I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

17/12/12, ore 23:42

Oh porca pupazza mi hai fatto pinagere tantissimo no non può finire così dimmi almeno che risuscita mi sono messa a piangere tantissimo quando ho letto il discorso di Niall povero Zayn :( marò se ci penso ripiango ancora è la fan fiction più bella che abbia mai letto continuaa presto :D un bacio xx
puoi leggere questa ff è recensirla ti faccio una statua graziee http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1462735

17/12/12, ore 21:14

E' uno scherzo vero?Emma è morta?Nonnci posso credere,quella ragazza che all'inizio della storia era piena di vita con molti problemi è morta?me lo ero immaginato ma la cosa mi ha sorpreso in un modo impressionante.anywaay! Io ho amato ogni singola parola di questa storia,ogni singola emozione ogni singolo pensiero;scrivi davvero bene il tuo stile è meraviglioso e mi dilungherei ancorq but basta così. Me ne vado ancora scioccata e stupita,un bacio Cry

17/12/12, ore 18:47

Okkeii,ciao a te;)) Te lo devo confessare tu seii favolooosa!!sono nuove su efp e m piaccion gli one direction e quindi ho scoperto questa storia ieri,e semplicemente stupenda!!ho incominciato a leggerla ieri sera e adesso sono arrivata al penultimo capitolo..e semplicemente fantastica..nn ho parole per descrivere cio che mi ha fatto provare leggendo ogni santo capitolo di questo racconto!!lo amo con tutta me stessa,zemma,nemma,sono semplecemente fantastici,grazie x lemozone che ci hai fatto provare..seii semlicemente STUPENDA!!!!!!<3

16/12/12, ore 23:58

Sto piangendo! Speravo in un 'e vissero felice contenti'.. ma forse mi sbagliavo.
Sei bravissima ..amo la tua storia <3
Ora ti prego scrivi l'ultimo capitolo altrimenti posso anche morireee ! <3 asdfgdsadfg :'3333

ps. ricorda che venerdì è prevista la fine dl mondo, potresti metterlo prima di quel giorno? Sai non voglio morire col dubbio !
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Sono una seccia vivente ! HAHAHAHAHAHA <3
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:00 am)

16/12/12, ore 19:53

io...io...non so che dire, non riesco nemmeno a piangere, sono rimasta troppo scioccata ! Avevo intuito una cosa del genere ma non pensavo che ne uscisse una cosa del genere e sincermanete non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, spero solo sia qualcosa di positivo !
Detto ciò non so davvero che altro dire, sono sconvolta (ma non ti odio, stai tranquilla !!) e aspetterò con ansia il prossimo capitolo !
mari

16/12/12, ore 19:07

Seguo questa storia dall'inizio,ma mi sono segnata ora e solo adesso posso recensire, dirti quanto io ami questa storia è.. fantastica. Scrivi in modo che la gente si senta all'interno della storia,personalmente io l'ho amata. E in questo capitolo sei riuscita a farmi piangere. Quando ho finito di leggere il capitolo mi sono detta <>. Sinceramente non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero che tu dopo questa scriva una altra storia (: ahahahah

16/12/12, ore 14:30

Mio dio scrivi davvero da Dio.. oggi una mia amica mi ha mandato il link di questa storia e ho iniziata a leggerla, inutile dirti che ho pianto tantissimo,, metti presto l'ultimo capitolo.. e graxie per avermi fatta sognare <3

16/12/12, ore 13:59

o mio diooooooo perché hai fatto succedere tutto questo ? vedi di aggiornare presto, mi hai fatto rimanere di merda çç .....
a presto
Dear xx

16/12/12, ore 12:30

Ok, lo ammetto, mi hai fatto piangere... Ho letto questo capitolo con il cuore in gola, come raramente mi succede, e ho sperato fino all'ultimo in un miracolo, che qualcosa cambiasse, perchè non era possibile che una vita così bella e drammatica allo stesso tempo, finisse in questo modo, senza spiegazioni, perchè di spiegazioni non ce ne sono... Sei riuscita a catturarmi, forse, grazie anche alla causa che ha portato via Emma, quel male a cui io ormai, sono legata a doppio filo per diverse circostanza. È un male che non perdona, non lascia scampo, tranne in qualche piccole circostanze, purtroppo... Volevo rassicurati, almeno per quanto riguarda me, non mi hai persa, stanne certa, ovviamente non posso parlare per gli altri, ma non credo proprio che ti lasceranno solo per un finale così struggente e insieme terribilmente reale...
Sono curiosa di leggere l'epilogo, ho già qualche idea sul possibile dettaglio che ritornerà, ma voglio verificare se è realmente così, non voglio dire nulla prima (magari mi sbaglio)...
Bene, con le lacrime agli occhi, ti saluto
Come sempre, complimenti davvero, sei riuscira a trattare un argomento del genere con tatto, non essendo però superficiale e/o smielata, cosa che in queste situazioni, può venir facile da fare...
Bacionissimi e all'epilogo
Shari
P.S. Non ti preoccupare, potrai contare sempre sul mio appoggio, ormai il tuo modo di scrivere mi ha conquistata! ;)

16/12/12, ore 11:33

O no, o no, o noooooooooo!!!!!
Ti prego dimmi che non è vero! Non posso crederci sto per piangere!!!
Sono tutti dolcissimi e in questo momento non sono capace di immaginare cosa succederà del prossimo capitolo :(
Comunque è stupendo continua presto <3

16/12/12, ore 10:24

Lo immaginavo, ma continuavo a dirmi che Emma non poteva morire.. e invece! :( Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!! Adoro come scrivi e la storia mi é piaciuta subito fin dall'inizio!! Brava, davvero! :) Un bacio, a prestissimo!! :)

16/12/12, ore 10:10

Ti detesto! Uff perché farla morire??? :( cioè dai noooooo!:( non ho recensito ieri sera perché non volevo piangere e dovevo sbollire un po'..dai non può finire così :( ci sono rimasta troppo male..! Scrivi benissimo eh però dai farci piangere tutte come fontane, non ti sentì in colpa? Se la risposta è negativa...SENTITI IN COLPA!:D bel capitolo, scritto bene, belle citazioni...a parte il finale un po' così...!
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/12/12, ore 01:01

Ci credi che me lo immaginavo? Emma mi manchera, tantissimo! Lo so Che è "solo una storia" ma io anche in questo momento sto piangendo come una disperata! >.< Zemma resiste sempre a Tutto,povero Zayn,distrutto...ma secondo me quello Che soffrira di piu Sará Niall, viveva in simbiosi con lei, era la sua anima gemella, e di punto in Bianco una stupida malattia l'ha portata via...vorrei poter entrare nella storia e abbracciarlo! :(
Baci E

16/12/12, ore 00:35

sto piangendo peggio di una fontana,giuro sei fantastica ho amato questa storia dall'inizio,scrivi da Dio.
ti ammiro per questo,veramente,sei unica!

16/12/12, ore 00:25

Mi è piaciuto.....davvero brava..... Mano a mano che scrivi i capitoli diventi sempre piu brava, complimenti....anche se è stato malinconico....dai aggiorna l ultimo:)