Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Risotto carote e carciofi. BENE. Tua madre è evidente che sa tutte le tue irrefrenabili passioni slash tra Goku e Veggy, che hai qui su EFP.
Il commento sul conto in banca mi ha fatta schiattare. MOLTO BENE.
La drabble è pucciosa. Il Principe PulciosaPallaDiPelo non gradirà affatto il commento di Crilin (non dovrebbe nemmeno commentare, visto che la forma della sua stupidissima testa richiama la sesta sfera del drago, e per giunta è un pelatone antipatico *mi sta sulle balle Crilin, DETTAGLI*).
Goku, comunque, mi sa che gode a venir picchiato.
...
Per me è così, e andiamo! D:
Per stare con uno come Vegeta devi avere la pellaccia, e non ci staresti nemmeno insieme se non avresti il piacere di prenderle per qualsiasi cosa D:
Goku è un idiota, ma è tanto love.
(Ti immagini una scena in cui Vegeta frusta Goku? ಠ_ಠ)
Sorvoliamo. D:
Tu sei un genio e io non merito di scrivere certe baggianate sul tuo splendido capitolo.
gm19961

Meww, MEWW,MEWW!!
La reazione di Yamcha è spettacolare XD
Per un secondo,mentre leggevo, mi sono immaginata Goku che faceva.... ehm... fiki fiki con Vegeta-gatto, nel senso che lui si divertiva con Vegeta il quale era vestito da gatto,DA GATTO,DA GATTO!! D:  *spaventata dalla sua mente perversa*
Secondo me, anche tua madre sta su questo fandom e te lo vuole far capire tramite messeggi subliminali XD

Saluti :D (sono Liceale97)

Ps. It's over 90000000000000000!!!

Ahahahahhaha ma daiii che drabble teneraaaa!!!! ^.^
Complimenti come sempre, questa raccolta è fantastica!
DBsoly

ahaahh!! XD fantastica anche questa!! non ci posso fare nulla! mi sbellico dal ridere!! :'D
grande continua così!

Credo che non solo Yamcha cadrebbe a terra stecchito se la tresca tra i due sayan venisse a galla xD
Fortuna che i morsi dati da Vegeta dove non batte il sole non sono visibili, sarebbe difficile in quel caso dare la colpa al gatto xD
Brava, come sempre v.v

Ma quanto è adorabile quel gatto? xD
Io, personalmente, odio i gatti. Li considero le bestie più ingrate e bastarde della terra. (oltre al fatto che possono fare quel cavolo che vogliono tutto il giorno, NON è GIUSTO!!!).
Comunque...dopo questi inutili deliri è bene che tu sappia che questo capitolo è veramente bello! Cioè, Iamko che rischia l'infarto nel sentire il nome di Vegeta e Crilin (Ti adoro...hai messo dentro questa raccolta anche lui!) che, rilassato e tranquillo, dichiara che è la pulciosa palla di pelo di Gokuzzo. (Se lo sente Vegeta...quello vero però...).
Vabbè...concludo questa recensione con u nsacco di complimenti! (Sto diventando ripetitivo lo so...ma è colpa tua! Non mi dai mai nessun appiglio per dirti qualcosa di diverso!) :)
Un saluto!

Ahaha xD come sempre, concordo con il disclaimer.. e come sempre a tua drabble mi fa morire dalle risate x'D

Adoro la parte dove bofonchia ahuahauhauha! Quasi come fosse ormai rassegnato ;) cmq bravissima come al solito!!!

Ok, ora posso dire senza dubbio che questo è il mio capitolo preferito. E' fottutamente geniale, diciamocelo chiaro e tondo. L'ultimo scambio di battute di ha uccisa, mi ha semplicemente uccisa. Eheh, povero carotone, alla fine pure lui ha una certa perversione latente, ma d'altronde con un Vegeta inerme appolaiato sulle spalle e col regale sederino all'aria, chi mai non ne approfitterebbe? *da una palpata furtiva alla chiappette di Veecchan*
La flash mi ha fatto morire. Sarà che i pov di Vegeta mi fanno sempre morire, ma qui sei stata sensazionale. A parte che il fatto che si legge una meraviglia (la leggi, ridi come una cretina ed è già finita ç___ç), quell' "Ah. Ehm, scusa" mi ha uccisa, credimi. E non la smettevo più di ridere XD
Sei un geniaccio, te lo dico e ripeto. Questa raccolta è... è... ma non lo so cos'è, so solo che la amo! XD

ahahahah sto morendo!!! Lo so che probabilmente te l'hanno già detto tutti, ma io te lo dico lo stesso: SEI UN VERO GENIO!!!
eheheheh   Goku nn ce la fa proprio a tenere le mani lontano da Vegeta, ma chi non avrebbe approfittato della situazione per palpare il regale fondoschiena del Principe dei Saiyan  XDXDXD
vai così!

P.S. sono 2 e dico ben 2 capitoli che Veggy non massacra Goku di botte... dobbiamo preoccuparci??

Come potevo mancare a recensire questo nuovo capitolo? *V*
Parto dal principio.
Goku e Vegeta sono due fighi. (Ma si sapeva già D:), e il modo in cui li descrivi... LI FA SEMBRARE DEGLI DEI SCESI IN TERRA.
E, comunque, ammiro il coraggio di Goku.
Cioè, ci prova e ci riprova con Veggy, a costo pure di venire disintegrato da lui. D:
Devo dire, però, che ha fatto una mossa astuta questa volta!
Palpare il regale sederino di Vegeta non è una cosa che una persona qualsiasi può fare BD
Suvvia, Principino, non dirmi che non ti è piaciuto essere palpeggiato dalla calorosa mano di Goku...*UHUH*
Ok, mi riprendo.
Splendido capitolo, come sempre; dovresti pubblicare un libro con tutte queste flash fic e drabble fighissime BD
Come ben sai, io sono una Chichi/Goku convinta.... ma se riesci a convertirmi a questa favolosa coppia, ti faccio una statua.
Giuro che te la faccio.
Ok. Hodettotuttociòchedovevodirti. *stile Oldbag* *MA TU NON CONOSCI LA OLDBAG, QUINDI E' MEGLIO CHE STIA ZITTA D:*
Dopo questa fase di sclero, ti lascio questa oVVida recensione, e tutta la mia stima :'D
Un baScione,
gm19961.

Kakaroth, dannato marpione, palpalo ben bene il principattolo prima di levargli le mani di dosso. Deve capire che se continua a comportarsi a quel modo, un giorno ci lascerà la pelle. Di nuovo.
Immaginarlo sulle spalle dell'odiatissimo suo amato *ç* scatena in me reazioni bestiali, tipo sbavamento oceanico o cose simili.
Ottimo lavoro, come sempre xDD
Però ho sbavato assai di più, sono maniaca di situazioni simili U_U

ahahaah!! XD fantasticissimissima!!!!!!!!! Goku curioso!!! :P
Mamma mia, anche a me quella Marion non piace affatto -.-" ..... se al posto di Tartaruga ci fosse stato Muten allora sarebbero stati guai........ ma tralasciamo...
Sei un mito! se continui a pubblicare drabble con questa frequenza svengo dalla felicità :D
ciaoooo :)

Come sempre sei a dir poco meravigliosa!
Complimenti per il colpo di scena finale... Povero principe, 'costretto' a subire l'idiozia di quel Kakaroth!
Grazie ancora! Mi sono letteralmente sbellicata dal ridere... come al solito...

*posa le sue dolci manine sul bel sederino di Veggie, viene guardata male da Goku, dice a quest'ultimo "pussa via! Vai dal tuo paparino e divertiti con lui. Hai giocato troppo con Vegeta", viene disintegrata, resuscita*
Mi devo riprendere, mi colori la giornata! Dimmi che un giorno ti vedrò sul grande schermo.
Sei tu il mio idolo! Altro che Michael Jackson.
Il sedere di Veggie è tanto amore :DD

Comunque alla faccia della Leggenda xD anche mio nonno è in grado di trasformarsi in Super Saiyan, e solo io ho notato un'acccesa somiglianza tra C-16 e Juugo di Naruto? D:
No! Ho divagato D: (i miei inutili scleri D:)

Alla prossima <3
Un bacio <3