I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

12/12/12, ore 23:28

no no no no no no no no nooooooooooo! Non.puoi.finire.il.capitolo.così.minchia. Aaaaaaaah diventerò matta con te sai? Ahahahahah comunque, bellissimo il capitolo, come al solito scrivi in un modo divino! :) un bacione :) xx

12/12/12, ore 23:12

Zemma *•* che dolci che sono! Ohmmioddio O.O posta prestissimo, non farmi rimanere così! Adesso sto in ansia...

12/12/12, ore 21:01

jsaahsahsk capitolo stupendo come sempre ma ti prego dimmi che Emma si risveglierà così potrà nascere la NEMMA, perchè ci sarà la NEMMA VEROOO? AHAHAH

12/12/12, ore 20:48

Cavolooo noooo emmaaaaaaa non ci posso credere 2 capitoli wow... Come sempre mi è piaciuto un sacco e si la parte zemma era fantastica alla prossima x

12/12/12, ore 20:08

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono davvero dolciosii!!!Oggi è il 12/12/12,per questo l'hai pubblicato (?) no va beh!!!Comunque spero finisca bene...ciaoo!

12/12/12, ore 19:48

COSA??? Due capitoliii solooo???? NOOOOOOOO D': Non puoi farmi questoooo io AMO questa storia e nom deve finire MAI!!! ti pregooo fallo durare di piùùùù :'( Fantastico come sempre!! anche io adoro il momento Zemma *-* continua il più presto possibileer devo sapere che succede alla povera Emmaaaa!!! *&* Xx

12/12/12, ore 19:39

Se le succede qualcosa di brutto ti odierò per tutta la vita!scherzo ovviamente,sei troppo brava e mi sto affezionando a questa ff!
Ma ora il lato triste...solo 2 capitoli???mi aspetterò di tutto conoscendoti!un bacio angelo!

12/12/12, ore 18:03

Da brividi veramente, stupendo questo capitolo ma dd altronde la storia e' bellissima! Ok, vado a studiare anche io che e' meglio :)

12/12/12, ore 17:54

No dai ti prego non fare così :D Mi fai stare in ansia! Non so come andrà a finire ma spero bene altrimenti ammazzo tutti :D Dai...oddiooooo :S ahah! Che ansia! Bel capitolo, ma che ansiaaaaa! L'ho già detto che mi fa venire l'ansia? :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/12/12, ore 16:38

DDDIO, la dolcezza di quel momento Zemma è infinita, come lo è anche la frase di Niall a fine capitolo fksdhfknfvgkdkgdf
non faccio pronostici o altro, LOL, e "aspetto pazientemente il prossimo capitolo" che spero pubblicherai presto perchè sono così fottutamente curiosa!
Un bacio, ♥.

11/12/12, ore 19:02

Oddio Ho troppa ansiaaaaaaa, non puoi farmi questo cwc Comunque gli attimi Zemma e Nemma hanno attenuato l'ansia, per ora! :'( ti prego aggiungi qualche capitolo, non farla finireeeeeeeee LOL Baci E

10/12/12, ore 22:12

Non puoi farmi questo, proprio non puoi. ç___ç
Tutti questi attimi di dolcezza per una notizia, si sa, orribile.
Hai ragione comunque, questo capitolo è uno dei più belli, e mi dispiace davvero che questa storia sia ormai quasi finita. çç
Alla prossima, baci. c:

09/12/12, ore 18:01

Vuoi mica farmi morire?! Sono sulle spine per l'inizio, succederà qualcosa a Emma? Non potrei sopportarlo...Comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre (sto diventando ripetitiva,vero?) Ti adoro!

08/12/12, ore 15:52

Dico solo una cosa ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA, se fai finire la fanfiction che succede quello che penso succederà ad Emma,muoio,e tu lo sai !
Aaaaaaaaaaaaaa! Panico!
Al prossimo!:)<3

07/12/12, ore 21:05

Capitolo si preferito è bellissimo dolce e fantastico complimenti alla prossima <3