I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

16/12/12, ore 00:21

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, ma non pensavo finisse così male; giuro che mi sono quasi messa a piangere, soprattutto verso la fine, ma se devo fare come dici tu, terrò un pò di lacrime anche per il prossimo e ultimo (è difficile ammetterlo) :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

16/12/12, ore 00:13

Troppe lacrime per questo capitolo, il cuore mi scoppiava. Triste ma stupendo <3

16/12/12, ore 00:09

Hai fatto morire anche me, cavolo. Non immagini le lacrime. Qualcosa di inspiegabile proprio, e anche se mi aspettavo una fine del genere, non ero ancora emotivamente pronta. Ci 'sentiamo' alla prossima, e ultima, recensione. Un triste bacio. T.T

16/12/12, ore 00:08

Non ho parole, sul serio :( Questa piega non me l'aspettavo, per colpa della scuola ho perso gli ultimi capitoli, ho avuto solo il tempo di aggiornare in fretta e ritornare sui libri :'( Finalmente però il trimestre è finito ed ora ho più tempo :) Ritornando alla storia, avevo le lacrime agli occhi.. :'( Penso però che in un certo senso abbia fatto bene a non dire nulla ai suoi amici, almeno il breve periodo di vita restante l'ha passato senza che gli altri soffrissero per lei. Non ho altro d'aggiungere se non dirti che sei bravissima e te l'ho detto sempre in ogni recensione :) Ps. Mi sono accorta che in un capitolo ho sbagliato a scrivere la recensione e l'ho scritta per sbaglio nel primo capitolo, ero davvero stanca e fusa quella sera.. Scusami :) All'epilogo (?) :D Pps. Mi ero affezionata a questa storia e manca meno di un capitolo :'( Va beh, ora vado! Ciaooooo :D

16/12/12, ore 00:06

Ohh Cristo é...C-O-M-MUOVENTE (mi tirava fare i trattini) *piange* io non sono CURIOSA,CURIOSISISISISISISISISSISISISISISISISISISUSISSISUSISISISISISISSISISISISISISISISISMA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'EPILOGO!!!Ciaooooooooooo!!!

15/12/12, ore 23:29

Nooooooooooooooooooooooooooooo! Ma non può finire così! Deve essere tutto un sogno, no, un incubo di Emma! Lei non può morire! Lei non deve morire! :"""( Sto piangendo! :"""""

15/12/12, ore 22:53

OMG! O M G ! Noooo ma c'e l'hai Fatta morire????Emma????morire????what????Wtf????Noooo :( che cosa troppo triste! Si era intuito dallo scorso capitolo ma non pensavo :(

15/12/12, ore 22:28

come hai dettu tu..io ti odio!!schersoooo!
solo che dovrai pagare a mia mamma il terapista perche quando è morta emma ho cacciato un urlo che le ha fatto prendere un colpo
senti,patti chiari e amicizia lunga...se non mi scrivi un finale mozzafiato....boh non lo so ma qualcosa mi inventerò(fa anche la rima)
dai,aspetto il seguito angelo!!!!!!
anche se non ti conosco T.V.T.B!

15/12/12, ore 22:13

TU,mannaggia a te! Mi hai fatto piangere porca puzzola e il giorno del mio compleanno non è esattamente la cosa migliore! :( Comunque io spero in un miracolo,magari lei si sveglia,succede a volte no? Sei bravissima e spero che dopo la fine di questa ff ne farai un'altra vero?! :)

15/12/12, ore 00:09

Questo capitolo è meraviglioso e una scena bellissima Emma e Zayn mano nella mano e poi i suoi 4 migliori amici *-*oddio cosa gli e succeso ad Emma. O.o. no l'ultima parte e bruttisima Continua presto un bacio *-*

14/12/12, ore 15:15

O noooooooo!!!!!!! Povera Emma!!!!
E Cosa le è successo???Io adoro questo capitolo ma sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quindi continua presto <3

13/12/12, ore 21:05

Oh,wow. Come fai non lo so,ma la tua storia é davvero ashkjdhsocj *-* ok?ok. Capiscimi,dio. Bella bella bella,non vedo l'ora di sapere come finisce,sperando che Emma non muore,oh. Come sono diretta,lol. #muchlove

13/12/12, ore 16:26

Woooo wooo woooooo, ed eccomi, come promesso, di nuovo qui!!!!! =D Aaaalora, che dire??? Sono scioccata, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sinceramente non prevedo nulla, perchè non so proprio cosa aspettarmi... Spero solo che finisca tutto per il meglio, anche se ovviamente non posso esserne certa! Diciamo però che come giorno per sentirsi male è proprio un po' bastardo, cavoli!!! Però il momento Zemma è qualcosa di spettacolare, davvero, troppo belli!!!!! Cosa aggiungere??? Mi fido di te, se hai creato questa situazione ci saranno dei motivi, quindi aspetto con ansia il seguito!! Sono un po' curiosa per una cosa, sapere cos'è che ha Emma che l'ha fatta star male e l'ha sconvolta così; me lo chiedo già dal capitolo scorso e non sono ancora arrivata ad una conclusione... Beh, starò a vedere!!!
Bellissima, smetto di rompere con le mie solite recensioni kilometriche, e ti saluto, complimentandomi taaaaaaaantissimoooo come sempre!!!!
Becionissimiii al prossimo capitolo!!!! =D

13/12/12, ore 15:06

Hai aggiornato! Hai aggiornato! *ballalaconga* Che dire, come sempre bello il capitolo, ma...povera Emma! Speriamo non succeda nulla....Sei davvero bravissima comunque, complimenti! BEA

13/12/12, ore 00:16

Oddio cos'ha Emma?! T.T
Apparte la preoccupazione, il momento Zemma è stato djxksnfnkxksndnd, e Niall rispecchia la mia voglia di cibo in questo momento(?) ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Baci E