Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ahahah, posso ben comprendere il tormento del principe ahahah x'
Aggiornamento divertente e simpatico come al solito al prossimo ^^

"...strappandolo senza pietà dal suo profondo dialogo esistenziale con un simpatico carciofo gigante."
OH. MIO. DIO.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH per tutte le cacche fluorescenti sto morendo HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
Anche mio padre russa tantissimo, quindi capisco bene il povero 'Geta D: anzi, CARCIOFO NANO.
Vegeta aprirà una frutteria e la chiamerà "da Vegeta", e il simbolo sarà un carciofo con un aura potentissima.
Ok si ho finito lo sclero, cià xD
H.

Ahahah Vegeta non riesce a dormire perchè Goku russa XD oddio questa drabble è dannatamente divertente! La adoro!!!
Brava, alla prossima
DBsoly

PS. Io ho visto anche la seconda puntata di dragon ball che hanno trasmesso ieri :P muahahaha

Ahahahah!!
Povero Goku! - o povero Vegeta???
A quanto pare, non riuscirà mai a trascorrere un' intera notte al fianco del nostro adorato principino!
Ma saprà come farsi perdonare: ho ragione?
GENIALE COME SEMPRE!
Bacini baciotti!!
Cleo

Lolololololol!!
« PIANTALA DI RUSSARE, MALEDETTO! ».
Pooooooovero Goku,svegliato brutalmente da Vegeta D:
Chissà se nelle notti seguenti Vegeta abbia dormito....hehehehe...
Lololololo!!
Saluti

P.s
La Mediaset chi la capisce è bravo XD

Ma povera stellina Q_Q
Ma comprare uno di quei cerotti per il naso della sua carota parlante no? XD
Questa raccolta dovevi chiamarla "Di carciofi e carote" U_U No, ok, scherzi a parte, povero principe, ma perché ti ostini a dorminre con Kakaroth? E buttalo fuori dalla stanza proprio XDDD

OhKakaroth LOOL prima o poi mi farai strozzare dalle risate! GeniaH!
Vegeta e le sue MMeraviglioseH occhiaie, il carciofo gigante è sempre figoH, e poi insomma, Goku la deve smettere di russare in continuazione xD

Ciao Lusty, bacioni

(Maledetta Mediaset!!! Vabbè che ho il manga, ma porca puzzola, non possono fare una seconda puntata a nostra insaputa D:)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:40 pm)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH va bene stò morendo!! Povero Vegeta non riesce neanche a dormire per colpa di Goku ma per la miseria! il nostro eroe era nel bel mezzo di una sana chiacchierata con un carciofo gigante!! ahahahahahhah veramente brava complimenti!!

Povero principino! Goku è proprio un rompiscatole, si è meritato tutto il pugno!!!
Però qualcuno potrebbe anche spiegare a Vegeta che esistono i tappi per le orecchie.. Ma forse sua maestà non vuole abbassarsi ad indossarli!
Ho riso a crepapelle come al solito! Soprattutto immaginando le chiacchiere di Goku con il carciofo gigante...ah ah
Bravissima!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatto sputare sullo schermo l'acqua che stavo bevendo. x'D (povero computer, sigh)
Coscia di Pollo oddio muoio AHAHAHAHAHHAHAHAHA
i tuoi capitoli mi mettono sempre di buonumore ** hai un modo di scrivere meraviglioso!
complimenti ancora! <3

ahahaha bellissimo!!! sarebbe bello avere un animale domestico con questo nome! quanto adoro le drabble comiche!!!

Coscia di pollo è assolutamente il nome adatto ad un probabile figlio di Goku e Vegeta!!!
Oddio questo capitolo è fantastico, sto ancora ridendo =D
Hai il senso dell'umorismo più spiccato che abbia visto, davvero! TU SEI LEGGENDA!
Ciao ^.^

E' vero che mr popo assomiglia ad un Jynx!!! X°D
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 05:11 pm)

Coscia di Pollo? COSCIA DI POLLO?!?
Pooooovero bambino (con il frontone D: )... Immagina se avesse chiamato così Gohan *trauma* D:
Vegeta fa così,ma sotto sotto (mooooooolto sotto),  gli piace quel soprannome XD
Coooomunque, secondo me Popo ha un lontano parente Jyn, ma non lo dice...

Saluti :DDD

AHAHAHAH! Non solo Goku ha condizionato te con i suoi pensieri, ma pure il povero Vegeta! (A proposito, il "Veecchan" è meraviglioso).
Alle prime righe sono rimasta perplessa, confusa tanto quanto quel povero principe, ma alle ultime righe, se Vegeta è cascato dal letto io sono caduta dalla sedia XD Grandissima. Non so che aspetto potrebbe avere il loro figlioletto, ma sicuramente sarebbe proprio un gran figaccione. Devi assolutamente scriverla una mpreg con questi due, dopo aver letto questa mini-trilogia ne ho assolutamente bisogno XD
Ti faccio tanti complimenti come sempre per la bravura nello scrivere e per la simpatia con cui condisci ogni capitolo di questa raccolta.

E io che pensavo che voler chiamare mio figlio Smerdi fosse assurdo... c'è chi mi batte!! xDxD
Bellissimo aggiornamento al prossimo :)