Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Ma queste drabble sono una più bella dell'altra! *-*
Nonostante non ami particolarmente questa coppia (Vegeta e Goku, secondo me, stanno bene con lo loro mogli) tu me li stai facendo piacere parecchio. Goku con la sua solita stupidità mette proprio tanta allegria, ma mai come Vegeta che sembra intelligente ma alla fine è (se possibile) più idiota di Goku, come dimostri in questa drabble (geniale l'idea del cerotto XD). Poi sono scritte tutte benissimo, un'italiano perfetto e le parole sembrano scelte una per una. Riesci a trasmettere tante emozioni con pochissime righe a disposizione e il bello e che non c'è una drabble brutta, ma nemmeno lontanamente. Hai proprio talento, non c'è che dire! L'immagine che metti all'inizio di ogni drabble mi piace troppo, è stupenda (sono disegnati in una maniera taaanto pucciosa *-*, soprattutto Goku, tenero!).
La desclaimer è geniale, odio profondamente l'abbigliamento terrestre di Vegeta perchè non riesco a guardarlo per più di 10 secondi senza scoppiare a ridere, e dopo aver letto quello chei detto tu credo che non riuscirò più a guardarlo, LooL.
Beh, aspetto la prossima drabble (che di sicuro commenterò).
Un bacio,
Manu

No, dai: stupenda!
Il cerottone è proprio nello stile del Tory, e il continuo struggersi di Vegeta è così comico eppure incredibilmente credibile. Il tuo stile migliore di volta in volta, diventa sempre più scorrevole, braaaHva!

Nella mia città ha nevicato, ma non abbastanza da far chiudere una fottuta scuola. Capisco il tuo patire <3
Alla prossima! ;)

A prescindere dal fatto che ti amo già solo per la disclaimer,
A prescindere dal fatto che ti amo già per tutti i capitolo asciugudduwwà che avevi già scritto,
A prescindere dal fatto che quell'immagine è qualcosa di bellissimo *posta su we heart it*,
A prescindere dal fatto che le mucche fanno mu ma una fa mumu,
No dai.
Vegeta col cerottone è qualcosa di clamoroso, suvvìa! Pantaloni gialli strizzaculo, camicia rosa da BAD MAN e cerotto sulla bocca.
E' 'na macchina della perversione, poco da fare.
VEGGIE STAI ATTENTO.
E' a serio rischio stupro dalla nostra carota preferita <3
Yo voy, ho promesso a una mia amica di leggere la sua slash sui Dudesons e devo sbrigarmi sennò mi uccide. xD

Adieuaieou!
H.

Perché? Lusty io voglio solo sapere perché?
Voglio essere sincera, a me gli yaoi non piaccio, l'idea di questi due insieme mi fa troppo strano...ma allora perché amo tanto le tue storie?...sarà perché mi fanno morire dalle risate?...davvero non lo so, fatto sta che le adoro, sei bravissima!:)

Ahahahahah drabble STRAORDINARIA!!!! Genio che non sei altro ^.^
Alla prossima
DBsoly

O.O
Un cerotto.
Tutto questo trambusto per un cerotto?
Siamo messi male mio caro Veechan u.u
Sono rimasta scioccata,pensavo che fosse e invece era solo uno stupido strappo?
Sei un genio *-*
E a proposito della neve,credo che arriverà.
Infatti a me ha nevicchiato ieri ma poi basta -.-
Ma continuo a sperare,in fondo la speranza è l'ultima a mUorire u.u
*Facile.it,Facile.it,ecc.*
Alla prossima caVa ;)

Vento Primaverile (ex Broken Heart)
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 03:19 pm)

AHUAHUAHUAHAUHAUAH un cerotto sulla bocca, certo che in quanto a stupidità anche il principe può fare concorrenza a Goku!!! Eheheh ma quanto è orgoglioso!!! Nemmeno un dolce, piccolo gemito di piacere?? ahahah

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA! Non ci posso credere! Ma COME DIAMINE fai?
Questa fa "seriamente" morire del ridere, giuro. Odio che Vegeta stia sotto ma, per la miseria, è così "reale" scritto da te!
Brava, brava, brava!

Oddio... mi sa che così si rende molto ma molto ma molto più stuprabile e la sfida per Goku sarà quella di strapparglielo dalla bocca o di sentirlo gemere da lì sotto *ç*
Cacchio... scrivila una cosa così **
La dou mi pare l'avevo anche io ** Era una Zoro/Sanji? Sanji era così amorinoooo >_<
Ok, basta i fangherleggiamenti su quei due, torniamo a Vegeta che per un gemito ne ha fatto un problema di stato U_U
Principino mio, rassegnati al tuo destino, sei la sposa del re delle scimmie!
Non si rassegnerà, eh? U_U

Ehilà cara Lusty, sì qui tutto bene e c'è anche taaaaanta neve (giusto per farti rosicare un po')! Dai che arriverà anche a te, basta avere pazienza :P

La flash è epica e fa spanciare dalle risate, come al solito d'altronde x'D Goku non ha il diritto di far gemere il grande principe dei saiyan, non può farlo. Sono letteralmente morta pensando a Vegeta con il cerotto incollato sulla bocca!
Tu mi vuoi defunta, ormai l'ho capito.

Aggiorna presto, baccccci.
Son Ire

Ma posso iniziare ogni recensione dicendo che sei geniale??
Certo che posso! Anzi:DEVO!!
Perché tu sei geniale!
XD
Povero Getaaa!! Geme per "colpa" dell' idiota di terza classe! Lui, il principe dei sayan che geme! XD
E il cerotto! XD
Mi sto sbellicando!
GENIALE!
Ti abbraccerei se potessi!!
Baci
Cleo

No, ti prego. Dimmelo. MI VUOI UCCIDERE?! Vegeta che si mette il cerotto sulla bocca è... è... MA COS'E'?! Sono morta x°°°°°D
Ahaha, poverino, stare con Goku è alquanto deleterio per la sua salute fisica e mentale. Ma l'amore vince su tutto, anche sull'orgoglio! (?).
Ahaha, no beh, questo capitolo è stato esilarante. Tutte le elucubrazioni iniziali mi hanno fatto ridacchiare come una scema, c'era mia madre che mi chiedeva che diavolo avessi xD Il "dannata donnaccia" è stato meraviglioso - a proposito, ma questo principino è un tantino maschilista o sbaglio?!
Il suo provvedimento è stato... ehm, geniale? Mah. Mi sto immaginando la scena e ti assicuro che non è una bella cosa, ahahahaha! XD
Complimentissimi come sempre per la tua abilità nello scrivere e per la fantasia, sei meravigliosa. <3

Povero Goku: già non è troppo intelligente di suo, poi Vegeta si impegna per renderlo perplesso, ma come si fa?? xD
Que Vegeta è un pazzo furibondo!! :O
Complimenti e al prossimo capitolo ^^

Ahahahahahhahahahah penso che morirò qui sul divano dal ridere veramente molto divertente bravissima!! un bacione a presto!!

Per fortuna che ci sei tu, Lusty! Come una scema stavo ascoltando la deprimente (ma bellissima) canzone "Sally's Song" del film Nightmare Before Christmas x°D
Fantastico anche questo capitolo. Vegeta con il cerotto :°D lui si che è fiQuoH.
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 09:27 pm)