Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

ahahahahahahahahah geniale come al solito sei una grandeeeeeeeeeeeeeee un bacione e a presto!!!!

PUAHAHAHAHA...*contiunua per altri venti minuti a ridere come un idiota*
Ok...cerco di calmarmi.
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Hai tratto Vegeta alla perfezione. Povero Gokuzzo...anche stavolta gli è andata male (ma prima o poi ci riesce...ne sono convinto!)
Comunque penso di sapere perché Marion ci ha provato con la tartaruga: diciamo che è una vera e propria ca... ehm ok...hai capito no?
Ehhhh...Crilin la sa lunga su come si sceglie una ragazza! xD Sbaglio o ha già individuato la sua nuova vittima? (si fa per dire perché, onestamente, mi sa tanto che è l'incontrario xD,) una certa biondina di nostra conoscenza...che ha appena picchiato a sangue il povero Veggy...con un carattere ASSOLUTAMENTE adorabile! xD
Penso che hai capito di chi parlo xD
Un saluto! E ancora tanti complimenti per il capitolo!

Bravissima, come sempre!!! Come ha osato Kakaroth toccare il regale fondoschiena del grande principe di tutti i saiyan???
Aahahah X°D muoio oddio...
DBsoly

Goku si voltò verso il suo interlocutore, al momento particolarmente impegnato nel tentativo di fulminare un vermiciattolo di passaggio con lo sguardo

Oddio..muoio xD

« Anche io vorrei poter desiderare una cosa », mormorò. Una pausa prolungata. Un sospiro pesante. « Per te ».
Goku scattò istantaneamente in piedi, gli occhi baluginanti d’entusiasmo e commozione. « D-davvero, Vegeta?! E cosa? ».
« Un cervello, Kakaroth. Un cervello ».

*cade dalla sedia e rotola a terra ridendo come una pazza*
Ahah.. oddio.. *asciuga una lacrima proveniente dalla risata precedente*
Poverino il mio Goku pero xD

Ehehe.. concordo con il disclaimer... completamente.. La voce di Goku versione italiana è mooolto meglio... vabbè..  quella italiana di Bardack è la stessa di Trunks ._.
Apparte questo, anche questa drabble è carinissima ^.^

Aahahah.. questo drabble è stata uno spasso xD
E la caduta dal letto poi xD *ride per mezz'ora*
Oddio .. *ricomincia a ridere*

Haruhi Suzumiya

"Razza di filibustiere di infido livello!
Ad ogni modo, Vegeta non era arrabbiato.
Voleva solo stampargli le nocche in faccia, spappolargli amorevolmente il cervello – inesistente – con un paio di calci dritti sul cranio e saltellare sopra la sua carcassa sanguinolenta per un paio di giorni. Niente di che. Ordinaria amministrazione, in sostanza."

No, ma infatti non era niente di che... quelle erano solo carezze, no? *deglutisce* non lo voglio immaginare da arrabbiato..

Apparte questo, davvero divertente questo capitolo :)

Haruhi Suzumiya

Ahahah!
Salve intanto :3 oh mamma ma la foto messa ad inizio capitolo è meravigliosa *-*
Bellissimaaa questa drabble! Mi ha fatto divertire tantissimo!
Come al solito, riuscite sempre a stupirmi! Il finale non è mai come me lo sarei aspettato...ma diciamo che la sorpresa è alquanto apprezzata!
Vegeta è stato.. impareggiabile! Carinissima la sua riflessione xD
Mi hai fatto sbellicare :')
Rispondo io a Vegeta. Ovvio che non sei solo "carino"!! *------* molto di piú :3

Alla prossima, salutino da soundslife :3

Ahah è proprio da Goku!
Non penso che a vegeta sia piaciuto tanto l'aggettivo... ma sarà solo un mio presentimento in realtà ha gradito eccome!
Solo si vergogna ma non è colpa sua!
Sadiko
ps complimenti per la raccolta provvederò a rimediare gli altri capitoli

ahahahahaahahah si Vegeta mi dispiace tanto per te ma sei carino per il nostro Goku è si è una triste realtà!! (per me non sei carino sei STUPENDO ma questi penso che siano dettagli :-) ) bellissimo anche questo capitolo complimenti un bacione a a presto!!

Dawwwwwwww pucci pucci pu amoooooovo!<33333 Altro che cuccioli e bebè,la creatura(immaginaria)più adorabile che c'è è il nostro Veggie quando è arrabbiato con Goku. (ma anche in versione coniglietto goloso di Karothe,gatto,addormentato,drag,da bambino,regalo di compleanno che esce fuori dalla torta nudo con solo un fiocco sul pac...ehm.)
No,però hai ragione. Toriyama è un bastardo.  Si vede proprio che si diverte a burlare l'orgoglio di Vegeta. Cioè,quanti combattimenti avrà vinto 'sto poraccio?Due,tre?Ogni volta  ne esce sempre massacrato di botte,come dici tu,e costretto a rendere conto che Goku è sempre un passo avanti a lui. Povero,povero VeggUie!

Vuoi sapere la mia esclamazione a fine drabble e mezza?
"Che carino!".
XD
Direi che sì, sei proprio carino! Puccio lui!! <3 <3 <3
E ti confesserò una cosa: non sei la sola ad aver fatto pensieri strani sul principe e la Cyborg... Ma te lo immagini Vegeta che si fa trasformare in Cyborg per stare al suo fianco in eterno???
Ok. No. Non lo immaginiamo perché poi la povera - che tanto povera poi non è - C18 mi muore per mano di Bulma e Goku contemporaneamente. Alla faccia della sua indistruttibilità!
Baci
Continua così!
Cleo

Come distruggere la figura dell'abominevole, malvagissimo e spietatissimo principe dei saiyan nell'arco di tre secondi: GOKU LO SA FARE!
Oddio, povero, povero Vegeta, la verità è dura da accettare xD E presumo che dopo la sua simpaticissima constatazione Goku si sia beccato un cazzottone sul naso, vero? O alternativamente Vegeta gli ha staccato la testa a morsi, come aveva promesso xD
Questi due sono adorabilmente simpatici, riesci ad evidenziare alla grande i loro caratteri contrapposti, l'essere burbero e nevrotico per Vegeta e la spigliatezza e l'ingenuità di Goku. Bel capitolo come sempre, carissima!

Goku è di una dolcezza unica!!!! ^.^ Ahahahaha, drabble super fantastica come sempre!!!! Bravissima
DBsoly

Mmmmh..chissà cos'ha fatto Vegeta quando ha scoperto che Goku ha chiamato un gatto 'Vegeta'.. Mmmh.. penso che l'abbia ucciso..(come minimo)