Splendido capitolo pure questo. Questa raccolta merita in maniera incredibile. Per la sua leggerezza, la sua semplicità e la capacità che ha nel far sorridere. Complimentoni e a prestissimo!

Lo sapevo, Goku ha un'ingenuità che fa invidia xD
Rating giallo ocra, bueno! Ho riso come una pazza! XD

Alla prossima :)

XD
Le mie recensioni finiscono per essere tute uguali, lo so, ma che posso farci io se sei così terribilmente mitica e geniale?
Non riesco a smettere di ridere!
Ma prima o poi accadrà, che lui lo voglia o no.
Lo chiederanno al drago - che dopo questa andrà in sciopero definitivamente - o a qualche maga, ma Vegeta resterà incinto. Me lo sento!
Io stessa giro attorno ad una male-preg (o preg-male??) da una vita, ma non la scrivo mai!
Attenderò il momento in cui la scriverai tu, se la scriverai, con ansia!
E poi si che sarano dolori!
Bacini!
Cleo

Ahahahaha oddiooo X°D tu sei un mito!!! Adoro le tua drabble! Sono STUPENDOSE!
Davvero bravissima, mi fai morire dal ridere ^.^ L'ultima frase è stata fenomenale, Goku finalmente scopre (in parte) come si fanno i bambini
Anche Frizzy mi piace molto
Un bacio
DBsoly

AHAHAHAH Soltanto Goku finisce in queste situazione come dire ... SGRADEVOLI xD
Complimenti!

Povero Vegeta! personalmente io non li vedo molto come amanti ma scoppio dalle risate ogni volta che leggo il nuovo capitolo di questa raccolta!
Spaziale Vegeta i ndubbio amletico! e il fatto che non poteva tollerare il fatto di sentirsi dire che doveva diventare incinto! epic win!
Colore giallo ocra? mah...personalmente non sapevo neanche che si chiamasse giallo ocra. io l'ho sempre chiamato ocra e basta! *subisce un "ignorante!!!!!!" dalla sorella che lo rende momentaneamente sordo*
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per potermi fare un altra bella risata!
Un saluto!

Salviamo il principe dalla carota molestatrice >_<
Dopo quanti anni, dunque, il caro carotolo ha scoperto come si fanno i bambini?
Immagino sarà stato un trauma per lui, povero cucciolone.
Vabbè, in effetti non è che vada proprio salvato visto che è lui all'attacco al momento, ma la demenza di Goku lo stordisce, quindi forse è il caso di salvarlo comunque.
Una votla stordito sarebbe molto vulnerabile e la cigcogna potrebbe portare più di uno o due cuccioli coda muniti X°°°°D
Frizzy gaio? Ma scherzi?!
Di più!!!

ah ah ah aha ah ah ah aha ah aah! sei troppo forte!
ora mi conviene andare a fare i compiti D:
a preeesto!

ahahhaha :D
anche questa mi ha fatto morire dal ridere! brava brava brava!

ahaha sono troppo comiche queste drabble! Mi stai strappando un sacco di risate! Anche per le introduzioni iniziali ah ah ah ah. Anche io una volta non mi sono alzata quando mi hanno chiamata i miei, ma poi (a malincuore) sono scesa dal letto e ho preso la bici per andare a scuola. Erano le 8.10 e la campanella a quell'ora stava gia suonando. considerando che mi ci vogliono 20 minuti per andare a scuola ero nella M... Alla fine ho detto alla prof che ho perso il pulman ahah
corro a leggere le altre drabble, sono davvero comicissime! (esiste sta parola? bha)
ciaoo :D

ahah, mi hai fatto morire dal ridere anche con questa drabble :D
a presto

Oh, cara, che aggiornamento lolloso, specialmente per merito della tua abilità e l'adorabile(?) permalosità, insofferenza e irritazione col mondo in generale e Goku in particolare e nascondono tanto love da parte di Vegeta x°°°°°°°D.
Ok, la parte inutile di recensione è finita e del resto si può solo dire che sei bravissima, quindi la pianto qui di sparare altre sciocchezze e mi limito a confermare il fatto che questa raccolta resta fra i preferiti.
*Applaude e rotola via in attesa del prossimo capitolo*.
Kisses by Mimical_

Ma non è assolutamente normale Goku XDDD
« Cosa diavolo stai facendo, demente? », sbottò, inarcando un sopracciglio.
Goku lo osservò allegramente trepidante, abbarbicato sul ciglio davanzale in uno stato di astruso, travolgente entusiasmo, un sorrisone stampato sulle labbra e il naso puntato verso il cielo.
« Sto aspettando la cicogna! », esclamò, tutto contento, « Vuoi sederti qui anche tu? ».
Ovviamente Vegeta preferì caldamente buttarlo giù dalla finestra.

Aspettare la cicogna  sul davanzale della finestra è da......da.....*sospira* Goku.....
Mi sono sganasciata dalle risate, hai delle idee fantastiche!
Saluti

ah ah ah ah aha ah aha ah aha aha aha ah ah ah ah ah aha ah aha ah aha aha aha ah h ah ah ah aha ah aha ah aha aha aha ah ah ah ah ah aha ah aha ah aha aha aha ah sto piangendo dal ridere ahahahah aha ha