Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

aahahha carina anche questa drabble. sto morendo dal ridere ad ogni capitolo, corro a leggefre gli altri

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah sto piangendo dal ridere ahaha

mi sa prorprio che le braccia siano di goku!
oddio, il principe e kakarot che fanno coppia...! T-T
ho sempre avuto una visione del mio vegeta...etero ah ah ah ah ah.
se diventano gay mi immagino la reazione di bulma e chichi...mi sta venendo un'idea per una fan fiction...
alla prossima

Ciao :)
ahaha questa drabble mi ha fatto ridere.
Sbaglio o c'è un doppio senso nel finale? In questo pezzo: ''« Cerca di rilassarti, Vegeta. Così complichi solo le cose ».
Lui si morse un labbro e s’irrigidì, stringendo i pugni.
« Maledizione Kakaroth, muoviti a disintegrare questo mostruoso essere strisciante sulla mia gamba o giuro che ti ammazzo! ».''
ahahah
ciao :)

In questi giorni, la prima cosa che facevo subito dopo aver acceso il pc era controllare se tu avessi aggiornato la raccolta e ne rimanevo profondamente delusa *piange disperatamente*
Finalmente oggi ho visto pubblicato il nuovo capitolo *batte allegramente le mani con gli occhi lucidi* Non sapevo cosa aspettarmi..
Sono pienamente soddisfatta di questa drabble! Mi hai fatto morire dal ridere oddio X°°°D Goku che aspetta la cicogna è una scena meravigliosa ^.^ Sempre tanti complimentiiii
Baci

Ti giuro che non ho mai riso tanto! Non sò come fai porca miseria! Tra un pò le mie risate faranno tremare la casa!!!
Era davvero il caso di buttare quello scellerato giù dalla finestra, così magari decide di andare a cercare sotto i cavoli!
Ancora una volta grandissima!

No, vabbè. CIAO. *muore*
GOKU CHE ASPETTA LA CICOGNA APPOSTATO SULLA FINESTRA!! NON CE LA POSSO FARE XD XD
Oh signore, mi sono scompisciata. Sei semplicemente meravigliosa. La tua ironia e la tua simpatia sono meravigliose. Non so più come dirtelo XD
Ogni volta che vedo un aggiornamento in questa raccolta, non so davvero che aspettarmi. Hai la capacità di essere incredibilmente originale e travolgente con questi due. Sei la mia autrice preferita, sappilo. Oltre all'avere idee geniali, scrivi anche bene e mantieni sempre delle caratterizzazioni perfette. Ma perché Toriyama non ti ha chiamato per una consulenza, PERCHE'. Così avrebbe fatto sposare Goku e Vegeta XD
Complimenti, davvero. Non so più come dirtelo xD

ahahahah oddio che ridere! sto leggendo le tue drabble e devo dire che questa fa troppo ridere! anche perchè per come hai descritto la cosa, è tutto così realistico, i movimenti di goku le reazioni di vegeta! adorabile... recensirò alla fine non appena le avrò finite di leggere altrimenti ci metto troppo XD

Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Kakaroth che i maschi non fanno i bebè U_U
E che questi non avrebbero vita breve con una madre come Vegeta e pertanto la cicogna li ha portati direttamente dagli assistenti sociali. Ho visto la squadra Ginew ** Da una figura di merda all'altra XD
E ho anche sentito la canzoncina sulla tua pagina di facebook, per colpa tua è da ieri che la canto e stanotte sognerò sayan ciucciolotti.
Bravo Veggy, butta giù Kakaroth dalla finestra. E poi magari spiegagli come si fanno i bambini, anche se vedo che la parte fondamentale la conosce anche troppo XDD

ahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhaha non riesco più a respirare dalle risate!! è veramente geniale sei un mito complimenti qujesta raccolta è sempre più bella!! aggiorna presto!!

No... non credo di farcela...
Giuro... Dopo questa finirò direttamente all' altro mondo...
Domattina leggerete "Ragazza muore dalle risate nel proprio letto!".
MA COME TI VENGONO CERTE COSE???
Sei un genio, non ho altro da dire!
UN MITO!
Bacioni enormi!
Cleo

Aahahahahah, ma io così muoio ahahahah xD La cicogna, aiaiai xD Non so che dire dopo questa xD Alla prossima!!^^

OhKakaroth! Fantastico anche questo capitolo!
Sei da Colorado&Zelig, sei nata per fare la comica e la scrittrice. Adoro le tue storie.
Mi aspettavo che Goku credesse ancora nella cicogna, lui ha scritto "INGENUITÁ" sulla fronte grande come una casa. È più ingenuo di un bambino di cinque anni, per questo sono convinta
Che Gohan e Goten li abbia portati la cicogna.9
Ciao e ancora complimentissimi <3
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 10:11 am)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 09:21 pm)

Questa raccolta mi fa letteralmente impazzire :D Mi fa ridere, anche se nel loro continuo "scontro" si vede benissimo il loro amore amore! Sei bravissima, il tuo stile leggero ma denso tiene incollati allo schermo! :D Continuerò a seguirti in attesa della prossima drabble! Complimenti!

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH oh Scheiße sto schiattando ahahahahahahahahaahahah
Adesso ogni volta che al supermercato vedrò i carciofi partirò a ridere come una cretina, me lo sento xD
E alla prossima nonsense che faccio, Vegeta farà il fruttarolo ò_____ò
A proposito, dobbiamo scriverne una insieme un giorno xD
Okka cià. :3
H.