I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

03/08/12, ore 18:51

sei fantastica, o meglio, 'fantastica', è riduttivo. mi sono pure commossa. :')
non ho nient'altro da dire, anche questo capitolo è stupendo, e sono felice che finalmente Emma -per così dire- abbia nuovamente al suo fianco Niall. E, per quanto riguarda le emozioni, sì, riesci a trasmettermele davvero tutte.
aspetto con ansia il prossimo. *w*

03/08/12, ore 16:34

Ciaooooo :)
questo capitolo è bellissimo, scrivi molto bene e volevo che sapessi che i tuoi capitoli mi trasmettono tutte le emozioni che metti nella storia, mi sento sempre più coinvolta man mano che vai avanti, perciò continua presto!!! :) Niall in questo capitolo è fantastico e si capisce bene il rapporto che ha con Emma *_*
Detto questo vado...Alla prossima ;)

03/08/12, ore 16:24

Ehi :)
Comunque sappi che io provo tutte le emozioni che tu vorresti far provare a noi lettrici...io amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di dirlo :)
Continua presto <3

03/08/12, ore 14:08

sn rimasta scioccata, questo capitolo e' stupendo.... nn mi sarei mai aspettata k i genitori andavano da Em..... Niall e' troppo dolce, nn riusciva a credere alle parole dei genitori della ragazza....e poi alla fine k la protegge dicendo k Em e' sempre stata affar suo? trooooppooo bellooo... io amo la tua storia....
aggiorna appena possibile....
xoxo

03/08/12, ore 13:14

Okay,sono la decima recensione quindi se posti entro 5 minti mi fai un favore,dato che poi parto e non leggerò per un pooo (e questa cosa mi manda in crisi) cercherò un internet point in tutta la Toscana e tutta la Croazia solo per leggere i tuoi capitoli!
Hai mai pensato di scrivere un libro?
La tua FF te l'ho giò detto è un po un modo per sognare per noi Directioners, perchè si quelle cazzo di emozioni ce le trasmetti tutte benissimo!

Ps no tranquilla ho troppa paura del dolore fisico per tagliarmi le vene per sentirmi meglio,e poi a mio parere è una cosa insensata! :)

Baci<3

03/08/12, ore 11:19

mi sono commossa ! è bellissimo !!! mi piacerebbe tanto avere un amico come niall lo è per emma, sempre pronto ad aiutarti !
ora non vedo l'ora di sapere come continua :)
a presto :)

03/08/12, ore 10:36

voglio sposare niall, sì.
cioè xjshdyjs ti ripeto che questa storia é la perfezione, insomma sei bravissima e sì mi sembra di provare tutto quello che scrivi, ci riesci talmente bene che è impossibile non provare qualcosa bdhsjsj
beh poi tu sei stata dolcissima in quel pezzo iniziale e i genitori di Emma sono dei bastardi cronici AHAHAHAHAHAH
passo e chiudo, xsaveyoutonight.

03/08/12, ore 03:47

scusami scusami scusami per non aver recensito gli altri capitoli, ma ero troppo intenta a leggere.
Detto questo, CONTINUA IMMEDIATAMENTE.
Voglio, devo sapere cosa succederà.
Ah e, scrivi benissimo.
xx
-M

03/08/12, ore 02:48

Ciaaao c:
Per me la parentesi che hai messo all'inizio è davvero fantastica, tu sei fantastica, ti sei preoccupata, hai avuto paura che qualcuno seguisse tutto ciò che fa Em, sei stata grande, quello che hai detto è bellissimo, NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DI VOI STESSE. Si, è vero è proprio così, non ci dovremo fare del male perchè dei deficienti ci dicono che siamo questo o quello, perchè sentiamo che il mondo sta crollando su le nostre spalle, dobbiamo essere forti, farci del male peggiora solo le cose, ok ora commento il capitolo che sono stata filosofica fin troppo lol
Dal primo capitolo mi hai fatto provare emozioni magnifiche, con me ci sei riuscita, mi hai fatto provare delle emozioni stupende, immaginavo di essere Em, quando stava con Niall, quando stava con Zayn o Harry, sentivo anche io le farfalle nello stomaco, sentivo quello che descrivevi nel capitolo, tutto ciò che provava Em lo provavo anche io, davvero!
Te lo volevo dire, sei grande! *^*
Oh, e sto ancora piangendo per la parte Niall, sto singhiozzando, mi sono commossa! :')
Un bacio xx

03/08/12, ore 02:24

Ok questa fan fiction mi sta piacendo ogni capitolo di Più spero che continuerai al più presto per scriverti quando adoro questa fan fiction :D

03/08/12, ore 02:21

Boh, sarà, ma io questo capitolo l'ho trovato splendido. Niall è un qualcosa di così dolce, tenero da bastarne la metà. Ma il suo comportamento nei confronti di Emma dimostra tanto tanto amore. Ma che non è amore che puoi provare per il tuo fidanzato, ma più un amore che prova/dovrebbe provare un padre nei confronti di una figlia. Lui le sarà sempre al suo fianco, qualsiasi cosa accada. Ecco, questo è quello che ho provato io, quello che tu sei stata in grado di trasmettermi leggendo questo capitolo.
Non è una capacità di tutti, quindi ti faccio i miei più grossi complimenti.
Continua così,
Un abbraccio,
Luce.

03/08/12, ore 01:55

Okkey, mi hai fatta piangere di nuovo!!! Comunque, si ho davvero avvertito il bene che provano i ragazzi l'uno per l'altro ed è la cosa più bella di questa storia. Mi è molto piaciuta anche la reazione di Zayn e poi ovviamente adoro Niall...e poi vabbè te sei sempre più dolce e più brava!!!!

03/08/12, ore 01:26

Questo capitolo è qualcosa di assolutamente bello!! C'è tutto hai proprio ragione complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo

03/08/12, ore 01:21

Oddio piango :') Niall e' un amico fantastico,unico,perfetto in poche parole *-* questa ff e' bellissima,molto emozionante ed e' scritta molto bene...spero si risolva tutto x il meglio e che Em trovi la Felicita' con uno dei ragazzi,io spero con Niall!sarebbero rggujhfdrhji insieme *-*

02/08/12, ore 23:01

Ma ciao *-*
Ddddio, l'unica cosa a cui sono riuscita a pensare per tutto il capitolo è stato tipo.. 'NO, Em! Non farlo!'
insomma, capisco sfogarsi.
ma.. tagliarsi, mi sembra eccessivo. insomma, si fa del male da sola, shdsnd. :(
per il resto, non vedo l'ora di vedermi Niall e tutto il resto della banda dei Fantastici 4 (?) all'opera.
spero riusciranno a farla ragionare, almeno loro. çwç
e.. non vedo anche l'ora di scoprire chi sceglierà. confido sempre in Hazza e lei, ovviamente. *-*
*fa gli occhi da cucciolo*
in ogni caso, il capitolo è stupendo, e tu.. sì, diventi sempre più brava. *-*
muchlove, xx