I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

23/08/12, ore 00:07

Capitolo stupendooooo wow niall vive ancora in casa con lei credo che nn se ne andra piu sapevo che lei avrebbe scelto zayn ci vedo harry e lei piu come amici niall è sempre il migliore continuaa presto
un bacio xx :)

21/08/12, ore 20:11

La tua storia è maledettamente fantastica!
Ho anche pianto quando Niall si ricordava tutte le cose che gli aveva confidato in passato Emma! :''3
mndgajsdvga *^^*
Poi, personalmente ho sempre sperato nel team Zemma! (?) jhgdahj *W* Ok, basta, al prossimo baby!
Love yaaaa! ;DD

21/08/12, ore 18:16

Io amo questo capitolo, e Niall che e' sempre dolce =) sembra che Emma abbia deciso, sono contenta per lei, ma questo sempre grazie al biondino =)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aggiorna presto ciaooo
xx

21/08/12, ore 16:24

Bhè che dire, non mi aspettavo il colpo di scena, anche perchè tra i due non avrei il coraggio di scegliere :\. Staremo a vedere :D Comunque ti ringrazio ancora per le parole di conforto che mi hai dato, le ho rilette ieri e mi hanno fatto sorridere, di nuovo <3

21/08/12, ore 12:21

Oddio questo capitolo è stupendo!!!!!! Io amo la dolcezza infinita di Niall *-* non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo :3
E xx

21/08/12, ore 11:54

ahaha io ero sempre stata team harry fino a qualche capitolo fa, poi non dsapevo più da che parte stare e ora penso di essere team zayn, ma non so scegliere, non può tenerli tutti e due ? xD
aggiorna presto ti prego :)
ciaoo :)

21/08/12, ore 10:04

Sinceramente io lo sapevo che si metteva con Zayn quindi più o meno sono un fottuto genio!
Il capitolo é bellissimo.
Scusami se le mie recensioni vengono sempre attaccate ma le scrivo con il cellulare.
Ps. Mi mancavano i tuoi capitoli

21/08/12, ore 04:15

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bellissima! <3
E' da una vita! Ok, devo dirti la verità, all'inizio ho preso a pugni la tastiera, ho creduto per quest'ultimo periodo in cui tu non ci sei stata che lei avesse scelto Zayn e PER ORA così è stato, MITICO!
Niaaaaaall ma infatti che merda sarebbe Em senza di te, le hai aperto gli occhi, grazie a te ora amo ancora di più questa ff!
No vabbè, ci risiamo, penso ancora di parlare con il personaggio LOL ahahahhaha.
Allora hai chiesto se avevamo capito a chi fosse rivolta la parte all'inizio del capitolo, e ad essere sincera, non ne ho la più pallida idea LOL, no dai davvero, penso sia che sia Zayn o Niall, Zayn perchè lui dice quel sono TUO (magnifico **), ma niall per questo : “Sei tu l’unico uomo della mia vita, sappilo”
“E tu l’unica donna, per questo odio vederti addirittura con due di loro. Tu sei mia” disse abbracciandomi forte.
“Per sempre” .
E va bene babe, continua presto, un bacio xx

21/08/12, ore 03:59

Questa é la prima recensione che faccio per la storia, perciò volevo dirti... 1-è stupendissima!! 2-È troppo bello il rapporto che ha lei con Niall... sono così carini!! 3-E Zayn... lui é fantastico così solitario e malinconico e... così. sexy ;) 4- CONTINUA!! AGGIORNA SUBITO PERCHÉ POTREI ENTRARE IN CRISI D'ASTINENZA DA FF!! lots of love -B xx

21/08/12, ore 03:00

Ah-ha! Lo sapevo! Lo sapevo io!! è.é All'inizio ero del Team Harry ma era da qualche capitolo che mi hai fatto perdere tutta la mia convinzione! Me lo sentivo che avrebbe scelto Zayn!! *si gasa perché aveva ragione :3*
però non ho capito bene cosa dici nella parte arancione .-. quando parli di Zemma, non ci ho capito nulla! x)
Niall ha ragione, Emma e Hazza sono amici da troppo tempo.
Per quanto riguarda la frase iniziale si riferisce al rapporto tra Emma e Niall, giusto? :') Come li adoro, quei due! È l'amicizia che ho sempre sognato di avere, da quando a 11 anni avevo letto che l'amicizia tra maschio e femmina non esisteva e mi ero messa in testa di avere un migliore amico. Missione ancora in corso, purtroppo T.T Nialler ho bisogno di tee! Ma magari!
Ahahaha particolarmente chiacchierona oggi? :D
Inutile dire ormai che questo capitolo è stupendo quanto gli altri, è palese, scontato, ovvio, ripetitivo- È STUPENDOO! *O*
Tu, Emma e la sua vita complicatamente speciale mi siete mancati tanto tanto!
Non mi rovinare la Zemma troppo presto, eh! u.u
Ah, comunque bello spoiler xD ahahahah
Ho dimenticato qualcosa?
Credo di non avere nient'altro da dire..
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Buona notte anche a te, baci!
Arisa xx

21/08/12, ore 02:33

Ora cosa fara' Emma? Dira' tutto quello che prova a Zay?? Spero di si xk sn tvhhjihfrfkk insieme *-*

21/08/12, ore 00:56

TEAM ZAAAAAAAAAAAAYN YEAH YEAH YEAH - All Day,All Night ahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente *fangirling*
Basta ricomponiamoci u.u
Io l'ho sempre detto che amo questa storia e non vedevo l'ora di leggere il seguito :) Eh che seguito ! Direi fantastico!
Amo Zayn ed Emma dal primo capitolo, cioè sono qgsvwqgsvgwyqu
Pooooi per ultima cosa : TU non puoi arrivare a fine capitolo e dare una speranza alle team Harry perchè noi sappiamo chi è la scelta giusta VERO?! ahahah #JustKidding....Maybe... <3
Bacioniiiiiii
Lau xx

20/08/12, ore 17:19

ciao! questa storia é fantastica!

Fa che sia Styles!!
Continuaaa!!bacii*&

12/08/12, ore 14:30

Aspetta tu questa la consideri ROBACCIA???
Io credo di aver capito male perchè questo capitolo o questa storia non potrà mai essere considerato così!!
Amo il modo in cui scrivi e questo capitolo è davvero stupendo!!
Io credo che sia impossibile scegliere tra Harry e Zayn e non ho idea di che sceglierà quindi aspetto solo il prossimo capitolo per capire qualcosa in più :) Divertiti in vacanza e a presto <3

09/08/12, ore 13:38

Capitolo stupendo... ogni capitolo che pubblichi amo Niall sempre di più.... si vede quanto vuole bene a Emma ed è disposto anche alla sua vita per lei... amo quel ragazzo..
Divertiti in questi giorni.. ciaoo alla prossima
Xoxo