I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

24/08/12, ore 23:48

Bel capitolo, questo tizio alla porta che dice di essere il fratello mmmm non mi convince molto! Sono contenta per Niall ed Emma! <3 tanto love per loro :) <3 spero che questo tizio non faccia capitare cose troppo brutte altrimenti ti ammazzo :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/08/12, ore 22:33

Mio Diooo io amo l'amore che c'e' tra Em e Niall!!!! Sembra di leggere il rapporto tra me e il mio migliore amico, sara' x questo che ogni volta piango!! E mo questo da dove esce?!

24/08/12, ore 20:28

Allora, mi presento, sono Vera, una che ieri notte dalle 4 alle 7 di mattina ha letto i 23 capitoli precedenti a questo.
Ok, ora che hai capito quanto sono pazza e demente passiamo alla vera e propria recensione.
Minaccerò chiunque per farti recensire perchè voglio sapere chi è sto ragazzo, e lo voglio sapere ORA.

Vabbè basta con le cazzate.
Amo la coppia Emma Niall, perchè è una coppia, solo senza la fisicità.
Ah, e fin dal primo momento ho sempre tifato per la coppia Emma-Zayn.
Comunque mi piace lo stile che dai a Emma e il fatto che t'impegni per mettere foto sue e dei suoi abiti, si vede che ci tieni tanto.

Sempre aspettando LWWY, e naturalmente i 12-13 che ti recensiranno per farti postare il prossimo capitolo, Vera. ♥

P.S. Amo anche le tue frasi, perfette per ogni capitolo, se ti va passa da me, anche se nonsono brava come te.

23/08/12, ore 15:01

Ciao cicciaaaaaaaaa! :3
Mi sento davvero molto meglio a leggere i tuoi capitoli mentre ho il ciclo ;)
scusa se il precendente non te l'ho recensito...
ok,Zayn ed Emma sono carini...
ma lo sai che lei la vedevo più con Niall!
cioè sarò anche l'unica che sta per questo team ma...se li vedi sono fatti uno per l'altra!*----*
cmq ti mando un bacio e spero che tu aggiorni presto!
_Lilien_

23/08/12, ore 13:54

Non vedevo l'ora che Zayn ed Emma si mettessero insieme! Ero sempre stata pro Zemma(?)! Spero che Niall ed Emma chiariscano in fretta!

Non vedo l'ora che continui!

Baci baci! xx

23/08/12, ore 13:32

Ciaaao, allora sono sempre stata una lettrice silenziosa, e detto sinceramente, di questo me ne pento. Volevo recensire per dirti che ho seguito questa serie  parola per parola e devo dire che con ogni capitolo nuovo mi colpivi sempre di più. Non so come tu faccia a scrivere così straordinariamente bene, ma voglio che tu continui a farlo, perchè davvero sei bravissima. Ecco tutto ahahha comunque capitolo davvero bello, sono felice che lei alla fine abbia scelto Zayn, ma sono anche felice del fatto che abbia litigato con Niall, perchè fa capire quanto ci tiene a lui e a quanto lui le sia stato accanto da creare tutto questo rapporto e affetto. Continua così ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura sarà fantastico
Ciao F. (:

23/08/12, ore 11:38

bello il capitolo... lo adoro come tutti gli altri capitoli... che bella la parte quando Emma va a casa di Zayn e gli dice tutto...
poi la parte quando Niall si bacia e lei se la prende... io avrei reagito allo stesso modo, anche se mi dispiace tantissimo vedere Emma e Niall litigare...
aggiorna presto...
xx

p.s hai esattamente ragione questo capitolo l'ho atteso tantissimo ^_^
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:39 am)

23/08/12, ore 11:22

Ehiiiii ma sai che non me lo aspettavo?
Mi aspettavo che Emma scegliesse Harry non so perchè però sono felicissima anche se ha scelto Zayn perchè insieme sono trooooppo dolci!
Io adoro questo capitolo e continua prestooo <3

23/08/12, ore 11:15

Dai siamo arrivate a 6 Che è la metà di 12! Non farci aspettare ancoraaaa Cmq brava! Anche se sono decisamente team Harry..come non si potrebbe? Mi piace moltissimo la tua ff, l'ho messa anche tra I preferiti ;) Buon lavoroooo xxx

23/08/12, ore 11:11

Che sono belliniiii *__*
Sono contenta!!! Finalmente Emma ha fatto la scelta giusta...
Non melo sarei mai asp che Niall avesse una ragazza....xD

23/08/12, ore 10:47

Che belli...:) Se Emma è felice con Zayn allora è così che deve essere :) Niall ha una ragazza segreta? non me l'aspettavo, però io non me la sarei presa tanto..cioè all'inizio avrei fatto la faccia sorpresa e avrei gridato ma poi li avrei abbracciati tutta contenta :D ahahah bel capitolo comunque, me gusta :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/08/12, ore 10:33

Come ssempre meraviglioso! ndbgasmhg *^^* Spero che tu continui presto, bye <3

23/08/12, ore 02:16

Ciaaaao babe! :)
Oh mammaaaaaa, si il momento tanto tanto atteso è arrivato **
Nialler, ma che combini? lol
Zayn che è un pasticcino (?) nel consolare Em per Niall *-*
Un bacio xx
p.s ci avevo azzeccato a metà per il paragrafo all'inizio dello scorso capitolo *si sente quasi realizzata* <3

23/08/12, ore 01:56

Em ti capisco perfettamente!! Anche io sn super gelosissima del mio migliore amico v.v a parte qst Zayn ed Emma sn davvero pucciosi, sn dolcissimi *-*

23/08/12, ore 01:52

Capitolo adorabile ohhh mi e piaciuta moltissimo la prima parte quando lei dichiara i suoi sentimenti verso zayn *.* wwowwowo niall ha fatto conquiste no non voglio uan discussione con niall *-* continuaa presto un bacio xx ^^