Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Oh,Goku,ti lovvo. Ti prego,continua così,il modo in cui fai andare  su tutte le furie il Veggie è uno spettacolo. E la tua verve idiotica non finirà mai di stupirci. Tra l'altro una delle cose che amo della raccolta è che finisce sempre con Vegeta che lo massacra di botte-o quasi(anche se tutti noi sappiamo che poi il tutto culminerà inevitabilmente con un'appassionata session di ruvido sesso maschio e  bollente,sebbene lei non ce lo dica,donna biricchina).

Ahahahahah ma io ti adoro! *_* Scrivi troppo bene :3 Per "TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso" sono strafelice che stai scrivendo il seguito perchè è stata davvero geniale! Bhè come al solito le mie recensioni sono molto pigre sicchè..bhè
Ciao! :3

Faccio i complimenti a chi l'ha scritto... è bellissima come storia! quanto tempo ci hai messo a scriverla?

Ok, è ufficiale: questo capitolo è uno dei miei preferiti di questa raccolta. E' a dir poco sensazionale, fantastico, mitico... Sono senza parole. Mi prostro dinanzi alla tua infinita e incommensurabile genialità.
Ti elencherò i motivi per cui amo questo capitolo:
1. Già dal tuo spazio autore ho avuto la conferma che sei una grande: anche a me non piace Goku senza sopracciglia. Insomma, ma cos'è? Ti riporto le tesuali parole della mia sorellina di nove anni che, come la sottoscritta ha provveduto, vede DragonBall: "A me piace il terzo livello perchè lo hanno fatto proprio come lo faccio io: senza sopracciglia";
2. Goku che consegna le mimose a Vegeta sostenendo che lui sia la sua donna e che quindi era necessario fargli gli auguri. In quel momento ho riso così forte che mia madre si è spaventata. Anche se non appena ha constato che non stessi studiando come supponeva lei, mi sono beccata una sfuriata, ma chissene;
3. Goku che chiama 'cosino' il MiniVegeta (relativamente Mini).
Sono pazza delle tue storie. Le adoro con tutto il cuore. E il fatto che tu sia una ragazza mi fa capire che non sono solo io, e la mia amica, a fare 'strane' fantasticherie su Vegeta e Goku.

Oddio, ma che cretino che è Goku! Probabilmente si merita di venire ammazzato, prima o poi, da un Big Bang Attack di Vegeta, come diamine si fa a dirgli una cosa del genere?! Ci vuole coraggio. Ma d'altronde è di Goku che si sta parlando, ormai non mi stupisco più di quanto è stupido. L'idea dell idiota che regala un mazzo di mimose (sono mimose, vero?) a Vegeta è veramente originale, non mi sarebbe mai venuta in mente una scena del genere pensando a loro due e alla festa della donna. Sai, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Vegeta sia uke, sarà che sono stata... come dire? traviata da tutte le storie su Bulma/Vegeta che ho letto, ma mi fa proprio strano. Però non mi dispiace affatto. Ora, ti chiederai cosa c'entra questo mio pensiero con la storia. Beh, non c'entra una cippa, ma ci tenevo a fartelo sapere (tanto per rompere un po'). Nemmeno a me piace molto la festa della donna, per lo stesso motivo che hai detto tu. Però trovo che sia importante ricordare in qualche modo quello che è successo a quelle povere donne. E poi, come hai detto tu, quando l'ispiarazione viene non bisgna lasciarsela scappare. Aspetto il seguito di "TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso". Mi sembra di aver già commentato la prima parte, giusto? Vabbè vado a vedere.
Un bacione!

NOOOOOOOOOOOOOO...ho perso il capitolo sul cibo! potrai mai perdonarmi?
Comunque...tu sei un mito! No sul serio! Trattare un argomento, a mio avviso, importante con questa comicità assolutamente perfetta è da veri e propri geni!
Comunque, anche se sono un maschio, io non penso che sia stupido dedicare una festa alle donne. Infatti, per quanto abbiate già ottenuto molti giustissimi diritti, la donna, in molte parti del mondo, è ancora oggi trattata molto ma molto male. Penso che, almeno una volta l'anno, è giusto che il mondo si ricordi che a molte donne sono prive dei più elementari diritti.
Un saluto!

Goku è di un'innocenza e di una tenerezza unicaaa XD come si fa a non amarlo???!!!
Ahahahah spassosissima anche questa!!!! Complimenti!
DBsoly

NO VABBE' CIAO.
Mi hai uccisa XD
La nonchalance con cui Goku si presenta davanti alla sua donna (?) con il mazzetto di mimose mi ha fatto cadere dalla sedia. "E' la festa della donna, devo fare il regalo alla mia donna", giustamente XD Stavolta però ha avuto i riflessi pronti, si è scansato! Anche se dubito che Vegeta la prossima volta che lo vedrà non proverà a massacrarlo di botte, ahahahaha. Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti, è assolutamente geniale. Hai trasformato qualcosa di sostanzialmente banale (di storiella sulla festa della donna ce ne sono a bizzeffe) in una genialata, davvero. Goku e Vegeta sono già di per loro un'accoppiata formidabile, ma come li tratti tu diventa impossibile non amarli come vera e propria coppia. Ti faccio tanti, tanti complimenti. Come sempre, d'altronde.
E sono felicissima che tu scriverai un seguito di Tecnologia: istruzioni per l'uso. Quella storia è.... FCJSDBFSJKBFJSDBFJSK *__*

Ok, ormai è sicuro che amo la Bulma yaoista xD E' troppo esilarante, ce la vedo benissimo. Anche perché un po' l'anda da pettegola ce l'ha, quindi... why not?
Ho visto l'immagine e anche io ho pensato ricordassero vagamente Lilli e il Vagabondo, solo che più che cani in questo caso si tratta di scimmioni dagli istinti violenti xD La scena che hai descritto (bene) è spassosissima e simpatica, mi è piaciuta un sacco. Il "DAMMI LA MIA BISHTECCA, BASHTARDO!" mi ha uccisa, sappilo! E' davvero lodevole la tua capacità a scrivere di questi due in qualsiasi situazione. Si vede che li adori. <3
Complimentoni come sempre, passo a commentare l'altra drabble!

Ahahahahahahahahahahahahahahah Genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Goku è proprio celebroleso ahahahahahahahah sempre più bella questa raccolta continua così un bacione e alla prossima!!

L'ho sempre detto: VEGETA È UNA DONNA IN PREMESTRUO PERENNE!!!   *viene colpita da un Big Bang Attack*
È un po' come "La Bella Addormentata con il  pisello" XD
« Beh, oggi è la festa della donna, Vegeta. Quindi ho pensato di fare gli auguri alla mia donna! ». [....] « N-NON CHE CREDA CHE TU S-SIA UNA DONNA, EH! » [...] « D’altronde sono sicuro che hai il cosino, perché insomma, io lo vedo tutti i giorni, però—ODDIO! ».

Penso che goku stia diventando sempre più stupido ..... ma forse è anche per questo che sta con Veechan XD
Comuuuuuuuuuunque, auguri anche a te (anche se in ritardo)  * lancia cioccolatini e mimose*
Saluti :D

Ah comunque mi presento, sono Vegetable. e devo dire che questa storia è...
FANTASTICA! COMPLIMENI! BANDIERINA VERDE MERITATA!!!!!!!

muahahaha XD !!! caro Vegeta (o Vegetina :D) ...... quante ne passa!! un po' però se lo merita... troppo orgoglioso.... qualche presa per il culo ci sta :D *stecchita stritolata a mani nude e incenerita in modo misterioso* ......
cooomunque.... troppo troppo belle le tue drabble :D .... sono la mia droga.... NE HO BISOGNO!! quindi aggiorna presto o andrò a morire per overdose di impazienza .-.
P.S. spero che tu NON guarisca presto così che ti possa godere la tranquillità di casa e il calduccio del lettino *w*

ciau :D
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 12:56 am)

Kakaroth, ma quando imparerai? U_U
Certo che stavolta un cazzotto pazzesco se lo meritava, maledizione al teletrasporto!! >_>
Povero Vegeta!!
Non conosce neppure le mimose, deve imparare ancora così tanto dal pianeta terra XDD

Buon Gesù :'D non ti amerò mai abbastanza <3
Ma secondo me Vegeta è una dolce donzella con il cosino :D lo dice anche Nonciclopedia con questa citazione: "Vegeta è, in realtà, la Principessa dei Saiyan".
Il mio caro Goku è così teneramente idiota *-*
Amo le tue storie *-* dalla prima all'ultima.

Sulla festa della Donna ho da ridire anche io! Perchè mai festeggiarci quando poi ci trattano di m***a? E, come hai detto tu, bisognerebbe piangere per quello che è accaduto in quella fabbrica.
Comunque: buona Festa della Donna, cara <3