I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

01/11/12, ore 00:17

cristo santissimo sssssssssssssssssssssssssssssssssssssi!
č praticamente tutto,tutto,tutto perfetto :')
oddio si sknjosncowe :')
ps. si scrive javadd lol
un bacio fragolato, love u

01/11/12, ore 00:02

VERONA, YOU WILL BE MINE! :')
SDOčICEDFOICEFOIVJEFOIVHDSKJCNSDICUBWDKJCBWKCJBSWKJCDBSWKDJCBSDKJCBSDKJCBSDKJBCAKJXNCBCJVDSKMCSLKANXLSX JKXCSCKJSDCNSCSKLC SDOCSOCJKSD E OSXCJNSLCNLSDCNSDLKC :')
ok passo al capitolo lol
č shockante ti giuro lol
cioč no, non starle lontano zayn!! (?)
continuo a leggere c:

01/11/12, ore 00:02

e l'amore trionfa!sono troppo carini insieme. mi chiedo come la prenderŕ harry quando scoprirŕ che sono tornati insieme!

31/10/12, ore 23:39

eh no amore mio.
io è da quando sto leggendo sta FF che lotto per il team Nemma-Eiall e tu me l'ha metti con Zayn??
lo so che Malik è qualcosa di fantastico,ma vogliamo parlare di Niall...(?)
non che che l'abbia con Jawaad ma in questa storia Em sta meglio con James,te lo dico io :D
a meno che la rossa di Niall non sia io lui deve stare con Emma.
ti rompo le carote tesoro,ma non mi arrenderò tanto facilmente.
una domanda...tu andrai a verona o a milano?
un bacione e aggiorna presto.
_Lilien_

31/10/12, ore 20:59

Aww cosě si fa, Emma ha tutta la mia stima ;-D

31/10/12, ore 01:54

DIO SE AMO QUESTA STORIA, SI VEDE CHE TI IMPEGNI! ME LA SONO LETTA TUTTA IN UN GIORNO, E TI ASSICURO CHE NON SONO IL TIPO DA "LEGGO 36 CAPITOLI IN 2 ORETTE"(?) MA CAVOLO, DOVRESTI PROPORTI COME SCRITTRICE, CREDIMI FARESTI SOLDI(?) E IO SAREI LA FAN NUMERO UNO!
COOOOOMUNQUE IO SONO TEAM HARRY, QUALCHE SCOPATINA(?) CON ZAYN NON FA MALE A NESSUNO, MA IO EMMA LA VOGLIO CON HARRY. OK. BASTA.
PS. AGGIORNA TI PREGOO *IN GINOCCHIO* SE AGGIORNI TI REGALO UN BISCOTTO, AL CIOCCOLATO!! DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI! TI HO CONVINTA? *OCCHI DOLCI DOLCI*
-PASSO E CHIUDO-

30/10/12, ore 22:16

hai ragione,piccolo ma fantastico!non vedo l'ora di sapere come continuerŕ

30/10/12, ore 15:48

ammoreee bellissimo!!
chiedo perdono se non ti ho recensito il capitolo scorso,ma sono stata occupata.
tu sei fantastica.il tuo capitolo è fantastico e visto che siete tutti fantastici dovresti sposarvi e io sarò lì a farvi da testimone o damigella.
perdonami anche per questo ma sto impazzendo.
si,dopo aver letto questo capitolo ascoltando Little Things potrei morire felice,sul serio.
io ripeto che Harry e Zayn vanno via e rimane Niall con Em,credi a me.
anche se vorrei esserci io al posto di Emma,comunque :D
io avrò qualcun'altro perchè comunque mi avevi detto che mi aggiungevi con qualcuno quindi mi sentirò davvero potente.
un bacione ed aggiorna presto.
_Lilien_

30/10/12, ore 15:00

Ahahahah č vero queste frasi sono stupende e proprio messe al punto giusto! Adoro questo capitolo
quindi continua presto <3

30/10/12, ore 14:54

č bellissimo il capitolo cosi come la storia penso che zayn stia soffrendo e che sia davvero innamorato ti preeego continua

30/10/12, ore 10:24

Zayn tornatene pure da Beth o chi ti pare che ormai Emma ha deciso per Hazza! Daje Emmaaaaa Cmq sto capitolo non rock, di ppppppiů XD

30/10/12, ore 02:12

Ennň Zay se la pensi cosí č la fine! Lei ti ama, tu l'ami.. dille che sei andato da quella, e le hai detto che sei ancora innamorato di Em! Posta presto il prossimo!

29/10/12, ore 23:49

Wowowowowo!!! Wow! Che capitolo....si č abbastanza shock!!! :D Piccolo Zayn....lei non ti vuole? Vieni da me :3 :D ahaha!! bel capitolo, bello bello!!! Little Things č aksdhladlk e quando l'ho sentita la prima volta stamattina ero in bagno a scuola e sono scoppiata a piangere :'D e le tappe wowowowoow il mio regalo di natale č MILANOOOOOO <3 bel capitolo, bello bello!!!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/10/12, ore 22:59

Anche se piccolo questo capitolo č sempre stupendo...cosa sono tutte queste cose dolci con harry *-* che carini perň
wow Zayn geloso finalmente ha capito che quello che ha sbagliato e lui u.u
continuaa prestoo xx un bacioo *-*
PS: tu vai al concerto dei 1D a milano o a verona??

29/10/12, ore 21:36

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA <3