I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

06/09/12, ore 23:46

Rieccomi ( :
Parliamo del capitolo. Questo capitolo non mi entusiasma particolarmente. Sarà per la tristezza di base che aleggia nell'intero capitolo. Sarà che in realtà è un po' breve. O forse è un insieme di queste cose. Quindi ti lascio con una recensione neutra perchè sicuramente negativa non è visto che hai scritto comunque bene ( :
Invece, per quanto riguarda il conoscerci: io già ti seguo e se non erro pure tu mi segui su twitter. Sono quella che l'altro giorno ti ha disturbato con la storia delle carenze di latino e italiano e che ti ha chiesto di venire a Trento a parlare con i prof HAAHHAHAHA Quindi, se hai voglia di parlare sai dove trovarmi ( :
Un bacione,
Luce.
PS: per quanto riguarda l'incontro con i prof alla fine è andato benino ( :

06/09/12, ore 22:53

Ciaoooo:) aggiorna presto che mi piace questa ff :) <3 se ti va su face sono Madda VI e su twittah sono MaddaVi :) Ciaoooo

06/09/12, ore 22:08

La tu storia è un qualcosa di stupendamente stupendo!! *-----------*
Secondo me lei torna indietro dopo aver sccoperto tutta la verita e Zayn l'ha aspettata!
Non vedo l'ora che continui!

Baci baci! xx

06/09/12, ore 21:46

Dio, io amo la tua storia! E'  una delle più belle che io abbia mai letto, sul serio. Amo Niall e Emma, sono così cuccioli:3 Questo capitolo è decisamente troppo triste, ma stupendo lo stesso, io non so se riuscerei a lasciare la mia vita per cominciarne una nuova..
Complimenti ancora:)

06/09/12, ore 21:40

Uffaaaaaa non doveva partireeeee :/ vabbe ormai e' andata quindi..:D bel capitolo comunque! Yeah oggi up all night for One Direction! :D love them :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/09/12, ore 17:17

Direi che è arrivato il momento per me di inserire la mia prima recensione da quando sono iscritta a EFP. E la storia più adatta mi sembra questa. Si, proprio questa per tanti motivi. 1. È una storia che ho iniziato a leggere più o meno un paio d'ore fa, ed è davvero incredibile il modo in cui mi ha preso. 2. È una storia che fa sognare di essere anche per poco Emma nel bene e nel male perchè nonostante tutto noi lettrici sappiamo che non è sola come invece lei ha creduto fino ad ora ma soprattutto noi lettrici directioners vorremmo che quei 5 pazzi facessero parte della nostra vita e che alcuni di loro combattessero per il nostro cuore. 3. Si, ho sentito le farfalle nello stomaco a ogni carezza, la dolcezza di Harry e mi sentivo protetta fra le braccia di Niall. 4. Ultimo punto ma non ultimo... Ho deciso di inserire qui la mia prima recensione perchè meriti davvero di sapere che sei una bravissima giovane scrittrice. Quindi complimenti! Ho provato delle emozioni e come hai detto tu, questo è importantissimo! Un abbraccio. Una lettrice. :)

04/09/12, ore 16:15

Ciao :)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, a dir la verità la prima storia che recensisco in assoluto. :D
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!
Parlando della storia, mi piace molto la coppia Emma-Zayn ** Sono molto dolci insieme!
E mi piace l'amicizia tra Niall ed Emma, è meravigliosa. Adoro i loro momenti ed adoro come li descrivi tu! **
Inizialmente quando è comparso Nathan pensavo che avrebbe portato dei problemi nella sua vita invece ora mi sto
ricredendo, sembra un ragazzo apposto che ha solo voglia di conoscere la sorella e nulla di più :)
Speriamo che tornano presto da Parigi,  Zayn non può restare senza la sua  Emma :(
Ok, mi aspettavo di fare peggio come prima recensione, forse non sono andata proprio male ahahahahha  :D
Comunque ripeto che sei davvero bravissima e spero aggiorni presto!
Al prossimo capitolo! :D

Baci<3

02/09/12, ore 02:55

Ciaaaaaaoooo! :)
Ma Em..? che cazz...?
io Niall e Zayn stiamo piangendo, ti prego non andareee! (?)
si Zayn sei il fidanzato ideale #loammetto ahahha lol :3
Nathan che dolcezza, ma non puoi farci questo, non partite ti preeeego (?)
continua presto un bacione xx <3

01/09/12, ore 14:08

Sono io! Sono io la rompi balle di Twitter! Ahahah già, mi chiamo anch'io Emma!
In ogni caso di sicuro non te ne importa niente, quindi passiamo alla storia!
Io la amo, veramente, non è la solita storia in cui la protagonista piange sempre ed è compatita da tutti, sì ha avuto i suoi problemi ma comunque ha un carattere forte e si fa rispettare. Ok dopo questa frase profonda da psicologa professionista posso aggiungere che adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima!!
Spero solo per lei che Nathan abbia buone intenzioni se no Zayn e Niall lo fanno fuori!! Ahahah
povero Zayn aveva appena avuto Emma e già la perde D: spero che vada tutto bene!
Scusa se ti ho annoiata a morte con questa recensione! Aggiorna presto mi raccomando! Spero di risentirti :D un bacione,
E.

01/09/12, ore 13:08

Non puoi farci questo.. Non ora c.c insomma, ero tutto perfetto D: e Niall? Zayn? Hazza, Lou, Liam.. Che cosa triste, parteeeeeeee c.c

01/09/12, ore 11:14

Zayyyyy oddio sei il fidanzato piu' dolce, tenero e puccioso del mondo! Em sei fortunata! Mi piace molto il capitolo, posta presti

01/09/12, ore 01:30

Perchè mi ritrovo sempre a recensire di notte?! Semplice,perche questa FF è fantastica,non so davvero come fai! :3 (sono ripetitiva lo so T.T) IO AMO FOLLEMENTE ZAYN. E ho detto tutto! Ahahha e poi c'è Niall che,te lo dico con il cuore,vorrei prendesse il posto del mio migliore amico! (?) ahhahahaha oooook basta, non ti assillo piu! u.u
E xx

01/09/12, ore 01:17

Capitolo stupendo sono proprio carini i due fratellini *-* nuoooo D: non puo partire spero che almeno torni presto :D continuaaa sono curiosissima di cosa succederà un bacio .:D xx