I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

21/12/12, ore 15:19

piango..... l'ho seguita tutta e ora mi sento un pochino più vuota a sapere che è finita.. Ho sempre amato Niall, penso che il ruolo che aveva qui sia semplicemente stupendo, lo hai descritto davvero benissimo, e Zayn... Bhè era semplicemente fantastico.. ancora me lo ricordo quando disegnava lei, e quando come se niente fosse mentre lei aspettava Harry, Zayn andava dritto al punto.. Però bho, mi sento triste, è finita una di quelle ff che ho sempre letto, amato e seguito.
Spero ne farai qualcun'altra bella (e magari anche di più) come questa.. Comunque sia, auguri di buon quasi Natale e buone vacanze di scuola uu
Complimenti per la fan fiction :3

21/12/12, ore 15:17

nooooooooo!!!!!*si strappa i capelli e corre piangendo*
io non saprei che aspettarmi se continui la storia perchè emma non c'è più...ma perchè non continuare a leggere?
sei un angelo e non smetterò mai di ripeterlo sia a te che a me stessa!!!
t.v.t.t.t.t.b. anche se non ti conosco!!!
un grandissimissimissimo bacio!

21/12/12, ore 15:03

E' arrivato il momento di recensire questa storia!
Seguo questa storia da un bel pò, all'inizio non mi aveva dato chissà che impressione devo essere sincera, ma poi continuando a leggerla ho notato che capitolo dopo capitolo il tuo modo di scrivere migliorava e le scene diventavano meno banali, fino ad arrivare all'ultimo capitolo, che pur essendo corto è pieno di emozioni. Come si dice "è il contenuto che conta", e penso che questo sia il capitolo migliore. Non ho recensito ogni capitolo perchè sono il tipo di persona che valuta alla fine, e la tua storia meritava di essere recensita. Complimenti, davvero. :)

AH, DIMENTICAVO, SECONDO ME SAREBBE UNA FINE PERFETTA, SE CONTINUI ANDREBBE A ROVINARSI.

un bacio steph.

"Sai cosa sarò io per te?

Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria"
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 03:08 pm)

21/12/12, ore 14:25

Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeeeeeeeego, CONTINUA LA STORIA !! te ne sarei veramente grata ! sono stata una lettrice silenziosa sin dall'inizio però poi ho capito che questa storia MERITA e quindi eccomi qui... TI PREGO (ancora,lo so) devi continuarlaaaaaaa... Sotto natale si è tutti più buoni,no? Allora preparaci un bel continuo !! Spero di vederti presto, fammi sapere tramite un messaggio cosa posterai.... A presto
Dear xx

21/12/12, ore 13:58

Ciaooooo, non ci posso credere che la storia sia già finita e specialmente in questo modo, ci sono rimasta malissimo quando Emma é morta :( mi ero moltoaaffezionata a quel personaggio. .... spero che pubblicherai il continuo, xke la leggerei con molto piacere :)
E anche la nuova storia...
Ti faccio i complimenti per come scrivi, e per le idee che ti vengono, sei bravissima ;)
Alla prossima ciao ciao

21/12/12, ore 13:41

Ho pianto, sei riuscita a farmi piangere! Sinceramente non so cosa dire, mi dispiace molto che è finita e spero che farai un seguito perché sono curiosa di sapere cosa succederà :) Non ho nient' altro da dire quindi la smetto, prima che inizio a scrivere cavolate :D Un bacione **

21/12/12, ore 13:19

.... So di non aver mai recensito (credo D:) ma volevo aspettare di arrivare alla fine fine er dirti cosa ne penso... E beh.. Che dire...SONO IN LACRIME!! :'( è una delle storie più belle che abbia mai letto, veramente! Mi sono fatta un sacco di pianto leggendola e spero veramente in un seguito, per sapere se questa Lilien è all'altezza della nostra Emma! Ahahah complimenti :D davvero, te li meriti! Ps ho letto anche l'altra tua storia, con Zayn :3 e mi è piaciuta un sacco anche quella!:D

21/12/12, ore 12:11

Oddio, mi sto commuovendo, non posso credere che sia finita! Comunque se ti interessa il mio parere posso dirti che se scrivessi il continuo di questa storia la leggerei assolutamente!
Ora ti saluto, un bacione, Giò <3

21/12/12, ore 09:13

WOW! IO AMO QUESTA STORIA.. Mi piacerebbe molto se la continuassi.. Davvero fantastica! Bacioni :*

21/12/12, ore 08:36

oddio quanto è triste. mi sono commossa e sono appena le 8.30 di mattina çwç
comunque se continuerai la storia io ti seguirò ^^ e se ciò avverrà ti prego di avvisarmi
a presto e complimenti per la storia. ciao Xx
D.

21/12/12, ore 08:14

Sono nuova non ho mai recensito questa storia ed è la prima volta che lo faccio..in realtà ti ho scritto su twitter tanto tempo fa :) comunque amo questa storia la amo tanto e vedere l'epilogo fa male..gli ultimi capitoli mi hanno fatta piangere come non mai..sei capace di far emozionare la gente con le tue parole...Amo il rapporto tra Em e i ragazzi è qualcosa che va oltre l'immaginazione...Mi ha fatto male leggere che fosse morta non volevo crederci e sono stata ancora più male quando ho letto la fine anche se spero che la continuerai..Detto questo bhè sei superlativa complimenti scrivi da Dio..spero di leggere il continuo un bacio <3

21/12/12, ore 02:42

Ho letto questo, come l'altro capitolo, con le lacrime agli occhi...
Questa é stata la prima FF che mi ha fatta affezionare alle FF, la prima e la più bella di sempre.

Non so se pubblicherai o meno un sequel, o se continuerai con le altre (belle comunque!), ma questa é a se, completa, infinita, magnifica. Da ricordare sempre.

Un bacio grande, grazie :)

21/12/12, ore 01:41

Ho in mente solo una parola: wow.
è bellissima e commuovente ed è ovvio che la seguirei volentieri se tu volessi continuarla :) (maya permettendo!)ahahhahahahahh
quindi non mi resta che dirti: alla prossima!!!!!!!!!
ciaooo ^^

18/12/12, ore 22:20

Io,vorrei scriverti ma non sò descrivere,ti giuro non mi sono mai emozionata così tanto per una fanfiction, ho pianto dall'inizio alla fine, non può essere morta,non lei,non Ems, oddio non riesco a smettere di piangere, questo capitolo è splendido,ma mi fa sentire maleee!!
Sono la ventiseesima, e si aspetto con ansia il prossimo,ma nooo,non voglio piangereee! Noo,Arianna,tu non puoi farmi questooo! E in più sarà l'ultimo, quindi piangerò anche per quello, aaaaaaaaaaaa Ems! :/ <3

18/12/12, ore 18:52

Tu non potere avere fatto morire Em...
Tu non potere scrivere più Nemma...
Tu non potere fare piangere me...
Tu non potere fare parlare me come pakistano Malik...
Tu dovere fare risuscitare Emma!
Ora dolcezza mia cambi il genere della storia mettendo anche fantasy così Em mi rinasce e vivrà per sempre con Horan,va bene?Va bene.
Non ci posso ancora credere,porca carota di Kevin!
Ho letto tutto il capitolo piangendo come una disperata che ha il ciclo sperando in un miracolo portato dalla fata Smemorina,invece no!
Spero che il 21 quando morirò potrò conoscere quella ragazza fottutamente perfetta.
Aspetto con ansia il prossimo e amore cerca di pubblicarlo prima del 21...non che ci credo a questa roba,ma meglio anticiparsi!
Uhhh ma il prossimo capitolo arrivo io,oh?
Un bacione one one!
_Lilien_