I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

29/10/12, ore 21:06

Ariii, mia bella e dolce Ari! Mi perdoni se non ti ho recensito il capitolo scorso? *occhioni dolci* Avrei veramente voluto, ma non ce l'ho fatta. Mi è mancato proprio il tempo. Se avessi avuto una giornata da 72 ore avrei recensito senza il minimo problema, ma non cago tempo e la scuola mi odia perciò ho dovuto concentrarmi su scuola, scuola, scuola e ancora scuola e ora sono così fusa che sto aspettando mercoledì alle 12.15 con così tanta ansia e gioia che non hai idea. La smetto di parlare di come è stato osceno questo ultimo periodo scolastico e ti recensisco questo capitolo. Ci stai caccola? ( :
Non posso commentare la prima frase, perchè non sono mai stata innamorata quindi non so cosa si prova, quanto sia rischioso, se ne valga la pena e cose simili, ma dai commenti che vedo in giro mi sento un po' in dovere di assentire. Vedo tutti in crisi a causa di un'amore che li ha fatti star male, quindi penso che se tutti si limitasse a una carezza non ci sarebbero problemi, ma se questa carezza diventa il tutto, anche quella carezza può far male. Quindi alla fine è solo una questione di punti di vista.
Commentiamo la prima parte. Parte dedicata interamente a Har e Em. Io non capisco l'atteggiamento di Em. Prova qualcosa per Har? Ha bisogno di coccole? Vuole far ingelosire Zayn? Non capisco, veramente. Spero che non provi qualcosa per Har perchè non può passarmi così da una persona a un altro. Quei ragazzi non sono un paio di mutande da cambiare quando sei stufo di averli. Avevi bisogno di coccole? Tutti e cinque li sono disposti a fartele, ma non potevi andare da Niall? Quel ragazzo è te. Perchè non andare da lui così da non far ingelosire nessuno? Perchè a sto punto è questa il tuo unico scopo: far ingelosire Zayn perchè sai che tu ne sei persa via, ma in questo ultimo momento, solo perchè sei incazzatissima con lui, non lo vuoi ammettere e speri che pure lui lo sia di te. Ed è qui che abbiamo la conferma di quanto sia perso lui di lei. Possiamo leggere, nella seconda parte, il POV dal punto di vista di Zayn e ciò che prova vedendo Em fare abbastanza la gatta morta con Har. In realtà non dovremmo dimenticarci che all'inizio della storia ci è stata presentata un po' come una ragazza che ama divertirsi quindi non dovremmo stupirci tanto di questo alternarsi. Zayn è geloso marcio ed Har se ne è ben accorto. Voglio ben vedere ora cosa mi combinano in quella casa e scommetto anche che Zayn e Em rilitigheranno HAHAHA Sono peggio di cane e gatto ( :
Ok, lo so che sta recensione fa altamente cagare, ma mi sentivo un po' in colpa per non averti recensito il capitolo precedente perciò eccomi qui ( :
Accontentati questa volta di questo schifo,
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Un abbraccio grosso grosso,
Me ( :
Ps: Little things mi sa veramente tanto di dolcezza, tenerezza e tranquillità ( :
Pps: mi sono accorta che molto tue frasi sono di M. Bisotti. E' la tua grande fonte di ispirazione? HAHAHAHH

29/10/12, ore 20:54

Hai ragione é un capitolo molto WTF ? Ahaha eh bravo Zayn sono troppo carini harry e Emma ** mi piacciono un sacco i tuoi capitoli **

Alla prossima xx

29/10/12, ore 20:31

Bellissimo anche questo capitolo, splendido oserei dire, sinceramente preferisco vederla con Harry che con Zayn, mi piace molto di più.. Detto questo ti lascio un caloroso bacio xx e alla prossima <3

29/10/12, ore 20:26

Oddioooo mi dispiace TANTO per Zayn,ma da una parte se le cercata u.u
Che bello qui scambi di ''coccole'' sono teneri...(ma come amici,anche se si metto insieme non stanno male)...
Vediamo come andrà.....=P

28/10/12, ore 01:00

ahjhrdeusrhi dkje questo capitolo è una cosa stupenda giuro che quando Niall ha iniziato a pinagere mi sono venuti i brividi :3 ma e una cosa stupenda sono una cosa troppo carina Niall e Emma...Bha non capisco zayn e emma xD giuro
che carino harry quando da la buonanotte a emma ghvòlaksrd *-* continuaaa prestoo
Un bacioooooo *-* xx

25/10/12, ore 11:57

Ehiiii ma questo capitolo è trooooppo bello :)
Ed è anche più lungo quindi meglioooo :)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione <3

24/10/12, ore 23:30

L'ho letta tutto d'un fiato, questa storia è veramente qualcosa di meraviglioso!

24/10/12, ore 17:35

Cioè! ma questa FanFiction è bellissima. Me la sono letta tutta d'un fiato ** è bellissima davvero La amo! ti prego continua ;)

24/10/12, ore 14:02

CI piaceeeeeeeee! E non togliere le citazioni sono spettacolari, seriously! Buon lavoro xoxoxo

24/10/12, ore 00:00

Tutto questo Nemma mi ha cambiato la serata!!! ** quanto li amo, neanche te lo immagini!!
Harry,quanto è dolce questo Riccio! :3
Zayn,bastardo, bastardo e sexy! :Q___
Louis che fa la spesa? Sei sicura di voler rischiare? Ahahahaha
E Payne gioca,perennemente! Ahahhahahaha
Capitolo stupendo,personaggi stupendi, autrice stupenda, cosa vuoi di più? Ahhahahahahahaha
Baci E :)

23/10/12, ore 21:51

questo capitolo è puciosissimo *-* Emma e Niall sono hfhdbdbgvoghndkbgo *________* io amo la loro amicizia! e Harry che vuole le coccole?! amore che tenero *w* Zayn, sta Beth mi sta sulle balle. Toglila di mezzo! Tu ami Emma v.v

23/10/12, ore 21:26

mi dispiace che tra non molti capitoli la storia finirà.
sono curiosa di scoprire se tornerà a trionfare l'amore su zemma o hemma.
ma nemma resta sempre la più bella!che teneri!

23/10/12, ore 21:19

hello babe!
si però se fai queste cose tra em ed harry non vale! sai quanto è stat dura per me scelgiere tra zayn ed harry. ok la smetto AHAHAHAHAHAH
madonna però sono aajkalhpo **
vabbè basta, ho preso la mia decisione tempo fa(?) team zayn.
continua appena vedi il numero 15 ti prego :')
sciao! xx

23/10/12, ore 21:13

Iniziò col dire che dopo questo capitolo anch'io sono team harry ;))... Comunque capitolo molto magnific (?) :) amo la storia e le citazioni sono fantastiche e sempre perfette! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;) alla prossima <3

23/10/12, ore 20:57

Fantastico, ti prego di continuare anche con le citazioni danno un tocco fantastico al capitolo ;) e comunque TEAM HARRY W!