I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

26/06/12, ore 12:43

Bè come dire....io sono dalla parte di Harry se non si era capito ahahah :)
Non ho nulla contro Zayn però in questa storia c'è una certe alchimia tra i due :)
Comunque la foto è bellissima e adesso ho le idee un pò più chiare su come potrebbe essere la protagonista :)
Continua presto babe <3

26/06/12, ore 10:40

ehi ciaaoooo... anche se questo e' un capitolo di passaggio mi e' veramente piaciuto.... io ovviamente patteggio per Zayn ^_^
aggiorna presto
xx

26/06/12, ore 01:46

Ciaoo fiorellino mioo (?) comunque this capitolo me guuuuusta(?) harry è iperprotettivo, ti giuro spero che lei si accorga che harry è più di un semplice amico, per lei deve essere la sua anima gemella :33 <3 <3 <3

24/06/12, ore 16:38

Ehii questa storia è stupendaaa :)
Comunque per mettere le immagini vai su Tinypic. :)
Seriamente preferisco immaginarla da sola non so perchè :)
Comunque spero tanto che si innamori di Harry li vedrei proprio bene insieme :)
Continua presto G. ^_^

23/06/12, ore 21:21

1.AGGIORNA  2.Team-HARRY!!! anche se mi piace questo loro rapporto "speciale" ;D 3.Puoi recensire le mia FF? :D

CECI_

23/06/12, ore 16:12

Non è male, anche se il carattere della ragazza è un po' particolare xD
Io spero che scelga Zayn, li vedo meglio insieme e non sarebbe male avere un volto per Emma :)
mi dispiace ma è da pochissimo che sono su questo sito e non so come si mettano le foto :(

22/06/12, ore 22:50

Ciiaaao questo capitolo lo aspettavo da una vita.. e ne è valsa la pena, mi è piaciuto un sacco, comunque per me deve scelgiere harry.. :)) <3 <3 <3

22/06/12, ore 15:05

ehii ciaoo..sono da poco atterrata (?) in questa tua ff. è divertente, intrigante e scrivi davvero bene, brava :) le frasi che scegli sono molto car..ehm..belle si!! XD per ora ancora non saprei con chi vedere emma e per quanto riguarda il suo volto a me piace quella del vestito del primo capitolo.. sorry ma neanche io so come mettere le immagini..
al prossimo..bacii xx
ps l'idea della regola è geniale e adoro il rapporto tra lo scricciolo e l'angelo e ringrazio louis per aver vinto la scommessa ;P

18/06/12, ore 20:40

In 'everything about you!' votavo per Harry,stavolta per Malik!
Mi sembra splendido come inizio, io amo come scrivi,sul serio! *___*
Baci <3

17/06/12, ore 10:04

Bellissimi! Amo i tuoi capitoli! *-* Ti prego continua :D

16/06/12, ore 18:52

Emma con Zayn...perchè *come tu hai gia detto* con Harry sarebbe strano, e poi un'altro personaggio, NO! Se no potresti fare uscire questo nuovo personaggio con cui Emma flirta *se si scrive cosi, ma non penso* e Zayn si ingelosisce e vabbe...Io e la fantasia siamo due mondi opposti, non ci far caso! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo =D
A presto Xoxo

14/06/12, ore 12:38

Bella la nuova storia =) complimenti sei mooolto brava a scrivere =)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo... ciaoooooo!!!!
Kiss Kiss

13/06/12, ore 13:34

Ciao!(:Mi piace molto questo ''inizio'' sono curiosa..aggiorna presto!xx

13/06/12, ore 13:29

Stupendo! Mi piace veramente tanto :D
Sei molto brava a scrivere *O*
Se ti va passi a leggere la mia FF e a recensirla? Mi farebbe piacere ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1105807&i=1 xx