I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

27/08/12, ore 02:28

Secondo me quel tizio fa: buon viso a cattivo gioco. Il discorso che ha fatto con Zaynn mi e' piaciuto!! Cosa vuole, cosa nasconde?!

27/08/12, ore 01:58

T.T perche piu andiamo avanti piu è così stupendamente stupendissima questa FF?! Il fratello non mi sconfiffera molto, invece niall e Malik sono sempre jssvdjskanmsks! Ok sono le due di notte è normale che sclero così! Ahahahaha
E xx

26/08/12, ore 14:49

Niall ed Emma sono davvero dolcissimi è proprio AMORE!!
E chi è questo ragazzo che dice di essere il fratello di Emma?
Spero solo che non rovini niente!!
Continua prestoooooo <3

26/08/12, ore 14:46

ma qnt e stupenda qst FF??????? wooooow ce dico woooow e fantastica sei riuscita a farmi ridere e soprattutto a farmi piangere negli ultimi capitoli...qnd oltre a farti tt i complimenti di qst mondo ti kiedo di postare al piu presto ...cmq emma e niall sn stupendi quasi anzi no li invidio darei tt x avere un amico cs bello dolce e woow...vbb ora tolgo il disturbo...
alla prossima e mi raccomando posta al piu presto XD
kiss kiss Nicole <3

25/08/12, ore 23:40

questo da dove salta fuori?
Bellissimo ma ti prego Niall ed Emma sono troppo dolci aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

25/08/12, ore 16:04

Ciao cicciaaaaaaaaa :3
Tu non mi puoi lasciare con questa curiosità,va bene?!?
BOOOOOOOOOM colpo di scenaaaaaa!
Arriva il fratello sexy di Emma...ci potrei fare un pensierino...ok,no!
Lo sai che io ti assillerò allo sfinimento,vero!?!
Niall e Emma sono nati per stare insieme!
Cioè guardali,cazzo!
E' destino,hai capito?!Loro devono e vogliono stare insieme,chiaro?
Ora ti faccio anche cambiare il finale della FF!
Ora mi dileguo :D
Un bacio.
_Lilien_

25/08/12, ore 15:50

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Buone maniere:
Ciao! Sono Tania, è da poco che ho incominciato a leggere la tua ff, e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo non mi puoi lasciare cosìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono davvero esterrefatta!! Voglio sapere chi è veramente!!
*VOGLIOILCONTINUO!!!!!!
Ok la faccio finita di sclerare senza motivo, di romperti le palle sempre senza motivo e mi dileguo.
Baci Tani:)

25/08/12, ore 15:26

Ciaaaaaaoo c:
Ma WTF? ahahhaha no vabbè e ora questo da dove cazzus è uscito? LOOOL
Ma io ti leggo nel pensiero, la frase iniziale avevo pensato che fosse proprio per Niall e Em, sono mitica LOL
Oddioo, ma LWWY non ce la faccio più ad aspettare *w*
anyway te lo devo dire, questa storia è la mia preferita, non lo dico così per dire, è la verità <3

25/08/12, ore 13:04

Dio, adoro troppo le parti dedicate a Niall ed ad Emma ** Sono la cosa più dolce in assoluto. Nello scorso capitolo quando lei era rimasta delusa dal fatto che lui non glielo avesse detto c'ero rimasta male perchè, cavoli, loro non possono litigare! Fammeli litigare che ti vengo a trovare sotto casa, e sappi che non sarebbe una bella sorpresa ( :
Niente, spero che il fratello non sia il solito testa da bigol perchè poverina lei ne ha già passate abbastanza e un altro punto fermo le farebbe solo che bene quindi io incrocio le dita e spero in bene ( : Per quanto lo riguarda le possibilità di chi lui sia sono molteplici: 1. E' più vecchio di lei e ha vissuto con altri parenti (?), 2. E' suo fratello gemello e li hanno separati alla nascita perchè quei sfigati dei suoi non volevano avere troppi impicci e quindi hanno fatto la conta per scegliere quale dei due tenere e quale "buttare". 3. E' suo fratello piccolo e i suoi l'hanno avuto in Francia. Ma quest'ultima opzione è poco valida perchè prima di tutto in Francia c'era anche lei e quindi si sarebbe accorta se la mamma fosse stata incinta. Ma la domanda essenziale è: perchè i suoi non le hanno mai detto niente? Paura che lo andasse a cercare? Naa. Quarta e ultima opzione: non è suo fratello ma è un racconta balle. Ma allora: perchè avrebbe bisogno di mentire? Ci sarebbe, ora che ci penso, anche una quinta possibilità, ma improbabilissima: lui potrebbe essere stato adottato in questo ultimo periodo perchè la mamma aveva bisogno qualcuno da stringare e non avendo più la figlia e se ne è andata a cercare un altro.
Dopo aver sparato cagate a valanghe, ti lascio aspettando il prossimo ( :
Un bacione,
Luce ( :

25/08/12, ore 12:44

Noooooooo, oddio che belli Niall e Emmsss *__*
Tu mi spaventi, ma veramente tanto!!
Comunque ti chiedo troppo se voglio una foto del fratello di Emma?** Secondo me è un figo!
Comunque aspetto con la solita angoscia,per non dire panico,il prossimo capitolo!
Baci <3

25/08/12, ore 10:51

Ciaoooo bellissima =)
Sono contenta che Emma e Niall hanno fatto pace =) non mi piaceva vederli litigati...
O porca paletta... Emma ha un fratello? No, non può essere.. o.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troooppo ansiosa.
Aggiorna prestooo
xx

25/08/12, ore 00:53

Capitolo stupendo del tipo che ho fatto una faccia lqerhbserilf *-* quando ho letto la pirma parte madòò sono la dolcezza in persona Emma e Niall cosaaaaaaaaaaaaaa e ora chi e questo che dice di essere il fratello di Emma continuaaa presto un bacio xx :D

25/08/12, ore 00:21

Emma e niall semplicemente perfetti e oddio voglio assolutamente leggere lo prossimo ahah tu e la tua suspense ahaha
Much love
Alla prossima :3

25/08/12, ore 00:15

La tua fanfiction è un specie di droga,peggio della coca cola *ok sto sclerando anche io* XD comunque Niall è dolcissimissimo e zayn è djjdjnfisiwkkzbow ok basta sto sclerando sul serio!!! Vado a dormire che è meglio! <3
E xx

25/08/12, ore 00:05

Stronzaaaaaaaaa,ma tu mi vuoi maleeeeeeeee! Ahahahaha Harreh è troppo amorevole nei tuoi capitoli, non può essere pisciato per Zayn (è la seconda FF inoltreeeeeeee)  però non posso odiarti per lei e Nialler, sono bellissimiiiii*__* Mamma mia che teneri**
Corro a leggere i prossimi capitoli!
La pausa estiva, tra le mie e le tue di vacanze mi ha seriamente fatto uscire di testa eh!
Baci bella <3