Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Devo dirti che tendenzialmente le FanFiction GukuxVegeta non mi attirano essendo una grande fan delle coppie originali.. Ma la tua storia è davvero carina, ricca di spunti interessanti e scritta in modo scorrevole. È Strano vedere il Principino in veste di infermiera ma sei stata davvero brava e divertentente, e mi ha lasciato sensazioni davvero positive.. quindi la inserisco tra le ricordate. ottimo lavoro. :)

Nat
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 01:14 pm)

Ahahahahahahahahah! Questi due sono veramente una coppia esplosiva! In tutti i sensi! ;) Sono fantastici e con i loro caratteri completamente opposti si possono creare situazioni comiche, imbarazzanti, demenziali... Tutte a discapito di Vegeta, ovviamente! XD
Che carini che sono C-18 e Crilin! <3 So adorable! Crilin è così goffo e tenero con le donne sembra un orsacchiotto.
Beh, vogliamo parlare di Vegeta? Ha ragione, l'amore non è cieco, è ritardato! Mi hai fatto morire!
Bravissima! Complimenti come sempre!

Ma che carino Vegeta!! Eh... se Bulma sapesse! Credo che li ucciderebbe! XD
Bravissima come sempre!
Bacioni!
Cleo

Carina!!
Davvero molto carina, mi fai sempre morire dal ridere!!!!
Amo il modo in cui descrivi i pensieri di Vegeta e adoro il fatto che ogni volta che guarda o pensa a Goku lo fa con dei termini quali idiota - imbecille - cretino. ahahahah
Il suo "Sorriso da idiota" mi fa già divertire come una matta!!
Brava!!!
Ciao!!
Lally

Ti prego, permettimi di innalzare una statua alla tua ironia. Sto rotolando come un'idiota. Non ce la posso fare. MUOIO.
Però prima di morire devo assolutamente commentare questa drabble.
Innanzitutto, C-18 e Crili ** Non so come tu abbia fatto, ma li hai resi mostruosamente adorabili in una riga. UNA SOLA, BENEDETTISSIMA RIGA. Non so come hai fatto, ma ho awwwweggiato per tutto il tempo.
Poi Bulma, che carina. Insomma, alla fin fine è lei! Mi ha ricordato molto la Bulma giovane, quella che sognava il fidanzatino. Mi mancano quei tempi, già. Ed infine.. oh beh, Vegeta. Ma per Vegeta dovrei innalzarti un'altra statua, perché è davvero un Vegeta meraviglioso. Lo amo in ogni sua sfaccettatura. E' il Vegeta umanizzato che nulla ha a che fare con quello malvagio e spietato di inizio serie (che era pure bruttino, diciamocela xD). Io sinceramente lo preferisco così, in periodo Majin-Bu/DBGT. Il modo in cui guarda schifato la scena del bacetto mi ha fatto scompisciare, e la sua risposta è stata semplicemente da oscar. L'amore non è cieco, è ritardato! Giustamente, con un compagno come Goku che si infila le costicine nel naso *rotola*
Complimentoni, davvero. Scrivi bene, sei simpaticissima e i tuoi personaggi sono perfetti. Scrivessero tutti così in Dragon Ball.

Insomma, hai una vaga idea delle ghignate che mi faccio con questa fanfiction?Immagino di no, altrimenti mi vedresti sempre piegata in due sulla sedia x°D.
Scrivi benissimo e questo lo sai, adoro il tuo stile asciutto e lineare, perfetto per i personaggi che vuoi descrivere in queste drabble.
Il tuo umorismo è sempre micidiale, davvero.
x°3.
*lolla all'ennesima potenza*.
Mimical_

Oddio, stupenda XDD
Vegetuccio è semplicemente rassegnato per il ritardo mentale del suo amour eheheh!!
Oddio, ho riso come una scema per tutta l'allegra scenetta, immaginando la famigeratta goccia di sudore sulla fronte del mio bel principino XDD
Due costine nel naso?
Ci credi che se le mangia pure dopo? x_x

Povero Yamcha, ammetto che scoprire che la sua donna l'abbia piantato per Vegeta all'inizio mi ha seccato, però ormai io adoro Vegeta e Bulma insieme (al pari di Goku e Vegeta insieme eheheh) però, povero Yamacha... la cosa che poi mi ha seccato è che non ho mai capito se lui continui a dipendere da Bulma economicamente o meno... il suo perdere la combattività mi ha seccato, visto che l'ho sempre adorato =_=

Invece Crilin e 18 sono amorosissimi, perciò grazie per aver ambientato la cosa al loro matrimonio **

ahahahahahahahahah superman!!! Bellissima sto ancora ridendo!! Vegeta non essere geloso su, sei meglio tu di CLARK kent :) :)

ahahahah che ridere!! Goku è il migliore, serio, forte, simpatico, dolce, generoso, è perfetto e tu sai rispecchiare il personaggio alla perfezione

"Urca, devo ancora fare un po’ di pratica col teletrasport—oh », Goku s’interrompe, solleva lo sguardo quanto basta e un sorriso idiota gli increspa le labbra"

Lusty-chwan tu lo sai cosa sta elaborando la mia mente perversa di fronte a questa frase vero? VERO?
Certo che lo sai, l'hai scritta apposta per stimolare la mente di noi yaoiste! XD
Caro Goku è sempre in nostro amorevole idiota^^ Possibile che non abbia ancora capito che Vegeta non sopporta le sue idiozie? <3

Devo dire che è la prima volta che m'azzardo a recensire e leggere qualcosa su questa coppia di adorabili idioti che tu hai reso ai miei occhi in maniera straordinariamente divertente.
Davvero, mi sto sbellicando dalle risate, sei bravissima!
Complimenti!

Ahahahahahaah! Nemmeno da defunto Vegeta riuscirà a liberarsi della presenza molesta di Goku!XD Questa flash fa veramente scompisciare!

« Dovrò sorbirmi la tua irritante, molesta, disturbante presenza per l’eternità. Peggio che crepare »

Oh mamma! Vegeta è sempre se stesso, non cambierà mai, ma noi lo amiamo così: sarcastico, pungente, cocciuto, combattivo ed orgoglioso!
E poi.. beh, Goku rimarrà per sempre l'eterno babbeo che non capisce i doppisensi nemmeno quando gli ballano nudi davanti!
Questi sono chiaramente dettagli! XD Bravissima Lusty-chwan!

Ahah, le tue storie sono fantastiche! In questa mattina all'insegna di una orribile febbre (u.u) mi hanno fatto compagnia queste divertentissime drabble. Complimenti ;)

Ciao :).
Ora ho capito cosa intendevi quando dicevi che eri fan di Goku/Vegeta XD.
Brava, mi sono piaciute tutte :).

Non ti piace Twilight? Bè, neanche a me!
Onestamente non so perchè quel vampiro abbia fatto breccia nei cuori delle adolescenti... boh...
Vabbè, tornando alla storia, io l'ho trovata assolutamente fantastica, mi è piaciuta moltissimo! :D
Oddio sono scoppiata a ridere quando Goku ha borbottato quelle parole senza arrivare al dunque! XD
E Vegeta? Gli ha mollato un pugno! Ahahah troppo bella! XD
Hai uno spiccato senso dell'ironia Lusty, sei davvero bravissima, complimenti! ;)

Un salutone!
Fanni