Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Hahahahahahaha!!
Poooooooovero notaio costretto a subirsi Vegeta, mi dispiace per lui XD
"IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN E LUI È IL MIO SUDDITO! E SOLO IO POSSO AMMAZZARLO! E LUI DEVE RENDERE CONTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A ME! È CHIARO?!"
Ora aspetto soltanto che  Vegeta faccia la proposta a Goku  :3
Comunque, se Goku si trasformasse in un gatto sarebbe Nyan Cat XDDD
Saluti :D

Ps.
Nyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyaanyanyanyanyanyanyannyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyanyan!!!

Oh beh, devo dire la verità: Questa raccolta mi piace tantissimo! :'D
Adoro SPUDORATAMENTE il tuo modo di scrivere, e la tua grande capacità di far ridere le persone.
Cioè, oddio, ho riso come un'ossessa in tutti i capitoli, e stai parlando (ebbene sì) con una che ama alla follia la Goku/Chichi [E mi sa che la povera Chichi non ti sta molto simpatica, ma è solo un'impressione X°°].
Mi sento perfino in imbarazzo a star qui, ma la tua storia merita un sacco, e che diamine. Adoro come descrivi i due Saiyan.
Goku davvero, fa molto ridere, ed è davvero un babbeo ( e se fossi Vegeta lo prenderei costantemente a calci nel culo :°D).
Sul Principino mi astengo ai commenti in quanto lo caratterizzi in un modo che mi garba assai!
Bene, ho finito, leggerò la prossima (e tu finisce tra le preferite, tanto per puntualizzare) drabble.
La attendo con impazienza ;)
Complimenti :*

stupenda, come sempre =)
Non so da dove escano queste idee folli ma sono stupende :D

Un secondo, devo finire di respirare. Da dove ti saltano fuori idee così fiQue e spassoseH? Se hai un segreto mantienilo, è solo tuo <3 Vegeta che vuole l'atto di proprietà è così...così... spassosoH (E Bardack che farebbe? Incatenerebbe Goku, farebbe un cartello con scritto "io l'ho fatto, io me lo tengo" e disintegrerebbe con un Cannone dell'Anima chiunque si avvicinerebbe al suo PamPino, ma questo solo nella mia mente xD)
Il notaio era veramente spaesato, poverino, lo comprendo, avere davanti il Principe dei vegetali...ehm... dei Saiyan è qualcosa di assai tremendo xD bravo Goku, ha evitato un possibile omicidio.

Grande Lusty, se mai incontrerò ti chiederò l'autografo <3 bacioni

(Ps: alle puntate di oggi è apparso Garlic Jr. e non ti sei persa nulla, sono solo episodi filler)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:41 pm)

ahahahahah divertentissima come sempre complimenti sei veramente una grande! baci e a presto!!
p.s. si anche secondo me Dante e Virgilio sarebbero una bella coppia altro che Beatrice! ahahahahah :-)

No, non ce la posso fare stavolta hahahaha per poco non rotolavo giù dalla sedia u.u HAHAHAHAHAHA già me l'immagino Vegeta con addosso la camicia di forza D: attendo in seguito ;)

Ahaahhaha l'atto di proprietà nooo X'... Ma come ti vengono queste cose meravigliose in testa?? :3 Aspetto il prossimo aggiornamento ^^

hahahahahaha a dir poco meraviglioso!! Io ti adoro!!! Mi fai sempre tanto ridere, mi fa impazzire questa raccolta!! pooovero, poovero notaio :D :D a prestissimo, continuerò certamente a seguirti!

Forse Vegeta voleva dire che voleva sposarsi U.U poverino, non riesce a dirla la parola matrimonio...
Neppure credo la concepisca, in effetti...
Ahahaha, meno male che c'era kakaroth con lui, altrimenti il povero notaio, sarebbe già all'altro mondo XDD
Però, capiamolo sto poveraccio, Vegeta non è che sia un nome molto normale... certo meglio di Freezer o Bulma XDD

Non ho mai riso tanto in vita mia....scusa mi sto ancora asciugando le lacrime! Credo che mi abbiano sentito persino i vicini di casa....
Vegeta ha ragione a volere il suo atto di proprietà, chissà perché quello stupido terrestre non ha sigillato il loro 'rapporto'.
Mi si sono contorte letteralmente le budella quando ho letto della telefonata all'istituto psichiatrico...
Ma come fai? Il mondo ha davvero bisogno delle risate che provocano le tue storie!
Sei fantastica..ma questo già lo sai...
Grazie!

Ciao!!
Inutile dire che anche questa è un autentico spasso!
Io adoro le tue storie! Ma ormai l' avrai capito! <3
Piccolo lui!! E' proprio innamorato! Ma non lo ammetterà mai, già lo sappiamo. In fondo, non ha bisogno di dirglielo... direi che gesti come questo ne sono la prova più tangibile! <3
A prestissimo caVa! - come mi dici tu!
Baci baci
Cleo

Holaa *agita manina*!

BBBeel capitolo, Vegeta sempre il solito ragazzo maleducato. Fortunatamente c'è il nostro caro amico Goku a prevenire le mosse del principino. Come faremmo senza Kaaroth? Comunque io amo le tue storie, vedi di farti venire più idee in quella capoccia, sono stufa di aspettare u__u.

Ah, ti assicuro che non ti sei persa niente di che oggi DD:. Sfortunatamente hanno mandato quella maledettissima schifosa saga. IO ODIO GARICK JR, che razza di nemico è? Vabbè aggiorna presto le tue fic (aspetto con ansia il prossimo capitolo sulla raccolta dedicata alla squadra Ginew *u*), besooooo!

Son Ire

OH MIO DIO NON CE LA FACCIO XD
Ma pure un povero, innocente notaio deve subire la presenza di quei due pazzoidi?! Anche se in questo caso il pazzoide è solo l'isterico Veecchan, e pure tanto! La frase che pronuncia nella puntata originale però è davvero stupenda, awww *-* Ormai il mio amore per questa coppia è incalcolabile, non ci posso fare nulla. Passando alla flash, ho adorato come hai fatto muovere Vegeta. Insomma... è perfetto! E' LUI! Sei la geniaccia della caratterizzazione, tu! In ogni movimento, in ogni frase, mi pare di avercelo davanti in tutta la sua boriaggine (?). Lo scambio di battute è geniale! Ed effettivamente Vegeta da la sensazione di essere vagamente (ma proprio VAGAMENTE, eh!) ossessionato da Goku. Non pensa ad altro! E lo sappiamo tutti che è un desiderio sessuale represso, il suo. ù.ù
La telefonata del notaio mi ha fatto scompisciare XD Prima o poi il povero Veecchan ci finirà davvero in manicomio, se continua così!
Capitolo assolutamente GENIALE, ti rinnovo i complimenti e ti INCITO GENTILMENTE a continuare tutte le tue varie raccolte. ù___ù

Perbacco! Non ho commentato questa drabble?! Rimedio subito!
Innanzi tutto... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi hai letteralmente uccisa! Ma come fai! Nonostante sei già al 18esimo capitolo, le tue drabble/flashfic non perdono mai d'originalità e comicità! Sono semplicemente esilaranti! Credo sia difficile far davvero RIDERE una persona da dietro lo schermo di un PC, ma tu a mio parere ci riesci davvero alla grande! Ti adoro, punto.
L'introduzione della situazione è spettacolare. Ho riso come una deficiente soprattutto quando si scopre che Goku stava dialogando allegramente con un carciofo gigante (Veecchan è anche nei suoi sogni... metaforicamente, magari, ma lo c'è XD). E poi, poveretto, me lo immagino mentre si sfracella per terra e guarda Veecchan (ormai lo chiamo così!) con le lacrime agli occhi, la smorfietta innocente da "ma cosa ho fatto?" tipo quella di un bambino di cinque anni, AHAHA. Però Vegeta non ha tutti i torti, eh! Prima Goku attenta al suo sedere (?), poi russa come un trombone. La sua violenza è giustificata! XD
Bravissima e complimenti come sempre!

No dai.
Vegeta,il nostro caro e vecchio Veechan,trattare così il nostro povero Goku?
Ma è inconcepibile!
I pugni sul naso vanno bene,i calci in varie parti del corpo lo stesso,sfidarlo in continuazione e ricoprirlo di insulti tutto il santo giorno idem.
Ma svegliarlo durante la notte semplicemente perchè russa,è un ignobile atto di crudeltà verso i comuni esseri viventi!
Ma dato che si tratta del principe (ma se suo padre ormai è morto,non dovrebbe essere re?) questa volta glielo posso concedere (per stavolta...)
TU!
Tu hai visto A Tutto Reality La Vendetta Dell'Isola?
Ma è fantastico *-*
Devo confessare che il mio cartone preferito,perchè è troppo...esilarante xD
Aspetto la prossima drabble su questi due ^-^

Broken Heart.