Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

A-accorgersi per la prima volta della somiglianza tra la testa di Vegeta e un carciofo è stato più scioccante dell'ascoltare il doppiaggio inglese di DB. (veramente,quel doppiaggio è pieno di frasi maledettamente ambigue.... ": I finally have all seven balls in my possesion...I want to caress them..." cit. Freezer .......cioè.)
Somma donna,lei mi ha illuminata.
Adesso però bisogna assolutamente chiedere a Veggie qual è la sua verdura preferita.  (ma la Carota ovvio*coff*)

Comunque secondo me Raditz quando dorme fa come i ricci. Si rannicchia su se stesso e si avvolge i capelli intorno al corpo,diventando una specie di pezzo di sushi al salmone con gli spuntoni *sìsì*

Ma noooo, povero Goku!! Beata ingenuità però xDxD
Sto morendo dalle risate, davvero splendido questo aggiornamento. u.u
Al prossimo capitolo =)

ASHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Povero, povero Goku! XD MUOIO! XD Questa è stata la peggiore tra tutte, mi hai letterlamente stesa! UAHAHAH! XD
Oddio, aspetta che mi calmo.
...
Ok, sono calma. AHAHAH! Il paragone Vegeta-carciofo è geniale, hai assolutamente ragione! Vegeta con quella testa a punta sembra un carciofo! XD Povero Goku, lui ha solo fatto una constatazione, mica voleva offenderlo... Ma a volte l'essere così estremamente candidi porta a conseguenze particolarmente spiacevoli, soprattutto se il proprio fidanzatino è un principe piuttosto permaloso. <s>Anche se ammetto che se qualcuno mi avesse paragonato ad un carciofo avrei reagito più o meno allo stesso modo XD</s>.
Io... io... davvero, non so che dire se non che sei un maledetto geniaccio. Questa raccolta mi fa sbudellare, è semplicemente fantastica. In tutto.
Compliiiimentissimi!!!

Sì,insomma, sono qui anche io a fare la mia portinaia figura e ripeterti quello che han già detto tutti quanti:meravigliosa!
Riesci sempre a sorprendermi e la tua invenitiva crea situazioni frizzanti e ironiche senza mai risultare banale o monotona, ne hai sempre una nuova da sottoporci!
CARCIOFI X°°°D.
Son l'unica che non s'è mai posta il problema dei capelli di Radish e ha pensato che invece, i capelli dei Sayan, che ricrescono sempre, sono un po' come quelli di Harry Potter?
>///>
Bravissima, cara.
Con tanta, tanta stima, Mimical_ ti saluta.

Ma come fai a farmi ridere sempre così? Sei magica! La foto nelle note autore è tenerissima, devo dirti che anch'io mi son chiesta come fosse possibile che Radish avesse tanti capelli e soprattutto come faceva a combattere con tutti quei capelli...
Temo che la madre di Radish l'abbia partorito con tutti quei capelli, io mi immagino un 'cugino IT' tutto bagnato...è orribile lo sò..
Continua così!

Adoro come fai parlare il principino dei carciofi Xd sei sicura che in realtà tu non sia la vera autrice di dragonball?? O db l'hai inventato tu oppure hai rubato il cervello ad A.T., non c'è altra spiegazione

Veramente bella come le altre!! anche se sentire il mio Vegeta paragonato ad un carciofo...........
è Stato esilarante!! ahahahah complimenti!! baci!

Avvolto dai peli? X°°D
Povera donna, avrà gridato -La bambina di the ring!!- e l'ha scagliato in 3a classe Q_Q
Stavolta non so se parteggiare per Kakaroth o per Vegeta perché si, lui somiglia ad un carciofino e fa male come un carciofino e, fra l'altro, i suoi colpi lasciano danni permanenti come le spine di sudetto carciofino Q_Q (esperienza personale)
Povero Kakaroth però X°°°D

Ahahah!!
Bè, devo ammettere che un pochino - ma giusto poco poco - di ragione il nostro Goku ce l' ha!
Ma Geta è bello lo stesso, anche se ha la fronte ENORME e i capelli a carciofo! <3
Brava, come sempre, e non ti affliggere!
Baci!
Cleo

AHAHAHAH MERAVIGLIOSAAAA!!!
Lusty sei fantastica!
Questa raccolta è fantastica :)

Ciao, alla prossima!

Fantastica questa drabble ^^
E' da poco che seguo la serie, e non sono ancora riuscita a leggere tutti i capitoli, ma questo per ora è il mio preferito.
La candida innocenza di Goku è ciò che amo di più in queste piccole fiction; credo tu abbia rappresentato il Goku che si immaginava Toriyama quando ha concepito DB.
Il carattere pungente di Vegeta poi riesce -nonostante la sua freddezza- ad apparire comico in situazioni leggere e divertenti come queste.
Continuerò a seguirti, magari con più costanza ^^

Namaste

TU SEI UN GENIO!
Ahahahahahah muoio :°D!!!! Non avevo mai notato l'incredibile somiglianza della capigliatura di Vegeta ad un carciofo!!!
Bellissima questa drabble, come tutte le altre del resto. Ma questa mi fa proprio morire.
PS. I capelli dei saiyan non ricrescono SOLO dopo essere stati tagliati! Quindi i capelli di Radish sono cresciuti con il tempo, ma se li tagliasse non crescerebbero più! Capito? =)

Ciao  :)
beh ti devo dire che adoro queste tue storie sono assolutamente fantastiche mi sono piaciute tutte poi Goku e Vegeta li amo alla follia...sei proprio brava complimenti riesci ad esprimere tutto sul loro rapporto anche in poche righe!! bravissima complimenti
baci :D

ahahahahahahahah  bellissima come al solito complimenti "Un cervello kaaroth, un cervello" ahahahahahah veramente un capolavoro brava brava brava!!

Povero Goku, è così dolce e invece quel Vegeta è proprio. . . proprio bello *ç* Sto divagando xD In ogni caso Goku non se la meritava davvero quella ripostaccia; Cattivo Vegeta ><
Bellissimo capitolo capitolo però, al prossimo. ^^