I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

23/09/12, ore 13:35

Ciao! Bellissimo capitolo, adoro troppo questa storia!
ci vediamo al prossimo capitolo!
baci baci

23/09/12, ore 12:04

Buona domenica di merda anche e te Tesoro <3 (E' il ciclo che parla HAHAHAH)
Sai cosa ho fatto ieri? Lo sto andando a dire a tutti perchè sono veramente su di giri per questo HAHAHA Sono andata a vedere Magic Mike e diciamo che una parte di me, non so quale e non so quanto grande, è morta lì a vedere tutti quei bellissimi culi, a partire quello del mio Alex <3 Più ci penso, e più muoio HAHAHAH
Parliamo del capitolo: quindi, che giorno dell'anno sarebbe il compleanno di Em? Ma tipo, mi basterebbe sapere anche semplicemente il mese perchè non ne ho la più pallida idea e avrei solo l'8,3% di possibilità di indovinarlo al primo colpo, per non parlare poi del giorno che si riduce a un 3,3% HAHAHAHAHAH Però se devo indovinare giorno e mese insieme li la percentuale è quasi nulla, infatti sarebbe pari 0,3% e tu non vuoi farmela indovinare così alla cazzo, VERO? HAHAHHAHAHA Tra l'altro, spero ben che Niall partecipi al suo compleanno, se no che Migliore Amico, o meglio Anima Gemella, sarebbe? Io mi arrabbierei di brutto! Ma brutto brutto e non è mai un bene far arrabbiare un donna con il ciclo anche se nessuno batte una donna incinta. Lei si che è pericolosa HAHAHAHA
Zayn, ok che è incazzato e lo capisco (no, in realtà non lo capisco ma facciamo finta di niente HAHAHAHA), ma Em è andata da lui a parlargli amichevolmente, anche se poi c'è stata la terza fantomatica discussione, Fuck yeah HAHAH L'avevo proprio aspettata HAAHAH Stavolta è stata Em a parlargli da incazzata ed a lasciare su due piedi Zayn (almeno lui non scoppia a ridere HAHAHA). Zayn non sta enfatizzando nulla, quindi vuol dire che per lui si sta atteggiando nella giusta maniera e che è lui ad avere ragione e lei torto. Il prossimo capitolo sarà quello della festa di compleanno, immagino, dove in un modo o nell'altro Zayn si ritroverà sicuramente li e quei due parleranno, si urleranno contro, ci sarà una carica sessuale bestiale e magari mancherà poco che finiranno a letto, però sono abbastanza sicura che il bacio ci scappi. Con questo non sto dicendo che faranno pace, anzi! Sono entrambi due testardi tanto che i muli, anche se Em sembra intenzionata a voler farsi perdonare, e quindi la vedo un po' dura, non sarà una semplice chiacchierata a farli ritornare i due di prima. Anche se l'ultima frase che ha detto Em è stata un po' cattiva perchè era come se volesse rinfacciargli di essergli stato accanto lei quando tutti l'avevano abbandonato. Boh, sono curiosa di vedere come si evolverà la loro situazione ( :
Il mio tuo tatuaggio. Che cosa dolciosa ** Diciamo che in realtà qualsiasi loro momento è una cosa dolcissima quindi non dovrei stupirmene e dovrei anche smetterla di fartelo sempre notare, ma adoro i loro momenti sono troppo teneri e completi <3
Nat che vorrebbe organizzare un mega party ma la sua sorellina non vuole perchè vuole giusto una cosa tra amici, tra l'altro voglio proprio vedere cosa le regaleranno perchè è si una ragazza semplice ma anche abbastanza non pretenziosa, ma non saprei renderla meglio. Secondo me, anche se i ragazzi, e sopratutto Niall, le regalassero una cacca lei l'accetterebbe senza tanti problemi e ne sarebbe felicissima HAHHAHAHAHAH
La frase iniziale di riferisce a Zayn?
Dopo un'ora sono riuscita a scrivere questa recensione, Yeaah! Mi sento come un supereroe che è riuscito a compiere un'impresa titanica HAHAHAHA
Ora ti lascio e spero che riuscirai a pubblicare il prossimo capitolo in fretta perchè come ben immaginerai sono curiosa ma se hai problemi o impegni, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, io, noi ti aspettiamo, tranquilla ( :
Un bacione e un abbraccio grande grande,
Tua Luce ( :
Ps: Non era una bella recensione se non ci lasciavo il Post Scriptum HAHAHHA
Pps: Una volta ti ho lasciato una recensione neutra, e quando vado a vedere le altre recensioni mi trovo sempre li la mia recensione neutra e mi ci cade sempre l'occhio e mi viene sempre una stretta al cuore e mi sento un po' una cacca perchè diciamo che l'altra recensione neutra non ha un gran che di senso e mi sento in colpa per essere stata l'unica ad avertene lasciata una. Non volermene, però ) :

23/09/12, ore 12:01

Ceh,ma è una storia stupenda *O*
ho letto tutti i capitoli d'un fiato,è meravigliosa :)

Una domanda: come si chiama la modella che fa da prestavolto ad Emma?

PS: continua presto <3

-Reghen xoxox

23/09/12, ore 10:07

È fantastico. Continua appena puoi. Voglio sapere come fa a finire *-*
sei hdfgv89yagaihujncy8fdb <3

23/09/12, ore 07:21

Fottutissimo orgoglio! Vi amate ancora, dai cazzo! Non fate i bambini

23/09/12, ore 01:35

Yo rieccomi a commentare :D mi sta sui gingeri quella oca bionda xD ohh carini come una volta niall e emma *-* cazzo perchè si comporta cosi zayn spero che chiariranno prestoo
un bacioo <3

22/09/12, ore 15:48

Eccomi a commentareee non mi sarei mai dimenticata la tua ff dkfjrasjio che adoro capitolo stupendo non potevano mai nn eseere amici come prima zayn e molto cambiato mi fa molto piacere che hanno chiarito :D continuaa presto *-*

20/09/12, ore 22:31

FANTASTICO.

Aggiorna al più presto. <3

20/09/12, ore 19:17

Te lo giuro, almeno per me, questa è una storia fantastica e ci rimarrei molto male se venisse eliminata o non più aggiornata... perciò ti prego continuala!! ::D

20/09/12, ore 14:18

Come ci si può disinteressare ad una storia del genere?! Impossibile. È troppo bella :3 ora vado da zayn e lo prendo a calci (?) ooooook Ahahahahha :')
Baci E

19/09/12, ore 23:22

Non è vero che ci stiamo disinteressando!!! è che, personalmente, sono moooolto incasinata per l'inizio della scuola, sono sotto schock!!! Comunque sono felice che tutto si sia sistemato eccetto Zayn che va fuori di testa, ma poverino, deve essere capito!!! Aggiorna presto, almeno mi svago un po' :D

19/09/12, ore 21:49

Tu non devi assolutamente dire che non siamo più interessate,ok??!
Io in questi giorni ero in ansia perchè non pubblicavi e pensavo fossi morta (?) senti va come son dolce :3
Minchia Zayn scontroso mi fa paura :') LLN.
Awwwwwwww. Nathan è così dolcioso aodjofjoaf
e Niall ed Em devono stare insieme,chiaro?
credo che ti sfinirò :D
un bacio.
_Lilien_

19/09/12, ore 20:54

Ciao bella!
Dio io la amo questa ragazza! **
Ha risolto tutti i loro problemi :')
Harry dolce dolce ****
Zayn hai ragione.. :((
Non capisco come ci si può disinteressare di questa storia, è bellissima!!
Un bacione xx

19/09/12, ore 19:26

Checcarini finalmente di nuovo insieme! *^* beh Zay è quello che ci è rimasto peggio quando se n'è andata, è normale che abbia bisogno di tempo!

19/09/12, ore 19:05

Bello bello! Anche se lo stacco dalla chiacchierata con Anne, alla visita a Casa di Emma (a titolo informativo eh) non è stato il massimo..scusa eh se lo dico am lo faccio a titolo costruttivo :$ Addddoro la tua ff! Dai Aggiorna primaaa Che in sti giorni ci hai fatto morire Buon lavoro :)