I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

02/08/12, ore 19:12

NO xke si deve far del male mi dispiace x lei ma comunque nn risolve nnt io credo che dovrebbe parlare con Niall che è il suo migliore amico :) continuaa presto mi piace molto questo capitolo xx
un bacio :)

02/08/12, ore 18:03

Ciao! Questa storia è davvero molto bella..continua al più presto xx

02/08/12, ore 15:11

Seguo questa storia da quando è iniziata e devo dire che è bellissima. Scritta benissimo e con un storia che incuriosisce chi legge, come in questo capitolo, una volta arrivata alla fine non vedi l'ora di sapere il seguito.
Quindi spero aggiornerai presto

Alla prossima  xx

02/08/12, ore 14:52

Continua ti prego. Questa storia è fatsastica, e voglio sapere come va a finire. <3

02/08/12, ore 13:13

Non posso credere che Emma continui a farsi del male! E la cosa più brutta è che non vuole dirlo neanche a Niall!!
Comunque questo è un capitolo stupendo a prestooo <3

02/08/12, ore 12:46

Ciaoooo.... povera Em continua a tagliarsi molto spesso, speriamo che la smetta al più presso, e non vedo l'ora di vedere cosa farà Niall.. Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà... ovviamente io tifo per Zayn <3
Alla prossima ciao ciao
xoxo

02/08/12, ore 11:35

La parte dei tagli è uno schiaffo in faccia per chi ci è passato veramente, e bhe si, bene o male va cosí.. Sono ansiosa di sapere il continuo :3

02/08/12, ore 10:33

Con Niall, vaffanculo Harry e Zayn!
Voglio che si mette con Nialler ù.ù
Continua <3

02/08/12, ore 02:03

Bhe devo dirti che ho letto tutto d'un fiato la storia e sei l'unica che fino ad ora mi ha fatta piangere. Mi hai fatta emozionare perchè anche io ho attraversato un brutto periodo, non mi tagliavo ma stavo comunque toccando il fondo. Spero tanto Emma possa riprendersi e io sarò qui a sostenere lei e anche te!!! Sei bravissima, dico sul serio!!!

02/08/12, ore 00:43

Ogni tuo santo capitolo mi piace, mi dispiace povera Emm speriamo che niall ce la faccia ad aiutarla comunque non vedo l'ora di legger il prossimo e buona vacanza :)
Xx

02/08/12, ore 00:29

Ciaooo c:
Em smettila, ti pregoo!
Va be io che parlo ancora una volta con Em, tipo scema ahahhahah lol
Comunque la ragazzina secondo me è stata stupida, nel senso ha ragione emma, se l'avesse voluta aiutare davvero le avrebbe tolto le forbici dalle mani, non l'avrebbe detto al vicepreside, almeno per come la vedo io...
Comuuuunque il capitolo mi piace, e anche a me Em mi piace un sacco con questo look più semplice **
Niall cerca di farla ragionare! Di nuovo lol
Nei prossimi capitoli sceglierà *-*
Cerca di continuare presto un bacio :')
P.s. Sono OneDirectionMyLife, ho cambiato nome ma tra poco dovrebbe tornare quello di sempre c:

30/07/12, ore 22:51

T R O P P O B R A V A ! C O M P L I M E N TI ;)

30/07/12, ore 19:38

Ehiii questo capitolo è stupendo :)
Spero solo che Emma non lo faccia mai più e a questo punto non so proprio chi potrebbe scegliere :)
Continua presto <3

29/07/12, ore 23:43

Wow giuro che non ho mai letto una storia cosi bella ieri sera ho trovato questa storia e me la sono messa a leggere e me ne sono innamorata wow adoro come scrivi
ha fatto bene a prendersi una pausa pero mi dispiace tanto x harry =( zayn però ha bisogno di lei :) Niall è un angelo che bel gesto di farsi tatuare quella scritta x lui
continuaa presto amo la tua storia xx baci

28/07/12, ore 23:59

ma ciao! *-*
allora.. recensionina.
la tua ff è a dir poco fantastica, l'ho scoperta da poco e davvero, me la sono letta tutta d'un fiato.
la storia ti prende, è diversa ed è ben scritta; i colpi di scena sono perfetti e ben organizzati. spesso capita nelle fanfiction di creare confusione, di non rispettare ogni personaggio, di dimenticarsi passaggi, ma questa no. veramente, è una delle poche fanfiction davvero BELLE che leggo.

anyway, io ovviamente sono team harry. insomma, lui la ama da tutto questo tempo e.. e.. poverino. ç.ç
non si merita che lei gli faccia questo con zayn. insomma, poveraccio pure lui, però, odiatemi, ma io Emma riesco a vederla solo con hazza. ewe
comunque parlando del capitolo, il tatuaggio è stata una cosa.. awww. mi sono colmati gli occhi di lacrime. :') vorrei avere anch'io una persona per cui arriverei a fare anche una cosa del genere. e.e

ps. Emily didonato è esattamente il volto che immaginavo quando non avevo ancora postato una sua foto, giuro che quando ho aperto la gif e ho visto davvero LEI mi sono presa un infarto, AHAH.
in ogni caso, aspetto con ansia il seguito (e mi auguro che questa 'recensionina' valga per due, ah. u.u AHAH) *-*
ciao, ti amo, ciao. lol
xoxo.