I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

30/09/12, ore 13:31

uooooo vai Emma, vai Emma! ahahaha mi ricorda il modo di Fierb di sputtanare le persone #tantastima ! :3

30/09/12, ore 12:05

Arianna, io ti amo <3 Grazie per avermi pubblicato il capitolo. Almeno così non mi avrai sulla coscienza quando prenderò comunque il debito HAHHAHA
Sono contenta che tu l'abbia postato e mi dispiace che tu non sia arrivata alle quindici recensione desiderate, ma vedila così: alla fine erano quattordici quindi poi così male non ti è andata ( :
Può sembrarti una cagata, ma mi sento un po' come se tu mi avessi dedicato il capitolo HAHAHA E questa cosa, nonostante magari sia solo una mia impressione dovuta al fatto di averti rotto un pochino, neppure tanto, le palle, mi sembra dolcissima e tenera quindi sono qui mezza sciolta come una tavoletta di cioccolato che si scioglie alla luce calda del sole HAHAHHA
Ti va se commentiamo il capitolo?
- Se non lo commenti, che cosa sei venuta a fare qui? La bella statuina? Rompere le palle?
Si, in effetti lo scopo primario è proprio quello di romperti a dal punto da mandarmi a cagare HAHAHHAHA No, non è vero. So qui perchè voglio recensirti il capitolo tanto atteso e tanto sudato ( : Da dove iniziamo? Facciamo come la volta scorsa? Storia e poi frasi, ci stai?
Ma perchè ti sto parlando come se tu potessi rispondermi in momentanea? HAHAHAHHA Sarà colpa dell'ora che mi fa avere questi comportamenti da drogata HAHAHAH
Si comincia. Niall scrive un messaggio alla nostra Em di prepararsi perchè la Banda Bassotti deve portarla in un posto. Diciamo come che le vogliono farle una sorpresa. Un sorpresa è un qualcosa che non sai. Quindi si, è come una sorpresa anche se in realtà in questo caso lei non si è sorpresa poi così tanto, quindi non era proprio una sorpresa (?). Mi sa che se uso ancora una volte la parola sorpresa mi tagli la testa, come la regina di Alice (Tagliatele la testa! Disse la regina di cuori rossi HHAHAHAHAH). Logicamente quando una persona non sa dove deve andare si mette un vestito sbrillucicoso, come Edward Mani di Forbici, no! aspetta, mi sa che ho sbagliato film HAHAHAHHA Era Edward Cullen, il vampiro pirla con le mille seghe mentali che appena i raggi solari colpivano la sua pelle diafana essa diventava come ricoperta da milioni di diamanti, così da renderlo una pietra preziosa. Oook, sta veneggiando di brutto. Sto facendo di tutto tranne che commentare il capitolo. Ora ritorno seria e continuo. Dove eravano? Ah si, al vestito sbrillucicoso. Metti caso che la volessero portare allo Zoo o che ne sono a un Parco dei divertimenti (vedi Gardaland) notturno, lei ci andava con tacco venticinque e il vestito che poteva benissimo essere scambiato per un lampione? HAHAHAHHA Bah, la gente è strana.. Prima si odia e poi si ama. HAHHAHA
Mi dispiace per Nathan che abbia dovuto abbandonare la nostra Em. Mi piaceva come personaggio ( : Sempre dolce tenero e coccoloso pronto a difendere con coraggio, cuore e amore la sua amata sorellina in difficoltà dai nemici cattivi. No, Luce. Forse sarebbe meglio che stessi zitta. Io zitta? Ma figurati HAHAHAH Bellissima questa HAAHAHHA Che lavoro fa il fratellone?
Dio, ho commentato solo le prime 10 righe e sta venendo un papiro HAHAHHAHAHA
Vogliamo stravolgere tutti canoni? Niall in ritardo? Ma fatto ancora più ecclatante, Em puntuale? HAHAHAHHAHA Questa è una data da segnare sul calendario e da ricordare per il resto della vita HAHAHAH Parlando di Em e Niall: perchè Em gli dice che lo odia? Perchè non voleva andare in discoteca? Ma dov'è che Em dice di non voler andare in discoteca? Ma se la motivazione non fosse questa, quale è quella giusta? Quindi ritorniamo alla domanda iniziale: perchè Em dovrebbe odiarlo amichevolmente? Spero di non riessermi persa qualcosa da qualche parte, ma forseè proprio quello e probabilmente è dovuto tutto all'ora e alla mia solita memoria di merda HAHAHHA Che poi, va beh, il bacio sulla tempia scioglie tutta l'immagine. Mi viene da chiedermi: com'è possibile che solo un bacio dato sulla tempia come segno d'affetto faccia sgorgare questo diabete da tutti gli angoli? HAHAHAH Quei due rimango comunque troppo dolci ( ':
Harry che vorrebbe tanto partecipare a un'orgia, ma non so quanto ne valga la pena tra cinque ragazzi e una sola ragazza. Voglio dire, non dovrebbe essere il massimo HAHAHAHAH
Em che fa la foreveralone dell'anno ( ': Normalmente un foreveralone (da leggere alone o non alòn HAHAH) sembra un po' sfigato, tendenzialmente dico, invece lei rimane la solito fighissima di turno HAHHAHA A tal punto che persino il barista ci prova con lei. Ci sta provando o vuole solo fare 4 chiacchiere? Beh, l'idea comunque la stessa. Attira ragazzi come una calamita. Ciò si può benissimo vedere dal fatto che Zayn nonostante abbia una ragazza si perda ogni tanto a fissare Em. Tadà! Ora comincia il bello. Un ragazzo sbronzo marcio viene attirato da questo potentissimo potere, da questa aura magnetica. Logicamente egli non può che chiederle di ballare (sono in una discoteca. Cosa vuoi che le chiede? Se vuole andare a fare shopping? Se vuole studiare filosofia, fisica e educazione fisica? E' logica che le chiedeva di ballare). Ma ecco che arriva il super Zayn in aiuto della povera principessa indifesa che la salva da un ragazzo che attratto dalla calamità ci prova persino con lei. Ma che gesto cavalleresco può compiere Zayn per salvare la fanciulla in pericolo se non utilizzare la sua arma segreta? Pugno capovolto con razzo su zigomi destri. E per fare in modo che il drago cattivo non si ribelli, il principe scappa sul suo destriero bianco con la principessa appresso e lui preoccupato si informa sulla sua incolumità. Ma ecco che arriva la matrigna gelosa. Gelosa per il fatto che il principe non abbia mia avuto un comportamento così onorevole nei suoi confronti (se sei una cessa priva di calamita, è logico che nessuno ti caga di striscio, tesoro). Ma il principe deve mediare un po' le due parti. Deve fare come il grigio. Non può esser nè bianco nè nero (ma soltanto vero, nè tuo nè mio, ma soltanto Dio. Ooooooh). Così però offende il bianco puro e casto (Em casta? HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH) che si sente ferita dal fatto che il suo cavaliere abbia fatto questo gesto non perchè innamorato di lei o perchè provi qualcosa per lui, ma solo per una questione di moralità. Tutte le povere ragazze indifese vanno salvate dal nemico cattivo. Peccato che, come molte storie dimostrano, il vero nemico non è il drago cattivo, ma la matrigna gelosa che vorrebbe la povera principessa fuori dai piedi fino al punto da arrivare ad insultarla. Ma la nostra principessa ha carattere e non si fa mettere i piedi in testa dalla prima che capita. Qui la ragazza si ribella e mette le cose in chiaro smerdando il nemico. E andandosene per non si sa quale motivo, o almeno, il cantastorie qui presente vuol tenerlo nascosto fino alla prossima puntata. Ma prima di scappare definitivamente una testa bionda (Niall) cerca di capire cosa è successo, ma lei non vuol dare spiegazioni e se ne va.
Diooo! Pensavo che non ce l'avrei mai fatta HAHAHAHHA
Si sta rivelando più arduo del previsto recensirti HAHAHHAA Mi merito come minimo una statua d'oro HAHAHHA
Passiamo alle frasi.
Prima frase: prima di tutto bisognerebbe capire il tono con cui è stata pronunciata e con che tono si riferisce la capitolo. Ironia o meno? Perchè se è usato con ironia vuol dire che Zayn (?) ma potrebbe essere anche Emma non si siano mai amati veramente. Se invece è usata senza ironia i soggetti della frase sono sempre gli stessi perchè vuol dire che nonostante cerchino di nasconderlo entrambi provano qualcosa per l'altro. Perchè Emma non dovrebbe dubitare dell'amore di Zayn? Perchè l'ha difesa, perchè ha provato un qualcosa, come se fosse gelosia, nei suoi confronti. Però non bisogna dimenticare che lui non ha preso parte del dibattito tra le due e questo vorrà sicuramente dire qualcosa.
Seconda frase: Zayn o Emma? Sinceramente non lo so. Emma è vero che nella vita ha preso parecchie inculate e questo l'ha cambiata ma come l'ha cambiata in questa parte di capitolo? Zayn. La partenza e poi il ritorno di Em logicamente l'hanno sconvolto e questo fatto l'ha cambiato, magari non per sempre, ma è solo una stazione di passaggio. Ma come possiamo collegarlo anche qui con il capitolo? Dio. Non lo so. Non saprei proprio dove andare a parare.
Analizziamo anche le note? HAHAHAHHA Nono, volevo solo dire un paio di cose.
Le altre non so, più che altro lo so ma non me lo ricordo visto che le ho lette le altre recensioni, ma io non è che mi stavo lamentando per il fatto che Em fosse fredda con Zayn, ma era solo una constatazione e non ne capivo il motivo. Probabilmente farai ritornare Zayn ed Em insieme. Secondo me sei una ragazza da lieto fine, quindi sarà così. Ma in questi giorni pensavo se invece Zayn non l'amasse veramente più? Se tra di loro rimesse solo amicizia? Beh, sarebbe un finale alternativo e una figata HAHAHHA Ma siccome so che la storia l'hai già pronta, e quindi anche il finale, tu sai già come andrà a finire e questo non è bello visto che lanci bombe a mano ritirandola poi, la mano. Però ci adeguiamo e speriamo tu non combini qualche cazzata mega colossale HAHAHAHHA
Mi dispiace deluderti. Sono andata anche indietro a controllare, per capire non ce l'ho ancora fatta. Mi sento un'idiota D : Perchè le parole sono contrasti? Forse corrisponde al punto della cortesia? Dio. Lunedì finito l'esame mi metto li, con calma e ci ragiono come Dio comanda perchè farlo alle due e mezza di notte non ha molto senso HAHAHAHA
Sicura che niente ti farà cambiare idea? Sai con che elementi hai a che fare HAHHHAHA Però mi sa che non ti scoccerò così tanto visto che mi hai fatto il mega favore con questo ( :
Beh, ora ti saluto. Vado a nanna anche io perchè oltre al fatto che sono stanca, ho una spalla distrutta e quindi spero che un buon sonno aiuti ( :
Dolce notte a te, o meglio buongiorno visto che la leggerei oggi mattina/pomeriggio ( :
La tua rompipalle preferita
Luce ( :
Ps: Voglio sapere questo benedetto regalo HAHAHAH
Pps: Ribadisco dei probabili mille errori ( :
Ppps: Questa penso sia la recensione veramente più lunga che io abbia mai scritto ( :
Pppps: se ho dimenticato qualcosa te lo scriverò su Twitter o per messaggio quando mi risponderai ( :
Ppppps: è troppo lunga spiegarti perchè non ho pubblicato la recensione sta notte e solo ora. Ma comunque ecco qui ( :
Un abbraccio enormissimo <3

30/09/12, ore 11:15

Bel capitolo!! Gesto premuroso da parte di Zayn, è stato molto tenero :) Amicizia o amore, l'ha fatto per qualcosa, quindi..non mi illudo ma non scarto neanche l'idea :) continua così! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/09/12, ore 09:34

ieri ho visto Emma in un cartellone di dimensioni colossali all' OVS *non importa a nessuno*
ero impaziente che tu continuassi,quindi sto amando la lettrice che ti ha chiesto di farlo xD
Kelly è proprio 'na minchiona,spero che la sua testa venga spiaccicata sotto un camion #finezzamodeon.

Aggiorna presto <3

-Reghen xx

30/09/12, ore 08:57

ehi ciaoo.... mi e' piaciuto moltissimo il capitolo, anche la parte dove Zayn aiuta Emma, anche se ci sono rimasta male anch'io alle parole di Zayn..
woow stimo Emma, e' un mito, dire quelle cose a quell'ochetta e Zayn... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di scoprire il regalo di Niall....
ciao ciao...
xxx

30/09/12, ore 08:54

Now questo capitolo mi è piaciuto molto, allora tutta la mia stima va a Emma che cazzo è una dura!! Poi odio profondamente l'ultima del villaggio ahah cioè dai mi sta troppo sulle balle! È non può dire ad Emma che è una puttanella cioè no perché no ahah ok sto sclerando comunque non vedo l'ora di leggere il continuo ;) alla prossima bella xx

30/09/12, ore 06:28

OK SONO RIMASTA DALLE 3 DI NOTTE AD ORA A LEGGERE E AD ESSO TU CONTINUI OK?
PERCHE' SE NO IO DIVENTO AòLIHDAHF,SJH.AKG.SDFHKD,JF.GKJ.DGH.SHSF.HDFHMDFJH..DK
PAZZA? OK
PERCHE' IO VOGLIO CONTINUARE A PIANGERE E RIDERE CON QUESTA STORIA!

30/09/12, ore 01:47

Checcarino Zay che la difende *^* e quell'oca, cosa vuole?! Ma vai a buttarti giù da un ponte v.v

29/09/12, ore 19:42

Oddio il 32**, eeeeeee sono anche la 14esima recensione, quindi se qualcuno si sbriga a recensire, fra un pochino avrò anche il 33! Aaaah che bello *ww*
Allora,sono Giorgia,la ragazza che si ritrova Emma dappertutto, e oltre al fatto che lei è modella di tutto e l'ho trovata anche sulla pubblicità di una crema per la pelle,o almeno credo fosse lei..Indovina chi altro ho trovato?!
ELLIE! Di lei ho visto una sola foto online, (che tralaltro ho dovuto aspettare millemila capitoli prima che mi si caricasse ahahaha) e quindi lei non dovrebbe essere facile trovarla, e invece l'ho trovata in un negozio di parrucchieri, della mia migliore amica,proprio quella foto,mamma mia!
Allora,mi ci sono impegnata a trovare cose strane, ma l'unica cosa è che lei sia vestita in modo così sciallo, perchè Arianna le tue FF sono sempre assurde e imprevedibili, quindi trovare qualcosa di strano,è alquanto difficile, ahaha capiscimi!
Comunque allora, questo capitolo è stupendo, innanzitutto per la frase di Liam riferita a Niall 'la conosce meglio di tutti' ahh*--* , poi i soliti cazzoni di nuovo insieme, e poi SBAM, Zayn che torna, quando c'era stata quella frase (che mi ha fatto a dir poco morire,ci terrei a precisare) in cui ha detto 'non sto enfatizzando niente' Madooonna, quindi grazie per avergli fatto capire che la festa di Kelly/Elly come cazzo se chiamava,era il posto sbagliato,grazie Ariannaaa! Ahaha
E poi però, 'non esageriamo,solo un gesto di cortesia' ,ma Ems sente tutto cretino! E poi non dire cazzate che ci stai più sotto di lei eeeh! Io lo sò!
Ahahaha okay,come al solito sto degenerando, un bacione<3

27/09/12, ore 14:55

Ieri sono stata presa tutto il giorno dalla festa di laurea di mio cugino e quindi non ho potuto recensirti il capitolo, ma appena arrivata a casa, verso le undici, mi sono fiondata qui a leggerlo. Mentre leggevo ho pensato, forse le recensisco il capitolo domani visto che mi ci vuole troppo tempo e adesso è troppo tardi e domani mattina non mi sveglia neppure un cannone sotto l'orecchio. Arrivata in fondo al capitolo mi sono ritrovata la domanda se avevo notato qualcosa e allora mi sono detta: cazzarola, domani devo assolutamente commentarlo e scrivere qualcosa di sensato. Però si, ammetto di aver notato qualcosa di diverso ma non penso che sia ciò a cui ti riferisci. E queste sarebbero: è cambiato il punto di vista. Non c'è solo più Em a raccontare la storia, ma, almeno in questo capitolo vediamo ciò che succede dagli occhi di Liam. Ho notato questa cosa perchè era appunto una cosa diversa dal solito e se non errrrrro, non l'hai mai fatta in questa storia. Se invece l'avessi fatta, beh, perdona la mia memoria di merda HAHAHAHAHAH L'altra invece è che una delle frasi che metti a destra è scritta in maiuscolo. Ma non penso che questo sia così importante da averlo dovuto far notare nelle note HAHAHAH Dopo mi metto ad analizzare anche quelle frasi, ma prima di tutto ora devo fare una cosa.
Ciao Splendore <3 (Si, volevo salutarti! Non avendolo fatto all'inizio perchè mi sono dimenticata, si lo so sono un idiota, ho decisa di metterlo qui così in mezzo alla recensione HAHHAHA Dai, almeno sono alternativa, spero HAHAHAHAH)
Tra l'altro, sai che ho appena finito di mangiare una Kinder Paradiso? Era una vita che non ne mangiavo una ed è la fine del mondo HAAHHAHAH Non c'entra un pit lo so HAHAHHA
Torniamo al capitolo. Come procedere? Analizzare prima la storia e poi le frasi o il contrario? Forse è meglio partire dalla storia, perciò eccomi qui.
Si ritrovano tutti a casa di Niall (?) per prepararsi prima di andare da Em. E fin qui tutto apposto. Logicamente non essendoci la festeggiata il punto di vista doveva capitare per forza su uno dei quattro. Ma perchè proprio Liam? E non, che ne so, Niall (scelta proprio a caso HAHAHHAHA)? Forse è importante per come si evolverà la storia e quindi sto zitta zitta HAHAH Ma c'è un altra cosa che mi confonde: di che regalo sta parlando Louis? Perchè Em doveva fare/dare un regalo a Niall? Forse, diciamo sicuramente, mi sono persa qualcosa per strada. Fail HAHAHHAHA Ed ecco che si ritorna alla normalità con il punto di vista di Em. Nathan che la prende in giro perchè vestita troppo semplicemente e normalmente. Teneri loro ( ': Ed ecco che arriva la Banda Bassotti priva di un membro che grazie all'indifferenza di Em (sai perchè dico così? Ha si notato la mancanza di Zayn ma lo accenna semplicemente come se poi non le importasse più di tanto. Poi magari lei non ne è proprio indifferente, ma leggendolo così, di primo impatto, mi da tanto una sensazione di indifferenza) possiamo notare. Tutto procede. Sono tutti felici e contenti. Ma un campanello suona. Chi sarà? La fatina dei denti? Babbo Natale? Pinocchio? Mia nonna? No, ci dobbiamo accontentare di Zayn che porta con se gelato e film, quasi come se volesse farsi perdonare per essere arrivato tardi. Ma Em è furba e sa bene che quella testina è ancora arrabbiata con lei. Ma ignora completamente il fatto e decide di fare la brava padrona di casa andando a prendere del cibo per Zayn e molto stranamente anche per Niall. Qui allora c'è un altro momento di pura intimità tra uomini. Zayn è venuto li per fare la cosa giusta. Però ammette (E' la verità, come credono i ragazzi, o è una mezza verità come crede Em? Vedremo cosa ha il destino in serbo per noi) di non amare più Em, ma di averlo solo fatto per cortesia. Ultima cosa da dire per quanto riguarda la storia: Zayn è arrivato a casa di Em alle undici, giusto? Loro se ne vanno verso l'una. In due ore quanti film è possibile vedere? Uno se ci va bene. Com'è possibile allora che riuscirono a guardare I film preferiti di Em quando il tempo non ne permetteva nemmeno di completarne due?
Ok, ora lo so che appena arrivata a questo punto mi starai odiando a morte perchè sto analizzando tutto con troppo entusiasmo (?) e troppo dettagliatamente. Ma è come se tu mi avessi incitata a farlo scrivendo quell'ultima frase nelle note quindi è colpa tua HAHAHAHH
Ora è il turno delle frasi.
- No, ma dimmi. Tu non hai niente altro di meglio da fare che stare qui a rompermi le palle?
In realta si, dovrei studiare per l'esame di domani, ma come ti ho detto è diventata una cosa personale ormai quella di recensirti il capitolo e poi è come una specie di lavoro HAHAHAH Ci metto sempre minimo un'ora HAHAHAH
- Bom, allora passo e chiudo e ti lascio al tuo "lavoro". Sfigata *disse a bassa voce per non farsi sentire*
Prima frase: è centrata e non posta lateralmente quindi il motivo probabilmente è che su questa è basato l'intero capitolo. E' una frase parecchio triste. L'avrei usata per una storia d'amore finita che non potrà più tornare insieme quindi questo mi fa pensare che potrebbe esserci la possibilità che Em e Zayn non tornino insieme. Non ne capisco il motivo ma il mio cervello mi spinge a pensare a questa possibilità.
Seconda frase: di per se vuol dire semplicemente che la persona presa in considerazione è ancora follemente innamorata e spera nel ritorno dell'amato/a. Questo mi fa pensare che Em sia ancora innamorata di Zayn e spererebbe fortemente in un loro ritorno insieme. Ma se lo colleghiamo con la frase precedente questa speranza non sarà abbastanza ma Em ci penserà per sempre, anche se solo durante i momenti di distrazione.
Terza frase: perchè l'uso del maiuscolo? Questa è una cosa che incuriosisce parecchio. Forse potrebbe dipendere da come è stata pronunciata nel libro/film da cui è tratta o forse ha semplicemente un motivo valido che più avanti scopriremo. Chi lo sa. Il "Niente, non importa, ciao" è tanto una frase che si potrebbe dire a fine litigio per chiuderla li quando non si ha la voglia, la forza, il coraggio di andare avanti a parlare di qualcosa che fa star male. Il problema è: a chi si riferisce? Chi ha troncato così una discussione? Stando al testo che segue secondo me potrebbe riferirsi a Zayn anche se il motivo preciso non lo so, non l'ho capito.
Ok, ora forse è meglio che mi dileguo se no arriverai veramente ad odiarmi ed ad impedirmi di recensire la tua storia HAHAHAHA
Un abbraccio forte forte,
La sfigata qui presente,
Luce <3
Ps: Comunque, io lo so che in queste 24 (?) ore da quando hai pubblicato il capitolo ti sei preoccupata nel non aver trovato neancora (lo so non esiste, me lo dicono tutti, ma io continuo ad usarlo perchè mi piace <3) una mia recensione lunga quanto un dizionario HAHAHHAHAHA
Pps: forse sono stata troppo seria ) : Ho messo la risata quasi poco o niente *va a piangere e a nascondersi dietro un albero*
Ppps: Stai diventando troppo buona? Mi prendi in giro? Vanno benissimo i capitoli pubblicati a questa velocità ( : Lo sai che ci tengo tanto tanto **
Pppps: Tranquilla, hai scritto tutto correttamente HHAHAHAHHAHAHHAHA
Ppppps: se trovi qualche errore perdonami. L'ho ben riletta, ma essendo così lunga, potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

26/09/12, ore 22:46

Che bel capitolo come tutti quanti u.u che bello tutti insieme come una volta :') zayn ha fatto bene a venire secondo me è ancora innamorato di emma *-* credo che succederà qualcosa ma non so cosa xD continuaaa presto
un bacioooooo xx :D

26/09/12, ore 21:31

Troppo bello il capitolo bravo Zayn !!! :D
Comunque non si forse di diverse c'è che una frase è scritta tutta in maiuscolo? Ahah non so ahah
Alla prossima continua così ;)

26/09/12, ore 20:30

Oddio Zayn *______* io lo so che sotto sotto la ama ancora ne sono certa! :'3 Niall mi ha fatto venire fame,uffa! AhahahhaahhHahahah capitolo stupendo!!! :') Baci E

26/09/12, ore 16:28

ehy cicciaaaaaaaaaaa.
muaaaah!!!no,zayn ha perfettamente ragione!
Nialla la ama,Em ama Niall e dopo vivranno per sempre felici e contenti :D
un bacio.
_Lilien_

26/09/12, ore 16:15

veramente bellissimo, ho letto la tua fanfiction tra ieri e oggi e mi sono veramente appassionata.. <3