I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

20/10/12, ore 11:24

Ora non mi fido piú dei tuoi capitoli, quindi,se in questo va relativamente bene, è successo qualcosa a/con Niall o qualcun'altro me lo sento '-' ahahahahah :3

20/10/12, ore 10:46

Si sono baciati dopo 2 anni! Chetteneri *•* ma ora che è successo, cos'era quel rumore?! Dimmi che Nialler sta bene!

19/10/12, ore 22:38

ma e stupendooo <3 dio mio e cs di spettacolare mi ero persa gli ultimi capitoli in qst periodo e ho pianto cmuna cogliona no seriamente sn bellissimi farebbero piangere kiunque 6 bravissima anywaaaaay dv postasre subito al piu presto xk adesso io voglio capire ke cazzo e successo a niall qnd vedi di postare veramnete al piu presto xk senno ci sto male ke gia ci sono rimasta di merda x cm e finito qst capitolo ú.ú 6 troppo crudele :((( cmq adesso tolgo il disturbo ho scritto un romanzo
Nicole xx
P.S ricordati di postare al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!! <3

19/10/12, ore 21:42

Oh mamma ho lo sghetto! E adesso cos'è successo??? Mamma mia io muoio però! Ho pauuuura, e se è successo come nel film Giustizia Privata che lui risponde al telefono e boom muore? Ahah viaggio troppo con la fantasia, e poi da no non può essere....oddio vero che non è così?!? D: Ok basta :D Bel capitolo, bello! Si sono baciati asdjhakhd <3 <3
Io ci sarò a Milano! Mi accamperò davanti al teatro dove girano XFactor :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/10/12, ore 22:04

Sssssssssono la diciottesima recesionist, dovresti aggiornare! ^-^ bellissima storia comunque, ho letto tutti e 33 i capitoli insieme, figurati un po'! ..continua presto! :)

12/10/12, ore 20:27

La protagonista è una sgualdrina.
I caratteri sono scialbi nella ff.
Le scene di sesso sono statiche. Insomma, gli fa una sega e nel mentra che fa? Lo fissa? Mmmhh, un po' irreale.
I verbi sono spesso coniugati male.
Ti do un voto negativo, mi dispiace

12/10/12, ore 13:34

ti prego, ti prego, ti prego, continualo al più presto! sono troppo curiosaaaaa!!!! :D :D

11/10/12, ore 20:08

Oddio perchè non capisco? Mi sento una spastica assurda! Ahahahahahaha
eeeee, ci sono 15 recensioooni :) domani mi fai questo regalo di postarmi il capitolo?
Anche perchè il prossimo spazio autore parlerà dei ragazzi in Italia e aaaaww*_*
In più stasera c'è il concerto su mtv music, quindi aaa**
Vabè, comunque si Danielle che lascia Liam, è assurdaaaa! O_O Ma vabbè sembra come se non ci fosse rimasto male per niente, boh speriamo sia davvero così.. E comunque figuriamoci, se vengono in Italia avrà le Italiane più fighe ad accoglierlo, e non a corteggiarlo e basta, a sbracciarsi per farsi notare..
Cooomunque questo capitolo è stupendoooo, Ems che tira fuori due palle assurde davvero,e voglio troppo vedere la reazione di Zayn aaaaww*__*
Baci bellaa<3

01/10/12, ore 23:39

:'3 brava Emma,così si fa! Falle vedere chi comanda! u.u ahahahahahahah mi sto fomentando,ti dico solo questo! Comunque il capitolo è bellissimo!!! Un bacio
E

01/10/12, ore 22:43

AHAHAH mi ha fatto morireee la tipa DI zayn..hai fatto in modo che se me uscisse con frasi troppo stupide ahahahha hai dato benissimo l'idea di una ragazza vuota! P.s. mi SA che sono l'ultima rimasta del team Harry-Em. :(

01/10/12, ore 14:30

ehy cara mia.
ieri sera ho scritto la recensione per cinque volte e ogni volta che la scrivevo efp smetteva di andare,poi la mia pazienza ha un limite e ho smesso di provare :D
comunque tu sei fantstica,questo lo sanno tutti.
Zayn è un fottuto genio perchè sa che Niall ama Em quindi ha detto di non amarla più(cosa vera).
Però al posto di quell'oca ci starei bene io :D *sogna*
Io sono l'unica a stimare team Nemma-Eiall (?)
o come li chiami tu via!
spero che tu aggiorni presto e se aggiorni entro venerdì e non vedi una mia recensione è perchè sono a Roma fino a venerdì con mezza classe e non so se ho la connessione a Internet :/
ora vado perchè ho scuola!
un bacio.
_Lilien_

30/09/12, ore 15:51

Capitolo stupendo finalmente tutti insieme che escono *-* chi quel brutto cojone che da fastidio a emma...che carino zayn che la salvata hahahahahahah emma la fatta una pezza a quella kelly xD continuaa presto voglio sapere il continuoo *-*
un baciooooooooooooooooooo xx :D

30/09/12, ore 15:26

Sono la ragazza che ti ha contatto su twitter...ho letto questa storia senza mai staccarmi dallo schermo troppo curiosa di andare avanti per altro...Scrivi da Dio e io personalmente riesco a percepire quello che prova Em sarò pazza ma dal tuo modo di scrivere fai emozionare...Amo letteralmente il rapporto tra Niall e la protagonista è qualcosa di troppo dolce...La mia coppia preferita è sempre stata quella che formava con Zayn.:) Mi piace questo capitolo come tutti quelli antecedenti a questo...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

30/09/12, ore 15:13

Ehmmmmmm *va a leggere le ultime parole del capitolo precedente*
ancora non ho capito!!! Ahahahah sono proprio stupidaaaaaaa mi dispiace :(
Io adoro questa ragazza ha le palle più di Zayn e dovrebbe essere il contrario! Spero che la Zemma torni presto anche se so che sarà difficilissimo :)
Non ti offendere se non arrivi a 15 recensione perchè sei bravissima e questa storia è stupenda non avere dubbi!!!
Io amo quella ragazza che ti ha fatto postare il capitolo prima del previsto! Ahahah e amo te che hai accettato la sua richiesta! Continua presto <3

30/09/12, ore 15:00

Grande stima per Emma! ha fatto bene, avrei fatto anch'io così. finalmente ho capito cosa c'era di strano nello scorso capitolo, non ci sarei mai arrivata! :D
bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo!! ciaoo
baci baci