I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

07/12/12, ore 14:09

Eeeeeeeeeee sono la quindicesima!!!!! Yeahhhhhhhhhhhh!!!!!! =D Ok, lo ammetto, mi sento realizzata... xD Dopo questo momento crazy mi congratulo come sempre con te!!! Bellissimo, sono qui che mi chiedo cosa avranno mai trovato quelle analisi, anche se i sospetti mi sono già venuti, e pure su un possibile finale... Allora, sto fremendo per sapere come andrà finire questa storia, ma non voglio farti assolutissimamente fretta!!! Anzi, volevo chiederti come andava con il pc, so per esperienza che è una bella scocciatura quando non funzia... Ok, ho finito, ho rotto le scatole abbastanza, me ne vado, ti saluto, ti mando tantissimissimiiiiii bacioniiii ed al prossimo capitolo!!!!!!! =D

07/12/12, ore 12:23

Questo capitolo è una cosa stupenda uno dei più belli che abbia letto *-* però non ho capito xke piange quando gli danno la cartella... lo sapevo che succedeva qualcosa tra Zayn ed Emma eheheeheeh =P OK xD
No cazzo sono la cosa più dolce del mondo Niall e Emma *-* fgehialrfjfw Continuaaa presto *-* un bacioxx
Saresti contenta se Harry e Taylor si fidanzassero?

06/12/12, ore 22:19

amoreee mio bellissimooo.
allora non so da dove incominciare,il che è difficile.
sto piangendo,ridendo e morendo dal dolore per il mal di pancia,ma sono ancora viva per te (?)
non posso vedere quattro persone andarmi via quest'anno,fai che finisca bene.
allora,lo sai che ti rompo i coglioni ma io voglio Nemma e basta.
senza Hemma e Zemma,eh :)
si,il momento Zemma è dolce quanto ti pare,ma ora basta!
sono stata la prima a shippare Nemma e merito un premio :D
già quello di questo capitolo è così...OH MY GOD!
davvero,il pezzo Nialll&Emma lo hai scritto così...*---*
sei sempre brava,se scrivi un libro sarò una delle prime ad essere autografata (?)
muchlove
_Lilien_

06/12/12, ore 21:21

Aaaaaaaaaw,Nemma,Zemma chissenefrega adoro la tua storia sempre e comunque,capí? Quindi continua,che io..io hai capito,no? Vabbé,sto piangendo come una cogliona, Lallalaala <3 #muchlove

06/12/12, ore 20:43

Commovente! Prvedo già un finale triste :( Aggiorna al più presto!

06/12/12, ore 20:19

ohggesù che è successo a Em? :( shjdhjdhs capitolo stupendo come sempre, e ricorda, vogliamo NEMMA NEMMA NEMMA AHAHAH ok, meglio che me ne vada o continuo a sparare minchiate C:

06/12/12, ore 20:08

perchè è corsa via dall'ospedale? dio che è successo *sclera in un modo assurdo*??? comunque non ci credo...finalmente pace!!!
contini a stupirmi sempre di più! a presto angelo!

06/12/12, ore 18:54

io ti amo! adoro la tua storia e questo capitolo è ashdgtefy. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi stupirai, come sempre :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

06/12/12, ore 17:22

Ho paura per quello che potrebbe succederle, e dato questa pazzia che ha avuto ho seriamente paura e sono seriamente preoccupata!! :( :S Comunque bellissimo capitolo, i tatuaggi sono fantastici e stra significativi, fantastico davvero!
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/12/12, ore 16:14

Ciaooooo :) Oddio che bellooooo ma tutTI questi tatoo... Mmm belliiii :) a presto

06/12/12, ore 16:00

FANTATSICO, continua al più presto.

Ti prego dimmi che Emma non ha una brutta malattia.

<3 <3

06/12/12, ore 15:24

Credo che questo capitolo sia di una dolcezza immensa, tanto che ho pianto leggendolo e immaginandomi un po' cosa potrebbe accadere. Quindi non farmi soffrire troppo :3 stupendo, complimenti <3

06/12/12, ore 14:43

Ho pianto e sorriso mentre leggevo questa fantastica storia. Mi ha trasportato in una realtà che mai avrei ritenuto potesse esserci. Adoro questa storia e credo che resterà nei miei pensieri per sempre. L'ho letta mille volte e sono pronta a rileggerla altre mille volte ancora. Mi dispiace davvero molto che stia per finire, credo sia la fanfiction migliore che abbia letto in tutto il sito. Tutti questi episodi si meritano recensioni come nessun'altra storia.
Adoro tutto quello che scrivi, e spero tu non finisca mai di inventare cose che per noi lettrici sono essenziali, come questa fanfiction.

Federica.

06/12/12, ore 14:43

Perchè ho un brutto presentimento?! Cosa c'é scritto su quella lettera dell'ospedale?! Io amo Nemma *•* mi è venuto il magone... Non farmi morire Emma :'(

06/12/12, ore 14:39

Questa storia deve essere tra le scelte!
Ho pianto e sorriso mentre leggevo questa storia fantastica. Mi ha trasportato in una realtà che mai avrei ritenuto potesse esserci. Adoro questa storia e credo che resterà nei miei pensieri per sempre. L'ho letta mille volte e sono pronta a rileggerla altre mille volte ancora. Spero davvero che questa segnalazione sia considerata, perché giuro se lo merita come nessun'altra storia in questo sito.