I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

08/04/13, ore 15:22

Ho un groppo in gola.. Non ne hai idea!
Non me l'aspettavo! Per niente!
Ma alla fine posso dirti che è giusto così! Questi sono i finali che rimangono più impressi!

Cosa posso dire? Mi hai fatto crescere con i personaggi, come se io fossi stata parte del loro gruppo..
Ammetto che la mia idea di "coppia" era totalmente diversa.. Anzi cambiava da capitolo a capitolo..
All'inizio tifavo per Harry, ma dopo un po' volevo vedere Niall e Emma insieme, perchè alla fine erano anime gemelle, no?
Sarebbe stata una bellissma storia d'amore!

Comunque anche Zayn non mi dispiace!

E un'ultima cosa! Devi vedermi in questo momento.. Sono in lacrime!
Sono contenta di aver trovato questa storia ieri sera, in un giorno solo me la sono fatta fuori!

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
A presto xx

25/02/13, ore 17:07

questa fan fiction è semplicemente spettacolare,complimenti . Non è la solita storia e vissero felici e contenti , è imprevedibile e ricca di emozioni . bravissima.
bacio

04/02/13, ore 13:16

Ciao! So che è un po' tardi per recensire questa FF dato che è completa da un po' di tempo, ma fin a poco fa ho utilizzato EFP senza avere un account (e quindi senza recensire nulla) e adesso che -finalmente- mi sono creata un account mi piacerebbe tanto recensirla.
Beh.. ho amato ogni singolo paragrafo, frase o parola di questa storia.
Il modo in cui è scritta, i personaggi, ogni cosa che è successa è semplicemente perfetta (anche la morte di Emma, seppur mi abbia distrutto leggerla è un'evento perfetto per la storia e che io non mi sarei mai aspettata). È la mia preferita e nonostante abbia cercato un'altra FF che possa superarla finora non ho trovato nulla. Mi ha appassionato dal primo capitolo e spesso torno a rileggerla!
Niente.. non so cos'altro dire.
Vorrei solo farti i miei più grandi complimenti perchè sei la miglior scrittrice di FF che io abbiamo mai "incontrato". Complimenti, davvero. Spero che la continuerai e.. ti ringrazio per averla scritta, è davvero bella! :)

17/01/13, ore 21:28

ti giuro sto piangendo non ci riesco.Scrivi benissimo.Questa sarà la Miglior fan fiction che io abbia mai letto.La rileggero sempre.

08/01/13, ore 22:55

Allora: ho letto tutta la tua storia in 5giorni...stasera ho letto gli ultimi capitoli e ho pianto, pianto come una fontana, come se fossi una amica di Emma. Questo dice tutto...adoro questa FF!

05/01/13, ore 20:15

Ciao =) volevo solo dirti che questa storia è fantastica *_* é stupendissimissimissimaaa è magnifica oddio sto scrivendo cretinate xDD
cmq veramente.... complimenti per come scrivi e una delle mie storie preferite in assoluto sei magnifica davvero!! scusa non ti disturbo più ciaooo :D

04/01/13, ore 21:52

Parliamone, cioè. Ho seguito la storia dall'inizio e vederla finire così... Giuro che se vedresti una mia foto in questo momento ti metteresti a ridere. Sto piangendo. E' stato un finale davvero inaspettato, ma davvero bello come il resto della storia. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. Sappi che continuerò a seguirti in altre storie se tu le scriverai. Davvero grazie, un bacio! c:

03/01/13, ore 22:57

Em, ciao, sono di nuovo io qui a rompere, ma ho veramente amato questa storia e mi sono scese alcune lacrimucce alla fine, volevo chiederti se potevi mandarmi per messaggio il link della tua pagina poiché non riesco a trovarla e così potrei seguirla. Grazie in anticipo, un bacio :)

03/01/13, ore 22:54

Forse sono arrivata con un po' di ritardo a leggere questa FF e sappi che la amo! Cioè, wow, è qualcosa di magnifico e tu sei bravissima a scrivere. Vorrei complimentarmi con te per la tua bravura e per l'impegno che ci metti nello scrivere, ti ammiro veramente tanto. Ti seguo come autrice ancora prima di iscrivermi. Un bacio, spero ci sia un continuo :)

03/01/13, ore 22:37

Ciaoo!
Ci tenevo a dirti che non ho scritto una recensione sugli altri capitoli perchè ho letto la storia quando era conclusa.
Comunqueee...
Io ero per il team di harry <3
Vabbeeeg *-*
Questa storia mi è piaciuta da mattiii!
Leggendo il finale hopianto mezzora!.
Mi sono affezzionata ad emma!
Uff:'(
SEI BRAVISSIMA COMUNQUE..COMPLIMENTI

03/01/13, ore 16:19

Ho iniziato a leggere questa FanFiction ieri mattina e l'ho finita proprio ora... Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto e credimi non ti nascondo che negli ultimi capitoli ho pianto come se fossi strettamente legata anche io ai protagonisti... Sei davvero brava a scrivere e questo non lo ego, spero scriverai altre storie belle come questa.. Complimenti sei bravissima! :)

03/01/13, ore 13:35

questa fan fiction è semplicemente STUPENDA! ho cominciato a leggerla ieri mattina pensando '45 capitoli, così per un po' di giorni ho cosa leggere' e invece sono stata incollata allo schermo fino a ieri sera a mezzanotte per riuscire a finirla, dovresti rimborsarmi la fornitura di fazzoletti che mi hai fatto consumare con gli ultimi 2 capitoli! ahah
comunque recensisco solo ora perchè ieri sera EFP faceva il simpaticone e non i lasciava recensire >.<
sei bravissima, non c'è altro da dire! :)

02/01/13, ore 20:49

Dio mio mi sembro una fontana! TU NON PUOI FARMI QUESTO CARA! É da sta mattina che leggo questa storia, con pause abbastanza lunghe causa : mamma dice che devo fare i compiti! Comunque....tutta felice leggevo e mi dicevo " si si questa storia finirà davvero bene!" Ma devo ricredermi...sto piangendo più adesso di quando sono nata! Ti sto seriamente odiando! No non é vero ti adoro :3 vabbe vado ciaoooo!!

Nenni xx

02/01/13, ore 19:17

Leggevo e piangevo... Questa storia è stupenda. Grazie perché sei riuscita attraverso delle semplici parole a farmi emozionare così .

02/01/13, ore 12:31

Tu non puoi capire quanto ho pianto e quanto stia piangendo tuttora!!
Non ce la faccio ti giuro!! La FF più commovente che io abbia mai letto!! Non ho seguito la storia mentre la pubblicavi. Ma leggerla è un immenso piacere per me!! Mi hai stravolto la vita!!
Mi hai aperto gli occhi e fatto capire cosa può succedere nella vita di tutte le persone...cavolo sto piangendo ancora ma non ce la faccio a smettere!!
Emma è morta e ha dovuto lasciare tutto!!
L'amore di Zayn
La vita con Niall
Gli amici
Tutto

Io non ce la farei ...sei stata spettacolare nel scrivere questa storia...fantastica!!!
Vorrei dirti tante cose che mi sono venute in mente leggendo ma ora non ne ricordo nemmeno una!! Scusa!!

Penso che la cosa più importante che hai trasmesso sia che tutte le persone, anche se bellissime esteriormente, dentro di loro e nella loro vita hanno problemi che nessuno può immaginare...!!

Non ce la faccio più! Scusa
Spero che ti abbia fatto piacere comunque ricevere questa recensione!
Un bacio

Angela xx